Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frufru71
buon giorno ragazzi, ho un problema con questa app, vi spiego:
ho installato ha mia figlia questa stupenda app tempo fa è tutto andava a meraviglia fino a quando ho deciso di cambiarle l'operatore , facendo la portabilità del numero che già aveva e passando a wind. Il problema e che al momento di impostare l'app ho messo come avviso tra le tre scelte di numeri a cui arrivare degli avvisi qual'ora qualcuno tentasse di inserire una sim diversa, il numero di mia moglie e il mio.
Adesso mia figlia ogni volta che accende il telefono ci arriva una notifica di accensione con dovuta posizione, anche se il numero è rimasto lo stesso, ma la sim no.
Come posso fare per impedire a gerberus di notificare tale anomaliua? Grazie
Guarda è successo anche a me cambiando sim senza neppure cambiare operatore lol
Penso che succeda perche cerberus riconosce il numero di serie della sim
Se non sbaglio dal telefono dopo aver fatto il login all'applicazione dal telefono di tua figlia devi aggiungere la nuova sim tra quelle "ok"
-
buonasera a tutti.. avrei bisogno di un paio di informazioni. se acquisto la licenza di cerberus e la faccio diventare app di sistema e nascosta un potenziale ladro la può eliminare con un flash da odin di un firmware completo? almeno in giro sul web mi sono fatto questa idea.. poi ho letto che con cerberus 3.0 è possibile disabilitare il debug usb, può servire ad evitare il flash di un nuovo firmware? ultima domanda: cerberus potrebbe fuunzionare a telefono spento e se si cosa può fare? scusate le troppe domande ma prima di comprare un'app vorrei capire se fa il suo dovere in pieno.. grazie
-
Quote:
ValeD79
Dal telefono apri l'app e vai in menu in alto a sinistra e poi SIM checker ad autorizzare la sim, in pratica devi vedere se tra le sim autorizzate c'è la sim card attuale ;)
Ho risolto grazie al vostro aiuto sempre tempestivo.
-
Salve a tutti ragazzi.. ho una semplice domanda, pur avendo letto diverse pagine non sono riuscito a capirlo, eseguire il root del device che benefici comporta a parte il poter nascondere l'applicazione e non poterla cancellare?
se non eseguo questo benedetto root ho il pieno controllo dell'applicazione?grazie in anticipo
-
Quote:
gionnyct
Salve a tutti ragazzi.. ho una semplice domanda, pur avendo letto diverse pagine non sono riuscito a capirlo, eseguire il root del device che benefici comporta a parte il poter nascondere l'applicazione e non poterla cancellare?
se non eseguo questo benedetto root ho il pieno controllo dell'applicazione?grazie in anticipo
A livello di cerberus non credo che porti altri vantaggi.
In generale il root consente di poter usare app altrimenti non utilizzabili o cmq funzioni più avanzate
-
scusate ho acquistato nuovo di zecca un nuovo smartphone e l'ho già rootao, come faccio a installare cerberus in modo che l'eventuale ladro non lo disinstali? grazie
-
Quote:
pakistano
scusate ho acquistato nuovo di zecca un nuovo smartphone e l'ho già rootao, come faccio a installare cerberus in modo che l'eventuale ladro non lo disinstali? grazie
Flashi lo zip da recovery oppure fai diventare manualmente cerberus app di sistema......se vai sul sito cerberus trovi tutto spiegato
-
buonasera ragazzi!! allora, ho questo problema: allora, sul nexus 5 di un mio amico ho installato manualmente la factory image di android 5.1, e poi l'ho rootato! gli ho installato quindi cerberus, flashando la versione nascosta dalla recovery TWRP! niente da fare!! l'applicazione nel telefono nn esiste!! è come se nn fosse stato installato nulla!! premetto che lo stesso discorso era stato fatto quando aveva la 5.0.1, e nessun problema!!
la cosa strana inoltre è che IO STESSO ho un nexus 5 con la 5.1, e sempre io stesso ieri ho flashato lo zip senza nessunissimo problema!! nn capisco perchè sul N5 di questo mio amico fa questo scherzo!! l'avrò riflashato 10 volte!! NIENTE!! nel dubbio, ho riflashato la factory image, rootato, installato la custom recovery, e ri-flashato lo zip!! NULLA!! ora, è vero... potrei installare l'apk nascosta, e convertirla con titanium in app di sistema, facendo lo stesso....!! però cavolo... quando nn capisco una cosa nn riesco a darmi pace!! avete una soluzione?? grazie mille!!!
-
Quote:
ragnofurious
buonasera ragazzi!! allora, ho questo problema: allora, sul nexus 5 di un mio amico ho installato manualmente la factory image di android 5.1, e poi l'ho rootato! gli ho installato quindi cerberus, flashando la versione nascosta dalla recovery TWRP! niente da fare!! l'applicazione nel telefono nn esiste!! è come se nn fosse stato installato nulla!! premetto che lo stesso discorso era stato fatto quando aveva la 5.0.1, e nessun problema!!
la cosa strana inoltre è che IO STESSO ho un nexus 5 con la 5.1, e sempre io stesso ieri ho flashato lo zip senza nessunissimo problema!! nn capisco perchè sul N5 di questo mio amico fa questo scherzo!! l'avrò riflashato 10 volte!! NIENTE!! nel dubbio, ho riflashato la factory image, rootato, installato la custom recovery, e ri-flashato lo zip!! NULLA!! ora, è vero... potrei installare l'apk nascosta, e convertirla con titanium in app di sistema, facendo lo stesso....!! però cavolo... quando nn capisco una cosa nn riesco a darmi pace!! avete una soluzione?? grazie mille!!!
hai controllato se nella lista delle app è presente?
-
Quote:
frenkowski
hai controllato se nella lista delle app è presente?
assolutamente nn c'è!! ma poi, dopo aver flashato la factory image originale, dal telefono sparisce tutto.... si riporta stock!! dopo aver flashato la factory, flasho lo zip cerberus... e nulla!! come se nn avessi fatto nulla!!
ma ieri poi mi è capitato di peggio: ho provato ad aggirare il problema.... ho installato l'apk di cerberus, e poi con titanium ho provato a convertirla in app di sistema!! mi dice che nn c'è spazio sufficiente.... cioè, un nexus da 32gb con la factory appena flashata... e quindi praticamente vuoto!!
stavo pensando di fare questo a sto punto: full wipe, flash factory image, re-lock bootloader, unlock bootloader, ancora full wipe.... e poi riprovo!!
oppure accetto consigli....!!