Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pimandro
In effetti sul pc c'è il comando "invia sms" e funziona inserendo le varie diciture ,ma come detto se la connessione dati non è attiva non lo riesce a fare.
Ho posto questa domanda perchè alcuni post più sopra un utente aveva scritto che era possibile abilitare la connessione dati tramite sms o da pc ..........
Hai provato ad inviarlo con il comando invia sms?
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
Misterx86
si,ho provato dal pc ad inviare l'sms,come detto se la connessione dati è attiva lo riceve,se invece è spenta mi dice che non è possibile connettersi
-
Quote:
Pimandro
si,ho provato dal pc ad inviare l'sms,come detto se la connessione dati è attiva lo riceve,se invece è spenta mi dice che non è possibile connettersi
Mah allora forse la procedura è inviare un sms che attiva i dati e poi localizzarlo dal pc!
-
ho appena installato cerberus su experia 10 , ma se inserisco una scheda diversa e richiedo i dati via sms mi arriva questo:
IP address: xxx.xxx.xxx.xx
Una SIM card non autorizzata è stata inserita nel tuo dispositivo.
Numero: null
Rete
Operatore: ()
Subscriber ID: null
SIM card
Seriale: null
Batteria: 86+%
Questo è un messaggio automatico, per favore non rispondere.
non dovrebbe dirmi il numero di telefono della nuova scheda inserita? dove sbaglio?
-
Quote:
bigxxl72
ho appena installato cerberus su experia 10 , ma se inserisco una scheda diversa e richiedo i dati via sms mi arriva questo:
IP address: xxx.xxx.xxx.xx
Una SIM card non autorizzata è stata inserita nel tuo dispositivo.
Numero: null
Rete
Subscriber ID: null
SIM card
Seriale: null
Batteria: 86+%
non dovrebbe dirmi il numero di telefono della nuova scheda inserita? dove sbaglio?
Di solito fa così quando il telefono è in modalità aereo. In modalità aereo non legge la sim e non può dare le informazioni mancanti.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Misterx86
ho provato anche la modalità emergenza ma mi dà questo :
IP address: xxx.xx.xxx.xx
Numero:
Rete
Operatore: 22288 (I WIND)
Subscriber ID: 2228818443603607
SIM card
Operatore: 22288 ()
Seriale: 8939884486013671843
Batteria: 63-%
non legge nemmeno il mio numero !!!! xche ?
-
Quote:
paolov
Di solito fa così quando il telefono è in modalità aereo. In modalità aereo non legge la sim e non può dare le informazioni mancanti.
non è in modalità aereo ,non legge ne il mio numero ne il numero se cambio scheda ,ti dice solo dove si trova. help!!
-
il problema credo sia questo
w.w.w.semperfidelis.altervista.org/android-il-mio-numero-di-telefono-nelle-impostazioni-non-e-presente/
come risolvo ?
-
Quote:
bigxxl72
il problema credo sia questo
w.w.w.semperfidelis.altervista.org/android-il-mio-numero-di-telefono-nelle-impostazioni-non-e-presente/
come risolvo ?
Infatti. Se sulla sim non c'è il numero di telefono non può inviarlo perché non può leggerlo. Invia solo il numero seriale della sim e il codice dell'operatore (es. Vodafone = 22210), ed è già qualcosa. Se è in modalita aereo, non invia neanche il numero della sim.
Se il ladro ha una sim con il numero integrato manderà anche quello. Impostando in cerberus l'opzione di invio SMS, potrai avere il numero del ladro dal mittente. Alla fine che legga o no il tuo numero di telefono non è una cosa fondamentale.
-
Quote:
paolov
Infatti. Se sulla sim non c'è il numero di telefono non può inviarlo perché non può leggerlo. Invia solo il numero seriale della sim e il codice dell'operatore (es. Vodafone = 22210), ed è già qualcosa. Se è in modalita aereo, non invia neanche il numero della sim.
Se il ladro ha una sim con il numero integrato manderà anche quello. Impostando in cerberus l'opzione di invio SMS, potrai avere il numero del ladro dal mittente. Alla fine che legga o no il tuo numero di telefono non è una cosa fondamentale.
col codice seirale della sim si puo risalire al propietario? il codice dell'operatore cosa sarebbe?