nulla di più semplice ;) grazie 1000
Visualizzazione stampabile
Cerco di approfittare ancora della vostra preparazione :)
Ho impostato la funzione che in caso di codice sblocco errato scatta una foto e me la invia tramite mail... Ma quando scatta la foto si sente il suono dell'otturatore, il clic. Ho provato a mettere l'otturatore muto nelle impostazioni fotocamera, ma niente, la foto di cerberus la fa col clic.
La trovo una cosa poco consona alla funzione dell'applicazione, perché l'eventuale ladro sentito il primo clic può insospettirsi e risolvere il problema mettendo un po di scotch sulla fotocamera :/
Sapete come posso sistemare? Sul vecchio tel non c'era alcun suono...
Ciao! un'informazione veloce veloce! non capisco cos'ha di più cerberus rispetto all'app di samsung Findmyphone che è già preinstallata. Qualcuno sa dirmelo in due parole?
eennno no no no non hai risposto!! potevi dire "Proprio niente" o "Tante cose"! ma "Certo , comprala" non risponde alla domanda!
Ho impostato di nascondere Cerberus tra le app, ma ora non so come rivederla... Non ho root, sapete come ripristinarla?
Porto qualche problema con questa app:
Huaewi P6:
Faccio il tracking (bollino verde) ma il messaggio è:
Altro huawei P6, Huawei Y300, Samsung Ace 5830:Quote:
Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!
;Quote:
Problema di comunicazione con il tuo dispositivo.
io ho letto che questi problemi si risolvono attivando il GPS e la connessione dati (che dovrebbe comunque essere sempre accesa, non capisco), ma non dovrebbe farla l'app in automatico? Ho letto che il GPS lo attiva solo se l'app è di sistema, ma io non ho il dispositivo rootato.
Come fare? con queste limitazioni non è di grande utilità!
È normale che ogni volta, all'apertura dell'app, vada rifatto il login?
Senza farlo, potrei comunque inviare i comandi dal pc?