Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
Mi spiace molto
Collegati al sito internet e cerca di vedere se ti riesci a collegare al dispositivo, tieni monitorato. Se ti arriva un SMS con il numero della SIM invia subito i comandi per farlo agganciare al GPS/Wi-Fi/Rete Dati.
Molto semplicemente però potrebbe aver preso il telefono, collegato al computer e sbloccato il bootloader. In questo modo tutti i dati si cancellano in un colpo solo. Cerberus non sarebbe sopravvissuto nemmeno se l'avessi installato con i permessi di root.
Non pensavo il Nexus fosse un telefono così appetibile.
ti ringrazio, avevo due rom installate con il multirom ed in entrambi avviato cerberus, tra l'altro ho il codice di blocco sia se entra in recovery sia nella schermata home, lo sto monitorando da giorno 1 quando mi è stato rubato,tra l'altro sull'app gestione dispositivi risulta ancora attivo e non formattato. non se perdere le speranze o attendere un miracolo.
-
1 allegato(i)
Ciao, nel mio smartphone ho clean master, settimane fa formattai il tel ed ora avevo riscaricato cerberus, però clean master me lo rileva come virus android.troj.devreg.st , come mai?
-
Ma butta sto Clean Master...fino a quando faceva pulizia andava bene, ora ha millemila funzioni inutili
-
Quote:
GarminTouch
Ciao, nel mio smartphone ho clean master, settimane fa formattai il tel ed ora avevo riscaricato cerberus, però clean master me lo rileva come virus android.troj.devreg.st , come mai?
Stessa cosa, ma non e clean master a segnalarlo, ma cm security, kasperski invece non segnala nulla.
samsung note4 no brand itv
-
Gli antivirus segnalano come malevole le applicazioni che entrano nella gestione del terminale.
-
Ho fatto la segnalazione a cm security, vediamo se risolvono,col cavolo disinstallo cerberus😆😊😂
samsung note4 no brand itv
-
ragazzi un aiutino , ho un nexus 5 rootato con android 5.1 , se installo carberus flashando lo zip con nexus toolkit non funziona e se provo a installarlo dal googleplay e poi con Link2sd a renderlo file di sistema mi dice "Fallito:spazio di archiviazione insufficiente"
Riuscireste gentilmente ad aiutarmi
grazie in anticipo
-
Quote:
saymour
ragazzi un aiutino , ho un nexus 5 rootato con android 5.1 , se installo carberus flashando lo zip con nexus toolkit non funziona e se provo a installarlo dal googleplay e poi con Link2sd a renderlo file di sistema mi dice "Fallito:spazio di archiviazione insufficiente"
Riuscireste gentilmente ad aiutarmi
grazie in anticipo
Io l'ho sempre installato da custom recovery senza problemi.
-
Quote:
Ottonto
Io l'ho sempre installato da custom recovery senza problemi.
Si mi fido ma come ho gia specificato a me non funziona l'ho gua fatto due volte flashando lo zip scaricato dal sito cerberus con toolkit, help please
-
Quote:
saymour
Si mi fido ma come ho gia specificato a me non funziona l'ho gua fatto due volte flashando lo zip scaricato dal sito cerberus con toolkit, help please
Io proverei a farlo senza toolkit che forse è buggato. Ce l'hai la custom recocery? Se non ce l'hai, la installi, installi da lì Cerberus e poi puoi toglierla se non la vuoi.