Visualizzazione stampabile
-
Ne avrete già parlato, ma come mai hanno deciso di cancellare le licenze perpetue che regalarono qualche anno fa?
mi sono arrivate le mail che scadeva, credevo un errore, poi oggi ho provato sul sito ma diceva che l'account era scaduto. allora l'ho disinstallato
-
Io ho sempre pagato... Come direbbe Tina Cipollari $BUSINESS$
-
Da qualche tempo ogni volta che mi connetto e disconnetto al WIFI mi appare il seguente messaggio: "A cerberus è stato un concesso un permesso superuser per una shell interrattiva". E' normale?
Inoltre, da quando mi compare questo messaggio il WIFI si disconnette quando metto il cell (rootato) in stand-by. Non so se le 2 cose sono collegate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pupido
Da qualche tempo ogni volta che mi connetto e disconnetto al WIFI mi appare il seguente messaggio: "A cerberus è stato un concesso un permesso superuser per una shell interrattiva". E' normale?
Inoltre, da quando mi compare questo messaggio il WIFI si disconnette quando metto il cell (rootato) in stand-by. Non so se le 2 cose sono collegate.
Anche a me appare quel messaggio...non ho fatto caso se quando metto in standby il cellulare si disconnette dal wifi
-
Quote:
mcgyver83
Anche a me appare quel messaggio...non ho fatto caso se quando metto in standby il cellulare si disconnette dal wifi
Ma c'è un modo per eliminare quel messaggio?
Altrimenti il ladro viene a conoscenza della presenza di cerberus.
-
entrando nelle Impostazioni di super su e tappando su app cerberus scegliere dal menu a tendina la voce nessuna notifica
Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
-
secondo voi è ancora utile questo programma su s8? lo chiedo perchè a breve dovrà arrivarmi "s8" e dopo tanti anni di ios non so se hanno implementato un sistema proprietario per queste cose.
-
samsung ha di suo l'avviso per il cambio sim, android ha il find my device. comunque ora che i re-flash delle rom sono alla portata di qualsiasi utente (e i ladri si son fatti furbi) queste app servono a poco o niente, giusto forse se lasciate il cell da qualche parte e ve lo prende uno sprovveduto. inoltre per far diventare app di sistema cerberus ti servirebbe il root che non so se già c'è per s8, ma andrebbe ad invalidare lo knox. aggiungiamo che con la nuova moda delle impronte digitali per lo sblocco probabilmente verrebbe vanificato a priori l'uso di cerberus. la nuova soluzione é assicurare il telefono, costa, ma é una soluzione efficace!
-
Esiste un modo per rendere CERBERUS app di sistema?
Quando acquistai quest'app esisteva un file zip che flashandolo permetteva di trasformare quest'app in app di sistema.
Purtroppo, adesso l'autore di di quest'app non mette più a disposizione questo file zip. Quindi, volevo sapere se qualcuno di voi aveva provveduto in altro modo.
Grazie.
-
Quote:
pupido
Esiste un modo per rendere CERBERUS app di sistema?
Quando acquistai quest'app esisteva un file zip che flashandolo permetteva di trasformare quest'app in app di sistema.
Purtroppo, adesso l'autore di di quest'app non mette più a disposizione questo file zip. Quindi, volevo sapere se qualcuno di voi aveva provveduto in altro modo.
Grazie.
Si,
sia Link2SD sia titanium backup hanno l'opzione per trasformare qualsiasi app in app di sistema.
Devi ripetere il processo per ogni aggiornamento (ma aggiornano di rado) e devi, ovviamente, essere rootato.Titanium backup quando trasformi in app di sistema va avanti all'infinito,ma tu dopo 10 minuti puoi riavviare il cell e avrà fatto il suo dovere.
NON ti so dire se sono opzioni premium perchè ho tutte e due in versione PRO e non ho mai provato con link2SD.
Inoltre ti ricordo di valutare le alternative per prezzi, prestazioni e soprattutto restrizioni, visto che da non molto ci sono tariffe nuove e molti bann dati con troppa leggerezza.
Ci sono app gratuite che fanno lo stesso, gratis fino a tot terminali e ricordati che se ti rubano il tel NESSUNO, dico NESSUNO può impedire di riflashare la rom spazzando via tutto.
Inoltre ora che ci sono gli sblocchi con le impronte digitali o i vecchi pin/sequenze) a maggior ragione non potendo entrare e usare il cell fare richieste a cerberus è tutto sommato inutile.
Oggi ci rimangono solo le assicurazioni, purtroppo...