Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, un veloce dubbio.
Ho un galaxy s5 rootato. Ho cerberus in versione normale presa dallo store. Ora sto cercando di metterla nella rom. Per fare ciò col galaxy da recovery mode non posso farlo(a quanto ho capito). Quindi devo installarlo da emulatore? Come faccio insomma? (nel caso di emulatore, che emulatore scarico?)
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcangelo91
Ho un galaxy s5 rootato. Ho cerberus in versione normale presa dallo store. Ora sto cercando di metterla nella rom. Per fare ciò col galaxy da recovery mode non posso farlo(a quanto ho capito). Quindi devo installarlo da emulatore? Come faccio insomma? (nel caso di emulatore, che emulatore scarico?)
Grazie in anticipo
Usa titanium e la fai diventare app di sistema
-
Quote:
arcangelo91
Grazie in anticipo
Con link2sd è molto semplice, selezioni l'app e clicchi su converti ad app di sistema e il gioco è fatto ;)
-
Quote:
Misterx86
Usa titanium e la fai diventare app di sistema
Ok grazie, in realtà sono riuscito a installare la versione Hidden da terminal emulator. Va bene lo stesso no? Piu che altro con titanium non potevo mettere la versione hidden.
Grazie ragazzi ;)
-
Quote:
arcangelo91
Ok grazie, in realtà sono riuscito a installare la versione Hidden da terminal emulator. Va bene lo stesso no? Piu che altro con titanium non potevo mettere la versione hidden.
Grazie ragazzi ;)
È andata e va bene, ma con titanium si può mettere benissimo la hidden.
-
Quote:
paolov
È andata e va bene, ma con titanium si può mettere benissimo la hidden.
Scusa, ma la versione "hidden" non è come la normale, ma semplicemente rinominata "System Framework" e con un'altra icona? Mi sbaglio?
-
Quote:
diomorgan
Scusa, ma la versione "hidden" non è come la normale, ma semplicemente rinominata "System Framework" e con un'altra icona? Mi sbaglio?
Esatto. Con tutte le funzioni.
-
Quote:
JoaquinD
Salve, ieri sera mi hanno rubato il telefono, un Xperia U ST25i con Cerberus installato (versione completa)
Oggi effettuo l'accesso sul sito Cerberus per localizzare il mio cellulare ma lo stato connessione e il tracking sono spenti e la batteria è a 46% che scende.
Ogni volta che invio un comando tipo ''Inizia localizzazione'' mi dice che ci sono problemi con il device
Cosa posso fare?
Grazie
Sei riuscito a ristabilire un contatto con il dispositivo?
-
Ciao a tutti ragazzi, domanda da 1000000 di dollari, io ho un Nexus 5 rootato, ho installato cerberus in versione hidden da recovery quindi è presente come applicazione di sistema resistente ad hard reset e reinstallazione ROM, come faccio a disinstallarlo? Devo per forza riflashare la rom originale da Nexus toolkit e piallare tutto oppure ci sono anche altri metodi più semplici? Spero possiate aiutarmi :)
-
Quote:
loreee89
Ciao a tutti ragazzi, domanda da 1000000 di dollari, io ho un Nexus 5 rootato, ho installato cerberus in versione hidden da recovery quindi è presente come applicazione di sistema resistente ad hard reset e reinstallazione ROM, come faccio a disinstallarlo? Devo per forza riflashare la rom originale da Nexus toolkit e piallare tutto oppure ci sono anche altri metodi più semplici? Spero possiate aiutarmi :)
Wipe system, cambio rom, disinstallazione manuale (link2sd, TB) ;)