Visualizzazione stampabile
-
Fatto!
Tolta la spunta da System Framework e disinstallato Cerberus.
Riavviato e tutto OK.
Adesso quale scarico?
E le mie credenziali e la licenza sono ancora valide e utilizzabili per la nuova installazione?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Fatto!
Riavviato e tutto OK.
Adesso quale scarico?
E le mie credenziali e la licenza sono ancora valide e utilizzabili per la nuova installazione?
Grazie
Riavvia il dispositivo e reinstalla l'app di Cerberus dal Play Store. Le credenziali acquistate sono ovviamente ancora valide.
-
Quote:
Rastakhan
Fatto!
Riavviato e tutto OK.
Adesso quale scarico?
Grazie
Installa da play store, si, le credenziali sono sempre quelle.
Edita il primo post anziché farne più consecutivi, per ringraziare lascia un thanks ;)
-
Nel PS ci sono almeno 2 app legate a Cerberus, in cosa differiscono?
-
Quote:
Rastakhan
Nel PS ci sono almeno 2 app legate a Cerberus, in cosa differiscono?
A te serve Cerberus Antifurto.
-
Giorno a tutti,un piccolo problema con cerberus(lo uso da qualche anno):e da qualche settimana che puntualmente mi arrivano mess sull email di cerberus,e sono mess in cui viene mostrato sempre la mia foto mentre guardo il cel,e cio accada all insaputa mia.ho un note 4 da ottibre ma il problema si e presentato nelle due ultime settimane.l app va bene mi collego sia da pc ipad e dal cell e non ci sono problemi,solo questo fatto che mi scatta foto se lo uso e lo fisso.dico se lo fisso xke vedo sempre le mie foto mentre lo uso.grazie
-
Non c'è modo di attivare il GPS da remoto se è disattivato dalle impostazioni di sistema..?
-
Quote:
Trevisandoc
Non c'è modo di attivare il GPS da remoto se è disattivato dalle impostazioni di sistema..?
Tramite invio di sms....trovi tutto in prima pagina
-
Ciao a tutti, ho un problema con cerberus. Ho integrato l'app alla rom flashando lo .zip, ed ho nascosto l'applicazione. Ora stavo cercando tramite il sito di cerberus di collegarmi al cellulare ma sistematicamente mi fa "Problema di comunicazione con il tuo dispositivo".
Vorrei sapere se qualcuno ha risolto questo problema e come faccio a far tornare visibile l'app nel telefono. saluti
-
Quote:
debigi
Giorno a tutti,un piccolo problema con cerberus(lo uso da qualche anno):e da qualche settimana che puntualmente mi arrivano mess sull email di cerberus,e sono mess in cui viene mostrato sempre la mia foto mentre guardo il cel,e cio accada all insaputa mia.ho un note 4 da ottibre ma il problema si e presentato nelle due ultime settimane.l app va bene mi collego sia da pc ipad e dal cell e non ci sono problemi,solo questo fatto che mi scatta foto se lo uso e lo fisso.dico se lo fisso xke vedo sempre le mie foto mentre lo uso.grazie
Che qualcuno conosca i tuoi dati di accesso?
Quote:
biossone
Ciao a tutti, ho un problema con cerberus. Ho integrato l'app alla rom flashando lo .zip, ed ho nascosto l'applicazione. Ora stavo cercando tramite il sito di cerberus di collegarmi al cellulare ma sistematicamente mi fa "Problema di comunicazione con il tuo dispositivo".
Vorrei sapere se qualcuno ha risolto questo problema e come faccio a far tornare visibile l'app nel telefono. saluti
Per far tornare l'app visibile, digita "cerberus" nel dialer come se tu stessi scrivendo tramite t9
Per risolvere il problema di collegamento prova a fare "Verifica connettività GCM" o qualcosa del genere e poi prova ad utilizzare l'interfaccia web.