C'è il tasto per ringraziare ;)
Visualizzazione stampabile
Continuo ad avere sempre lo stesso errore di mancata connessione al dispositivo.
C'è un modo per forzare il servizio da remoto?
Io sono riuscito a disinstallare il programma sbloccandolo dalle impostazioni di sicurezza del telefono e reinstallarlo come anche consigliatomi dal supporto di cerberus e ora funziona .
Se ti rubano il telefono e disattivano gps cerberus non serve piu a niente, ad un mio collega e stato rubato il cell,hanno disattivato il gps e magari li hanno fatto piu un bel reset ..con i 3 tasti ....lui da i comandi esce sempre sta voce " problema di comunicazione con il tuo dispositivo" e un mese che prova..ma niente da fare..ormai il suo telefono da 400 euro e perso
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
Se incontri un professionista che subito cosa fare è logico che sei fregato , ma se è il caso di piccoli delinquenti a scuola o in palestra hai forse possibilità di beccare il colpevole e fargli il mazzo ...
Sarà offline sia internet che gsm. Solitamente la maggior parte dei furti di questo tipo di telefoni è per rivendere i pezzi singolarmente. Poi magari c'è qualche sbandato che se lo tiene, in quel caso se lo installi nella rom probabilmente riesci se collegato anche solo a gsm tramite comandi sms.
Se installato come app utente... Se è invece installato come app di sistema, il discorso cambia, dato che serve qualcosina in più di un reset semplice factory reset... Come ad esempio un format system ed il flash di nuova rom... Ma in questo escludi i ladri non specializzati ;)
Vorrei ricordarvi che cerberus e simili non nascono per permettervi di recuperare il telefono in caso di furto, ma per sapere la posizione. Quindi in questi casi e' meglio contattare le forze dell'ordine e comunicare la posizione a loro piuttosto che affrontare situazioni pericolose.
Mi e' capitato di leggere due articoli particolari al riguardo negli ultimi 3 mesi.
Entrambi erano casi italiani.
In uno un ragazzo ha subito il furto, ma ha lui stesso ha guidato i carabinieri presso la casa del ladro, dove si trovavano altri oggetti rubati, nell'altro caso un ragazzo ha mappato la posizione dello smartphone e si e' recato sul posto. Sul posto ha incontrato dei cattivi individui che gli hanno negato la restituzione dello smartphone inoltre hanno usato la violenza per allontanare il proprietario. Sono stati arrestati immediatamente.