Visualizzazione stampabile
-
Se non ricordo male riguarda i servizi di localizzazione propri del telefono, che devono essere abilitati (quantomeno a bassa precisione. Li trovi nelle impostazioni del telefono).
In teoria li puoi pure abilitare a distanza, ma non so se sia possibile solo per i terminali con i permessi di root.
-
Grazie, io ho abilitato la localizzazione sul telefonino, ma non succede nulla.
Invece per farlo tramite sms come posso fare? ho letto, ma giur non ho capito ... con un altro telefono mando il messaggio con la password a chi? Mi spiego, ... mi rubano il telefonino e voglio vedere chi l'utilizza fare una foto ecc. con un atro cellulare dove devo mandare il messaggio? ho trovato scritto cosi:
Nel caso volete usare il controllo remoto via SMS dovete inserire specifici comandi . Potete scriverli da qualsiasi cellulare scrivendo il comando come messaggio di testo inserendo il vostro numero di cellulare come destinatario. eh ma se mando un sms al cellullare di un'amica che ne sa cerberus che voglio i dati del mio?
Scusate ma non ne capisco nulla! on ridete di me!!! Grazie
p.s. nel senso se devo localizzarlo devo inviare con il cellullare di un'amica un sms al mio numero con scritto: cerberus + la mia password+ find Giusto?
ma il ladro così non vede il messaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenkowski
se a qualcuno può interessare ho creato lo zip dell'ultima versione disguised disponibile (3.3.2)
download
qua
Interessava a me, ma non c'è più :'(
-
ho messo anche io voto ''1'' nella playstore scrivendo che non trattano nei modi adeguati i propri clienti che spendono visto che manco mandano un preavviso di blocco delle funzioni....è inaccettabile....almeno un preavviso ci vuole....poi il cliente si adeguerà....
Quote:
Originariamente inviato da
freemenn
Anche Io ho il messaggio "Feature Blocked" per le seguente funzioni:
- Ottieni la lista chiamate;
- Ottieni la lista degli ultimi SMS;
- registra Audio
contattando il supporto non vi è risposta... e ce ne sono altri con lo stesso problema sul loro forum/support.
Forse è scappato Lui con i ns. soldini... magari ha lui stesso cerberus installato sull suo cell. così lo possiamo rintracciare... hehe.
Cmq, a quanto ho capito, se usi troppo le funzioni sopra citate, te lo disattiva il Sig. Luca. Ma quando lo acquisti non vi è nessun' riferimento
alle limitazioni delle funzioni etc. Dovrebbe informare i clienti prima così sappiamo che vi sono dei limiti di utilizzo. Anche sul google play
dovrebbe essere scritto... così come stanno le cose mi sento ingannato. Ora scrivo a google forse loro possono rettificarlo loro sull' store.
E' vero che ho fatto un "Stress Test" per 20 giorni ... se avessi saputo il blocco mi sarei limitato. Ora mi resta solo Androidlost punto com che per
adesso e gratuito...
E' una cosa mooolto grave cambiare le carte in tavola dopo averlo acquistato....
Farò una recensione sullo store scrivendo come stanno le cose.
FAtto anch'io e messo un bell' UNO: motivo non mi hanno avvertito prima di bloccare le funzioni altrimenti mi sarei limitato.....è ovvio che all'inizio....quando uno se l'è installato lo provi un bel po'....perché come programma è carino e funzionante, ma se l'ho pagato non me lo puoi staccare senza avvertirmi.....almeno avvertimi!
-
-
(scusate per i post doppi...non sono molto pratico..)
Buonasera a tutti...
Ho installato e comprato cerberus, ma dopo un paio di giorni mi hanno bloccato le funzioni:
Anche Io ho il messaggio "Feature Blocked" per le seguente funzioni:
- Ottieni la lista chiamate;
- Ottieni la lista degli ultimi SMS;
- registra Audio;
- registra video;
- e altro.
Vorrei avvertire tutti che se vi succede potete richiedere i soldi indietro rimandando i vostri dati...
Comunque io vorrei sapere ora che cosa posso fare per rifarlo funzionare...
devo disinstallare tutto dal mio cellulare e poi rinstallarlo con un altro account (o con la stesso riuscirei a rifarlo funzionre?!) o non servirebbe a nulla? (e ovviamente per riutilizzarlo più moderatamente)
-
Se non ricordo male il contratto prevede delle clausole a tale proposito. Ma è da un pezzo che non guardo.
Li ciccia era cmq, che non si deve utilizzare per scopi diversi da quello per cui è stato venduto. Un utilizzo intenso è indice del fatto che si sta facendo qualcosa di diverso (come spiare un'altra persona etc.) per cui tante funzioni vengono bloccate.
-
Nel contratto (accordo di licenza) probabilmente è stabilito, però nulla vieta che potrebbero specificarlo meglio anche su play store(non ho controllato). Per il resto non mi meraviglio di scarsa buona fede da parte dello sviluppatore, sono uno dei tanti a cui fu promessa la chiave gratuita a vita per poi avere cambiato le carte in tavola e richiesto pagamento altrimenti scadeva. Gestione da prima fila alla Leopolda.
-
Di male in peggio....sono state bloccate anche le funzioni base di localizzazione del cellulare....uno schifo...richiederò i soldi indietro!
-
Ciao ragazzi, volevo un informazione.
Premetto che ho il mio S3 completamente modificato e ovviamente con root. Ogni volta che aggiorno la ROM con i vari wipe reinstallo Cerberus con l'apk scaricabile dal sito ufficiale e lo installo.
In questo modo però da quanto ho capito maschero il nome tra i programmi in esecuzione ma non sopravvive ad un ripristino delle impostazioni iniziali o sbaglio ?
Per farlo resistere ad un reset leggendo sul loro sito mi confermate che va bene cosi:
Se hai fatto il root sul tuo dispositivo puoi installare Cerberus come app di sistema e avere molte funzionalità aggiuntive, incluse la protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà a un reset delle impostazioni di fabbrica). Il modo più semplice per installare Cerberus come app di sistema è tramite la funzionalità "Converti ad app di sistema" di Link2SD: installa l'app, aprila, tieni premuto su Cerberus nella lista delle app installate e seleziona "Converti ad app di sistema".