Visualizzazione stampabile
-
Maaa ma sono impazziti.... senti....a prescindere qualsiasi antifurto metti devi avete la fortuna che il tuo device capiti in mani di uno sprovveduto che non sappia un h di android perché basta un reset per bloccare tutto ameno che non hai un tell rootato... Ma piu android viene aggionato piu e difficile averlo.... Cmq non basta neanche questo chi lo trova o lo ruba, non lo accende se non sa come fare, lo porta dal primo tecnico 50€ e il gioco è fatto.... Io a quel prezzo non lo prenderei Mai
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi,
mi sapete dire qual è la versione minima di Android affinchè Cerberus funzioni? Su Jelly Bean, per esempio, a prescindere che si possa installare, poi concretamente si riuscirebbe a inviare i comandi da remoto?
Oppure la versione minima richiesta è Kitkat?
-
Ciao a tutti, ho appena ricevuto uno Xiaomi RedMi note 4 e ho installato cerberus.
Finche' avvio l'app tutti i comandi eseguiti dal sito cerberus funzionano, ma se riavvio il telefono non funzionano piu'.
Ho messo l'app dei cerberus tra quelle con permesso di avvio automatico, ho concetto tutti i permessi richiesti ma non funziona.
In piu' se la nascondo e digito il codice di chiamata per accedere non si apre l'app.
Prima usavo cerberus su un nexus 4 e s6 e non avevo grossi problemi.
Qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
Ciao a tutti, ho appena ricevuto uno Xiaomi RedMi note 4 e ho installato cerberus.
Finche' avvio l'app tutti i comandi eseguiti dal sito cerberus funzionano, ma se riavvio il telefono non funzionano piu'.
Ho messo l'app dei cerberus tra quelle con permesso di avvio automatico, ho concetto tutti i permessi richiesti ma non funziona.
In piu' se la nascondo e digito il codice di chiamata per accedere non si apre l'app.
Prima usavo cerberus su un nexus 4 e s6 e non avevo grossi problemi.
Qualche suggerimento?
ricontrolla i permessi,prova a disinstallare e reinstallare controlla se la rete funziona correttamente
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
ora che ho nascosto dall'elenco applicazioni l'app, non riesco a farla apparire chiamando il codice segreto, non funziona il comando dal sito cerberus ma il processo risulta attivo nell'elenco processi del telefono..
Quindi non riesco a disinstallarla :(
-
lo ho utilizzato acuni anni fa su android e ricordo che l'applicazione non era completamente nascosta, era presente nell'elenco processi e tra l'elenco di tutte le applicazioni, inoltre sullo store dava come già installata, mi confermate che è ancora così? non è completamente nascosta?
-
Io oggi, dopo aver fatto unlock e root del mio Xiaomi Redmi Note 4 ho dovuto disinstallare e installare l'app perche' non appariva nemmeno usando il codice chiamata configurato.
-
Quanto costa ora la licenza?
-
Non è un po' rischioso concedere ad un'app di terze parti tutti questi permessi?
-
Se riflashi il software (come molti mariuoli hanno imparato a fare) spiani amche cerberus, lo conoscono bene anche i carabinieri ormai.per quanto riguarda la sicurezza dei dati sta diventando un'app talmente ODIOSA nei termini di uso che dopo pochi tentativi di localizzazione ti becchi un ban. Ci sono molte app anche gragis che non hanno tutti quei limiti.Loro blacklistano gli imei su alcune funzioni, ma continuano a prendere i soldi. Dovrebbero accertarsi che il cell soa tuo (tramite IMEI/DOCUMEBTO/CODICE DI SICUREZZA), invece lo installi dove vuoi e dopo pochi usi arriva il blocco parziale (perenne, a meno cje tu non presenti la denuncia di furto, credo). Loro stessi quando ti bloccano ti consigliano altri programmi. Te lo dico per evitare di spendere denaro...
PER CHI AVESSE PROBLEMI CON L'APP INVISIBILE : potete usare titanium backup per disistallare e riinstallare da store, l'ho dovuto fare io oggi!