Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ignorante
Ma scusa... non capisco... se è in modalità aero, quindi dati, wifi e rete disabilitati, come fa a mandare una mail? Avrà bisogno di una connessione internet per mandare la mail, no? e in modalità aero, non ce l'ha! :-|
Ho fatto una prova con una nuova sim che non avendo piano dati non volevo ASSOLUTAMENTE si connettesse alla rete, quindi con vecchia sim ho messo modalità aereo, cambiato sim e riaccesso: a quanto pare (almeno su un S3Neo KitKat 4.4.2 rootato) il programma è capace di riattivare la wifi, quindi la mail l'ha mandata.
Ora, questo significa tutto e nulla, perchè se me lo rubano on me lo rubano in un posto dove si aggancia automaticamente alla wifi.
Inoltre come detto e ridetto (siamo a#3300 quindi ribadisco il concetto): se vi arriva un sms e la posizione di Abdallah VattlHaPpescaH o Shiu Gon Natsuro con residenza al polo nord sapete che ci fa la polizia con quei dati? Quello che ci fate voi: nulla.
Non avete idea di quante sim intestate a impronunciabili e intrascrivibili nomi cinesi esistano e vengano venduti per l'uso anonimo.(buttata lì)
-
Quote:
Ignorante
Ma scusa... non capisco... se è in modalità aero, quindi dati, wifi e rete disabilitati, come fa a mandare una mail? Avrà bisogno di una connessione internet per mandare la mail, no? e in modalità aero, non ce l'ha! :-|
Intendevo modalità aereo con wifi inserito.
Non legge la sim, ma può connettersi alla rete.
-
Ciao! Ho installato cerberus da recovery e l ho nascosto dal drawer. Ora nn ricordo il codice chiamata per accedere all App che poi è anche quello predefinito. Come potrei fare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Ciao! Ho installato cerberus da recovery e l ho nascosto dal drawer. Ora nn ricordo il codice chiamata per accedere all App che poi è anche quello predefinito. Come potrei fare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Digita cerberus con il tastierino
-
ciao a tutti voglio farvi due domande a proposito delle impostazioni, alla voce metodo cosa sta a significare metodo 1 e 2 e quale è meglio? stessa cosa sulla qualità 1 2 o 3? grazie
-
Salve ragazzi, ho un problema con Cerberus. Possibile che non scatti le foto se sbaglio la sequenza di sblocco? Prima andava...! Premesso che ho installato Android 4.4.4 con Cerberus 4.4+. Può dipendere dalla versione di Android non compatibile al 100% con Cerberus? Voi avete riscontrato lo stesso problema? Ciao e grazie per l'eventuale risposta
-
Ragazzi scusate ma ho messo l'opzione di nascondere Cerberus dalla lista applicazioni, adesso non so più come aprirlo... Suggerimenti?
-
Quote:
Nick
Ragazzi scusate ma ho messo l'opzione di nascondere Cerberus dalla lista applicazioni, adesso non so più come aprirlo... Suggerimenti?
Quote:
Misterx86
Digita cerberus con il tastierino
La risposta era un paio di post più su.
Leggiamo prima di fare le domande.
Grazie.
-
Lo zip dell'app flashable da recovery funziona anche con Lollipop?
-
Quote:
Ciao600
Lo zip dell'app flashable da recovery funziona anche con Lollipop?
Nel mio caso non funziona nemmeno con la 4.4.4. Non al 100% almeno...