Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startac
Se flashi la rom voglio proprio vedere se funziona ancora...
Semplicemente non è possibile perchè viene cancellato tutto, ecco perchè ritengo queste applicazioni del tutto inutili.
Oltre al fatto che pensare di poter seguire il proprio telefono mettendosi a rischio per qualche 100 euro proprio non ne vale la pena.
Idem pensare che anche con la denuncia qualcuno si prenda la briga di seguirla, farsi autorizzare dal magistrato, cercare e farsi autorizzare dall'operatore mobile etc. etc. come se non ci fossero cose ben più seerie a cui pensare.
Credimi, se la prendono la briga. Mi hanno gentilmente riportato dopo 6 mesi un vecchio telefono su cui avevo installato il mitico Guardian. Molto meno complesso, completo e funzionale di cerberus. Ricorda anche che cerberus installato come app di sistema può bloccare il debug USB.
-
Quote:
notpretending
Credimi, se la prendono la briga. Mi hanno gentilmente riportato dopo 6 mesi un vecchio telefono su cui avevo installato il mitico Guardian. Molto meno complesso, completo e funzionale di cerberus. Ricorda anche che cerberus installato come app di sistema può bloccare il debug USB.
Se credi che sia stata la tua applicazione o che abbiano fatto una ricerca apposita per il tuo telefono, mi sa che vedi troppi film americani :laughing:
A memoria ricordo sia avvenuto solo quando durante una perquisizione in appartamento (per altri motivi ovviamente) tra la merce ritrovata furono trovati anche dei telefoni. Solo in questo caso si va a controllare l' imei dei telefoni e se tra questi ne risulta qualcuno denunciato, si chiama il proprietario. Caso più unico che raro.
-
bhe se è vero che comunque in generale ci provano a prendersi la briga,allora mi sa che nella mia zona le forze dell'ordine ragionano diversamente.....visto che quando ho fatto io denuncia del mio note 3 all'epoca il carabiniere di turno me lo disse chiaro e tondo.....
"aaeeehhh (napoletano) ma t'pare che mo ci mettiamo a cercà o telefono tuuoo?"
E non vi dico che risata che ci si è fatto quando gli ho detto "ma neanche se vi faccio vedere dov'è in tempo reale tramite gps?"
http://blog.atinternet.com/ru/wp-con...if-point-7.gif
Da lì capii che quel tanto amato note 3 non lo avrei mai piu rivisto.
Calcolate anche il veleno che ho avuto per un paio di settimane dopo la denuncia,visto che riuscivo pure a tracciare il telefono sul sito google gestione dispositivi.
Io spero vivamente che si contino sulle dita di una mano quelli che hanno avuto un'esperienza simile alla mia.
-
Quote:
ajaxx
Io spero vivamente che si contino sulle dita di una mano quelli che hanno avuto un'esperienza simile alla mia.
Bè, nel tuo caso è stato colorito nel modo di dirtelo, ma la fine è sempre la stessa: accatastata insieme alle altre.
In fondo la denuncia serve solo per far bloccare il telefono dall'operatore di telefonia... una formalità spesso inutile. Un perdita di tempo per chi la presenta e per chi la riceve, null'altro.
-
Quote:
salvius282
Scusate ma a me con il mio Huawei p9 sia con app classica precedentemente installata, sia ora con disquised, non mi funziona il blocco power e soprattutto con amministratore attivo l'app me la fa disinstallare tranquillamente senza password (mi chiede solo di disattivare l'amministratore..clicco si, e si disinstalla!) Qualcuno conosce il problema?
Ciao, approfitto visto che possiedi un p9. Io con il P9 Plus non riesco a localizzare il cellulare e in pratica nient'altro. Ho letto sul sito Cerberus che c'è una procedura (app. protette, credo) ma non mi ci ritrovo... Puoi darmi una dritta? Grazie!!!
-
Tranquillo, ho visto le carte del PM ;)
-
Salve.
Ho un problema da un paio di giorni con il mio s7,ovvero,cerberus viene riconosciuto da smart manager come un malware.
Ho provato a cercare tra le impostazioni sia di smart manager che di cerberus per vedere se potevo farlo autorizzare,ma nisba,non ho trovato niente e questa notifica mi spunta spesso durante il giorno.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?Siete riusciti a risolvere?
Grazie.
-
Dopo un po di tempo che ho installato cerberus, posso dire che non è male. Sul mio huawei p8 lite prima avevo lollipop, non mi funzionava la funzione blocco power. Ora con mm installato via ota, il blocco power funziona il più delle volte, altre volte no. Certo che, non so per quale motivo se dipende da huawei o da mm o dalla stessa app, a volte mi trovo con le funzioni che fanno il loro dovere a ore alterne, lo scatto delle foto dopo tot tentativi errati di sblocco , funzionava sempre con lollipop ma mai non con mm. Per fare un esempio, ora la funzione blocco power lavora bene, entro nella app solamente nella schermata dove mi chiede la password e username, esco dalla app e la funzione blocco power non va più. Mi sembra tutto strano. Ho fatto solo alcune considerazioni....
-
salve ragazzi!! ho un grosso problema con cerberus!!
in poche parole, volevo passarlo come app di sistema su un nexus 6p!
il problema è che ho provato 280 milioni di applicazioni per farlo (link2sd, system app mover, ecc ecc....).... niente da fare!! mi da errore!
allora l'ho fato manualmente con un gestore file, dando poi i dovuti permessi...! sembra funzionare, ma poi quando do il comando "inizia localizzazione", il GPS nn si attiva automaticamente (cosa che fa invece se si converte in appa di sistema con un altra applicazione! sul mio nexus 5 riesco a convertire cerberus in app di sistema con link2sd, e tutto funziona a dovere)! a questo punto nn so proprio cosa fare! ci vorrebbe uno zip flashabile.... ma nn è disponibile al download!! come posso fare??
-
ma dopo quanto tentativi di login o screenshot o altre cose cerberus decide di bloccare un account?