Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vi pongo una domanda a cui non ho trovato risposta ne spulciando nel topic, ne tantomeno cercando su google.
Ho l'apk di cerberus flashata da recovery come app di sistema (system framework), ora però cambierò telefono e quello con cerberus andrà a finire a mia madre.
Per disinstallare cerberus (system framework) come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RusTy
Ciao ragazzi, vi pongo una domanda a cui non ho trovato risposta ne spulciando nel topic, ne tantomeno cercando su google.
Ho l'apk di cerberus flashata da recovery come app di sistema (system framework), ora però cambierò telefono e quello con cerberus andrà a finire a mia madre.
Per disinstallare cerberus (system framework) come devo fare?
Non è una cosa che si fa tutti i giorni perciò prendi questo mio intervento con le pinze, in teoria dovrebbe funzionare così: rendi la app come app utente e poi la disinstalli normalmente, prova.
P.S. ma perchè la disinstalli, in fondo lasci il tel. a tua madre, può sempre essere utile avere cerberus ;)
-
Quote:
ValeD79
Non è una cosa che si fa tutti i giorni perciò prendi questo mio intervento con le pinze, in teoria dovrebbe funzionare così: rendi la app come app utente e poi la disinstalli normalmente, prova.
P.S. ma perchè la disinstalli, in fondo lasci il tel. a tua madre, può sempre essere utile avere cerberus ;)
La voglio togliere per metterla poi sul mio nuovo tel (con numero vecchio).
-
Quote:
RusTy
Guarda che non c'entra una cippa, puoi tenerla uguale, ora devo andare a mangiare, se non ti risponde nessuno prima, in serata ti dico cosa devi fare ;)
-
Quote:
RusTy
Quote:
ValeD79
Guarda che non c'entra una cippa, puoi tenerla uguale, ora devo andare a mangiare, se non ti risponde nessuno prima, in serata ti dico cosa devi fare ;)
1 account = 5 dispositivi diversi
È associato all'account non alla app in se, se il problema è quello puoi stare tranquillo ;)
-
Alla fine ho flashato una nuova ROM, più stabile, e cerberus è andato :)
Ora vi chiedo, è possibile installare cerberus come system framework da prompt windows? Sul nuovo cel (LG g2) ho root ma non una recovery custom.
-
Quote:
RusTy
Alla fine ho flashato una nuova ROM, più stabile, e cerberus è andato :)
Ora vi chiedo, è possibile installare cerberus come system framework da prompt windows? Sul nuovo cel (LG g2) ho root ma non una recovery custom.
Copia l'apk in "/system/app" con permessi rwrr e riavvia ;)
-
Quote:
Gege98
Copia l'apk in "/system/app" con permessi rwrr e riavvia ;)
Scusa ma sono abbastanza impedito.. Copio l'apk in quel percorso, ma poi per installarla? La installo come le normali apk e trovandosi in system/app mi diventa di sistema?
-
Quote:
RusTy
Scusa ma sono abbastanza impedito.. Copio l'apk in quel percorso, ma poi per installarla? La installo come le normali apk e trovandosi in system/app mi diventa di sistema?
No, esattamente come ti ho scritto io:
•copi
•setti i permessi
•riavvii
;)
-
Lo installato sul mio note4 e sul s3 neo di mia moglie,sembra ottimo, spero di non doverlo mai usare comunque, ha le stesse funzioni che ha kasperski internet security. ... e da vedere quale dei 2 e il piu sicuro,😊😊😆😆 ciaoo
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F