Quello che non ho capito è se è possibile attivare da remoto la connessione dati,da quanto sono riuscito a dedurre è possibile farlo solo con il root ,mi confermate?
Visualizzazione stampabile
Raga ma il file da flashare da recovery dov'é?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ciao ragazzi sono nuovo io ho un problema cerberus mi da lo Stato tracking sempre con il bollino rosso è non mi rileva il mio galaxy s2...saluti grazie in anticipo
Una domanda.
Per rintracciare il telefono bisogna avere i dati accesi, se sono spenti si manda un messaggio al numero con la stringa e si dovrebbero accendere (ho provato ma niente, bo...). Ma se uno mette un'altra sim come si fa? il programma ti manda il numero della nuova sim inserita?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Non è necessario avere i dati attivi puoi attivarli da pc o con sms....quando viene inserita una sim nuova arriva un mess con il numero e i messaggi che invia e che vengono inviati a quel numero!!!cmq entra dal cell nella app cerberus e attiva la spunta su amministratore( non mi ricordo come si chiama ma se leggi le impostazioni lo vedi)
Usa il tasto thank se ti sono stato d'aiuto!!!!!
Volevo solo dirti che non è proprio come dici tu! Se chiami la Polzia riferendo che hai localizzato il tuo smartphone precedentemente rubato, immediatamente viene inviata una volante sul posto al fine di recuperare lo smartphone e identificare il "ladro", è ovvio che se il terminale viene segnalato all'interno di un condominio è difficile e impossibile immaginare di bussare a tutte le porte e chiedere se sono loro che detengono il terminale rubato. Parecchi Iphone e ipad sono stati localizzati e recuperati dalle forze dell'ordine grazie all'applicazione "trova il mio Iphone" soprattutto se segnalati in movimento
Scusatemi se è possibile vorrei un chiarimento,se il telefono ha la connessione dati disattivata è possibile attivarla tramite sms da altro cellulare e va bene ,ma se provo ad inviare l'sms dal computer se la connessione dati sul cell è disattivata mi dice che non è possibile connettersi al dispositivo .quindi come si fa ad attivare la connessione dati tramite il pc?
Grazie
In effetti sul pc c'è il comando "invia sms" e funziona inserendo le varie diciture ,ma come detto se la connessione dati non è attiva non lo riesce a fare.
Ho posto questa domanda perchè alcuni post più sopra un utente aveva scritto che era possibile abilitare la connessione dati tramite sms o da pc ..........