Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragnofurious
è logico!! un flash con odin equivale a una sovrascrizione del sistema operativo!! è come se sul mio nexus flasho la factory image! mentre con i wipe si riporta il telefono come appena flashata la rom...!! pulisci tutto, ma la rom è sempre la stessa!!
diciamo cmq che molti potrebbero saper fare dei full wipe... però nn credo che tutti sanno flashare con odin, o col NTR nel mio caso eccetera!! insomma... la protezione nn è mai al 100%... ma installando cerberus come app di sistema (soprattutto la disguised), un pochino di più si è tranquilli!!!
Un pochino in più certo...ma alla fine se sei un minimo smanettone a flashare con odin non ci vuole nulla,e quindi non che ci vuole molto a far perdere le tracce del cell.
-
Ciao a tutti. Spero possiate essermi d'aiuto su questo mio dubbio (forse è una stupidaggine):
ho impostato i 3 numeri e mandato da uno di questi, per fare una prova, il comando di scattare una foto e mandarla alla mia mail...
il fatto è che sul mio cellulare è arrivato il messaggio di testo con CERBERUS PASSWORD TAKEPICTURE... già questo fatto mi è sembrato illogico, senza togliere che è anche stato possibile vedere la vera password.
Non sarebbe una cosa che non dovrebbe succedere? o sbaglio? non so se mi sono spiegato...
grazie a tutti per la disponibilità
-
Quote:
puntarolo
Ciao a tutti. Spero possiate essermi d'aiuto su questo mio dubbio (forse è una stupidaggine):
ho impostato i 3 numeri e mandato da uno di questi, per fare una prova, il comando di scattare una foto e mandarla alla mia mail...
il fatto è che sul mio cellulare è arrivato il messaggio di testo con CERBERUS PASSWORD TAKEPICTURE... già questo fatto mi è sembrato illogico, senza togliere che è anche stato possibile vedere la vera password.
Non sarebbe una cosa che non dovrebbe succedere? o sbaglio? non so se mi sono spiegato...
grazie a tutti per la disponibilità
nella "configurazione principale" metti la spunta a "abilita listener al boot"
-
Ma cerberus attivo incide tanto nelle prestazioni della batteria del tlefono ?
-
Quote:
mmaattyy
Ma cerberus attivo incide tanto nelle prestazioni della batteria del tlefono ?
penso neanche l'1% di una carica completa
-
Ho installato questo programma da più di 7 giorni e non ho visto alcun messaggio riguardante la licenza.
Potete confermare che è gratuito?
-
Quote:
ultrasound91
Ho installato questo programma da più di 7 giorni e non ho visto alcun messaggio riguardante la licenza.
Potete confermare che è gratuito?
Non vorrei ricordare male ma i giorni di prova sono 10, di una cosa sono sicuro al 100% però e cioè che non è free. Comunque ti consiglio di acquistarlo, sono solo qualche caffè ;)
-
Quote:
ValeD79
Non vorrei ricordare male ma i giorni di prova sono 10, di una cosa sono sicuro al 100% però e cioè che non è free. Comunque ti consiglio di acquistarlo, sono solo qualche caffè ;)
Ero possessore fino a due anni fa. E pagavo 3 € all'anno.
Quindi l'ho installato di recente ma la licenza risulta attiva anche online, anche se non ho ancora ripagato niente.
Aspetto quindi una notifica di google wallet riguardante il rinnovo.
-
Quote:
ultrasound91
Ero possessore fino a due anni fa. E pagavo 3 € all'anno.
Quindi l'ho installato di recente ma la licenza risulta attiva anche online, anche se non ho ancora ripagato niente.
Aspetto quindi una notifica di google wallet riguardante il rinnovo.
Non si pagano 3€ all'anno, ma solo una volta e puoi installarla fino a 5 dispositivi contemporaneamente!
-
Assurdo! Mi hanno bloccato per violazione ovvero per aver abusato nel tempo secondo loro di alcuni comandi. Mi hanno scritto che mi rimborsano ed indicato tre app differenti per avere il servizio che secondo loro cercavo io. Volevo fare un nuovo account pagando di nuovo senza rimborso e mi dicono che non sarà mai piu possibile usare cerberus sui miei dispositivi! Cavolo ma possibile che rinuncino ad un nuovo pagamento senza nemmeno il rimborso?! Avete soluzioni?! Sarà maca tutto un artifizio per spingere le tre app indicate e costosissime?! Raga qualcuno ha alternative?