Visualizzazione stampabile
-
Cioè anche dopo l hard reset del telefono posso comunicare con cerberus attraverso una rete dati (che magari non è neanche più la mia scheda sim) e localizzare il telefono e/o cancellare i file dal telefono anche dopo 1 mese alla persona che lo sta usando? Cioè non capisco, dopo un hard reset e un eliminazione della mia scheda sim da parte della persona che ha trovato il cel, questa app a cosa serve?
-
Si con un altra simpotrai ricevere chiamate messaggi del possessore anzi ti avvisera nel momento ke cambia sim . l unico intoppo se installa un altra rom perdi tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franzthepanz
Salve,
ho installato Cerberus su un cell con Android 4.4.2 e alcune funzioni vanno egregiamente (invio foto e video, modifica configurazioni ecc. ecc.) l'unica cose che trovo difficile da far partire è quella più importante, la localizzazione.
Se provo ad interrogare circa la posizione da pagina web, è necessario che sia attivo il modulo GPS e quindi il tutto funziona.
Se disattivo il GPS e tento di interrogare la posizione mi da errore di connessione per la localizzazione.
E ci può stare.
Fatto questo ho provato ad usare le stringhe di richiesta via sms sia inviandole da un cellulare come SMS sia utilizzando l'app Cerberus Client. Nulla, non ne vuol sapere di far ritornare indietro qualche dato.
Qualcuno ha provato ad utilizzare l' interrogazione via SMS?
Seconda domanda:
non ho trovato da nessuna parte spiegazioni come usare "Avvia App" ed "Avvia service" sull app Cerberus client.
Terza domanda:
esiste il modo di far abilitare via SMS il GPS ?
Idee?
Ciao, ho i tuoi stessi identici quesiti da risolvere, quando non ho il gps attivo la localizzazione non funziona...
-
Quote:
greenlabel
No. Le posizioni di chi l'ha pagata e di chi ha usufruito di una offerta fatta dall'azienda sono 2 cose nettamente diverse.
Altrimenti non dovrebbero esserci sconti, in qualsiasi campo, per rispetto a chi ha comprato che cose a prezzo pieno.
La società aveva scelto una ben precisa strategia pubblicitaria, salvo poi essersi resa conto del fatto di non essere in grado di sostenerla. Purtroppo per loro, revocare una cosa che avevi assicurato gratuita a vita è, dal punto di vista commerciale, un suicidio ben peggiore,dato che l'immagine societaria ne soffre in modo enorme.
Gli auguro ogni bene, ma il loro comportamento è tra il ridicolo e il disgustoso.
Quoto..fare marcia indietro é stato un autogol pazzesco...non si regala una cosa e poi la si chiede indietro.
Disinstallato e a mai piú cari amici di cerberus.
-
Chi la pagata non la disinstalla poco ma sicuro
-
Quote:
cekkoloco
Chi la pagata non la disinstalla poco ma sicuro
Ti auguro che non ti arrivi l'avviso di scadenza della tua licenza. Ho letto di avvisi anche a chi aveva pagato.
-
Quote:
Oneshoot
Ti auguro che non ti arrivi l'avviso di scadenza della tua licenza. Ho letto di avvisi anche a chi aveva pagato.
Non voglio difendere gli sviluppatori.
Anche io trovo non corretto riprendersi indietro un regalo.
Non bisogna, però, attaccarli a tutti i costi.
Ho pagato la licenza ed è arrivato anche a me l'avviso. Ho compilato il form ed in neanche un'ora mi è stata riattivata scusandosi per l'inconveniente.
-
Ragazzi, ma chi fine ha fatto il file zip sul sito di cerberus??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Franzthepanz
Salve,
ho installato Cerberus su un cell con Android 4.4.2 e alcune funzioni vanno egregiamente (invio foto e video, modifica configurazioni ecc. ecc.) l'unica cose che trovo difficile da far partire è quella più importante, la localizzazione.
Se provo ad interrogare circa la posizione da pagina web, è necessario che sia attivo il modulo GPS e quindi il tutto funziona.
Se disattivo il GPS e tento di interrogare la posizione mi da errore di connessione per la localizzazione.
E ci può stare.
Fatto questo ho provato ad usare le stringhe di richiesta via sms sia inviandole da un cellulare come SMS sia utilizzando l'app Cerberus Client. Nulla, non ne vuol sapere di far ritornare indietro qualche dato.
Qualcuno ha provato ad utilizzare l' interrogazione via SMS?
Seconda domanda:
non ho trovato da nessuna parte spiegazioni come usare "Avvia App" ed "Avvia service" sull app Cerberus client.
Terza domanda:
esiste il modo di far abilitare via SMS il GPS ?
Idee?
Quote:
Argentax
Ciao, ho i tuoi stessi identici quesiti da risolvere, quando non ho il gps attivo la localizzazione non funziona...
Anche io vorrei risolvere questo problema.
Mi sembra una grossa criticità di cerberus.
-
Quote:
Robertom
Anche io vorrei risolvere questo problema.
Mi sembra una grossa criticità di cerberus.
Serve il root perché cerberus attivi/disattivi automaticamente il GPS..