Secondo me questa app é più utile nel caso in cui si perde il cellulare piuttosto che in caso di furto, appunto per la dubbia utilità delle forze dell'ordine ordine in questi casi.
Visualizzazione stampabile
Secondo me questa app é più utile nel caso in cui si perde il cellulare piuttosto che in caso di furto, appunto per la dubbia utilità delle forze dell'ordine ordine in questi casi.
Ci sono stati casi in cui tramite app simili i carabinieri/poliziotti hanno recuperato il telefono e beccato il ladro, ne hanno parlato pure i tg qualche mese fa :)
Dipende comunque da chi si trova..ad un mio amico avevano rubato l'ipad e lui cn un app simile insieme ai carabinieri ci sono andati dietro e li hanno beccati in un capannone eheheh!!
Cmq secondo me App davvero fantastica....poi per 3€
Complimenti
Ragazzi volevo acquistare l'app ma prima vorrei sapere quanto incide sul consumo di batteria?
Scusate ho trovato un problema sulla applicazione...
Prima con il mio s3 automaticamente si attivava il GPS e localizzavo lo smartphone.
Ora con il note 4, se disattivo dai toggle il GPS e la posizione tramite WiFi, il client (sia da cellulare o da PC) non riesce a recuperare la posizione...
A voi risulta?
scusate...ho un samsung con versione fw 4.1.2 originale senza alcuna modifica o root.
Mi potreste spiegare la differenza fra Cerberus e Samsung Dive?
Inoltre...mi sembra che entrambi devono/possono funzionare solo se la connessione wifi o gps sia attiva.
1) Se il mio cellulare ha un blocco schermo con pin....l'unica cosa che potrebbe fare colui che trova il cellulare è resettarlo per utilizzarlo...anche se dovesse cambiare sim. Mi sbaglio?
2) Il GPS o la connessione Wifi nel caso in cui fosse disattivata....posso farla attivare in remoto al fine di localizzarlo? Mi sembra di capire che questa funzione non è più possibile dalla versione android 2.3 in poi. Con la 4.1.2 posso farlo?
Samsung dive mi sembra più discreto visto che è già una funzione presente nel cellulare e sembra non esserci neppure nel cellulare.