Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigxxl72
col codice seirale della sim si puo risalire al propietario? il codice dell'operatore cosa sarebbe?
Il codice seriale della sim è collegato indissolubilmente al numero di telefono. Da quello si può risalire al proprietario. Il codice operatore è un codice numerico che serve internazionalmente ad identificarlo. Come dicevo, Vodafone 22210.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Wind: 22288
-
Aggiungo un'altra cosa. Il numero di telefono inviato con la mail, potrebbe non essere quello giusto. Alcuni operatori, quando si fa la portabilità, danno una sim con un numero provvisorio integrato nella sim. Al momento dell'attivazione del numero trasferito, sulla sim rimane quello provvisorio. Non ho di questo una esperienza diretta, ma mi sembra che sia così, avendo letto qualche cosa in merito. Con la mail, potrebbe essere quindi inviato il numero provvisorio. L'unica informazione attendibile sul numero, per me, è quella che dà l'sms.
Spero di esere stato chiaro. Se ho dato qualche informazione errata, sarò grato a chi la correggerà.
-
Domanda:
Mettiamo che mi rubano il telefono con su la mia sim (ovviamente), a questo punto chi me l'ha rubato, cambia sim e disattiva i dati/gps/wifi.
Come faccio a riattivare i dati tramite sms?? a che numero devo inviare l'sms "cerberus password enabledata"?
Ovviamente ho il telefono roottato e ho fatto l'installazione da terminale.
-
Quote:
Wolverine
Domanda:
Mettiamo che mi rubano il telefono con su la mia sim (ovviamente), a questo punto chi me l'ha rubato, cambia sim e disattiva i dati/gps/wifi.
Come faccio a riattivare i dati tramite sms?? a che numero devo inviare l'sms "cerberus password enabledata"?
Al numero che ha inviato l'sms.
-
Quote:
Wolverine
Domanda:
Come ha detto paolo l'sms puoo onviarlo quando verra inserita una nuova sim e riceverai l'sms con il numero!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
Misterx86
Come ha detto paolo l'sms puoo onviarlo quando verra inserita una nuova sim e riceverai l'sms con il numero!
Non ho capito.
Potreste fare un'esempio con numeri inventati?
-
Quote:
Wolverine
Non ho capito.
Potreste fare un'esempio con numeri inventati?
Fumziona cosi....ti fragano il cell(grattata scaramantica) e buttano la sim tu nelle impostazioni di cerberus hai impostato dei numeri a cui far arrivare il numero della sim che sara inserita nel tuo cell!!una volta che il numero è arrivato a quei numeri che hai settato nelle impo potrai da un qualsiasi cellulare o dal pc inviare i comandi!!!se non sono stato chiaro dimmelo!!
-
Ok, ho capito.
Grazie mille!!!
-
Salve Ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto, ho acquistato un telefono usato un google nexus e volevo installare cerberus.
Quando lo scarico mi chiede subito username e password da quello che capisco il vecchio proprietario lo aveva già installato e quindi è rimasta traccia anche dopo hard reset.
Come posso risolvere il problema?
Grazie a tutti