Senza root sta cosa non è possibile immagino
Visualizzazione stampabile
Senza root sta cosa non è possibile immagino
Ma a voi funziona il blocco menu power? A me no, con la funzione attivata posso spegnerlo a schermo bloccato come sempre. Con huawei p8lite e android 5.0
up...........
Se uno fa diverse volte l'hard reset e flasha la rom con un nuovo firmware non può sopravvivere questa app di tracciamento. Inoltre, credo che debbano essere terminali a cui è stato eseguito preventivamente il root, cosa che credo non fa quasi nessuno se non qualche smanettone come noi altri.
Insomma... serve a poco qualsiasi applicazione del genere.
buongiorno, chi ha marshmallow ha provato a vedere se funziona? a me sembra che dopo un po' si addormenti
Ciao, io lo uso con MM su un G3 dopo aver fatto il root proprio ieri; ho fatto un pò tutte le prove, ad esempio la localizzazione da remoto con il GPS sul cellulare spento, ma che avendo appunto rootato il dispositivo riesce a partire e funzionare ugualmente; e l'applicazione funziona correttamente; idem tutte le altre funzionalità.
La mia domanda è questa invece:
Andando su LINK2SD, pur avendo convertito cerberus ad app di sistema, mi viene comunque data la possibilità di disinstallarla e successivamente non funziona più; cosa sbaglio? Come posso proteggere questa applicazione da una disinstallazione volontaria tramite link2sd?
Grazie per le risposte.
Se flashi la rom voglio proprio vedere se funziona ancora...
Semplicemente non è possibile perchè viene cancellato tutto, ecco perchè ritengo queste applicazioni del tutto inutili.
Oltre al fatto che pensare di poter seguire il proprio telefono mettendosi a rischio per qualche 100 euro proprio non ne vale la pena.
Idem pensare che anche con la denuncia qualcuno si prenda la briga di seguirla, farsi autorizzare dal magistrato, cercare e farsi autorizzare dall'operatore mobile etc. etc. come se non ci fossero cose ben più seerie a cui pensare.