Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diomorgan
Si,
sia Link2SD sia titanium backup hanno l'opzione per trasformare qualsiasi app in app di sistema.
Devi ripetere il processo per ogni aggiornamento (ma aggiornano di rado) e devi, ovviamente, essere rootato.Titanium backup quando trasformi in app di sistema va avanti all'infinito,ma tu dopo 10 minuti puoi riavviare il cell e avrà fatto il suo dovere.
NON ti so dire se sono opzioni premium perchè ho tutte e due in versione PRO e non ho mai provato con link2SD.
Inoltre ti ricordo di valutare le alternative per prezzi, prestazioni e soprattutto restrizioni, visto che da non molto ci sono tariffe nuove e molti bann dati con troppa leggerezza.
Ci sono app gratuite che fanno lo stesso, gratis fino a tot terminali e ricordati che se ti rubano il tel NESSUNO, dico NESSUNO può impedire di riflashare la rom spazzando via tutto.
Inoltre ora che ci sono gli sblocchi con le impronte digitali o i vecchi pin/sequenze) a maggior ragione non potendo entrare e usare il cell fare richieste a cerberus è tutto sommato inutile.
Oggi ci rimangono solo le assicurazioni, purtroppo...
Ho seguito le tue indicazioni relative a titanium backup e adesso mi ritrovo cerberus tra le app di sistema nella cartella SYSTEM/APP. Quindi, tutto è andato bene!
Invece, non mi è chiara la questione degli aggiornamenti. Cioè, cosa succede quando cerberus viene aggiornato? Smette di essere app di sistema?
Di nuovo grazie!
-
CREDO tu non la possa più disistallare tramite playstore, io ho sempre usato titanium e lì di tidce che è di sistema e se la rimuovi (come tutte le app di sistema) il sistema operativo potrebbe diventare instabile.Ricordagli di dargli anche i privilegi di amministratore etc.
-
Quote:
diomorgan
CREDO tu non la possa più disistallare tramite playstore, io ho sempre usato titanium e lì di tidce che è di sistema e se la rimuovi (come tutte le app di sistema) il sistema operativo potrebbe diventare instabile.Ricordagli di dargli anche i privilegi di amministratore etc.
E per quanto riguarda la questione degli aggiornamenti? Come funziona?
-
le poche volte che hanno aggiornato ha eseguito l'aggiornamento correttamente, ma l'app è tornata ad essere semplice.
Credo sia scritto tutto nel sito di cerberus, e comunque è un app italiana, nel caso scrivi alla loro assistenza, visto che sei un pagante ne hai dirittto :-D
-
Quote:
diomorgan
le poche volte che hanno aggiornato ha eseguito l'aggiornamento correttamente, ma l'app è tornata ad essere semplice.
Credo sia scritto tutto nel sito di cerberus, e comunque è un app italiana, nel caso scrivi alla loro assistenza, visto che sei un pagante ne hai dirittto :-D
Perfetto. Grazie mille
-
Scusate la domanda da nabbo...ho installato cerberus.zip: Se una persona fa un reset di fabbrica, che succede? Il prog rimane? Soprattutto, rimane configurato? Altrimenti è. Inutile
Grazie
-
Quote:
konzendoji
Scusate la domanda da nabbo...ho installato cerberus.zip: Se una persona fa un reset di fabbrica, che succede? Il prog rimane? Soprattutto, rimane configurato? Altrimenti è. Inutile
Grazie
Teoricamente rimane e configurato, controlla sia effettivamente app di sistema
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
scusa, ma non hanno smesso di fare lo zip mesi (anni?) fa e di farlo scaricare dallo store e convertirlo in app di sistema?
anche perchè da store aggiornano.Sicuro sia una versione recente e ancora supportata?
P.S.:Come ribadito più volte le forse dell'ordine conoscono cerberus e sanno che basta riflashare la rom, anche tramite recovery, per spazzarlo via.
-
voglio segnalare il problema che ho riscontrato e come risolverlo:notavo che nonostante cerberus individuava il mio huawei mate 9 la cartina non funzionava (praticamente potevo bloccare il device fare foto o altro ma sulla cartina non mi dava la posizione non mi dava neanche problema di comunicazione)
ho risolto in impostazioni - gestione telefono-trova virus-opzioni disabilitare scansione cloud.... tutto torna nella normalità
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Non acquistate cerberus , è una truffa, cerberus dovrebbe fare tante funzioni
Ma se le fai ti bloccano account perche alcune funzioni sono illegali, allora perché le hanno messe nella app se sono illegali? Perché quando accetti L acquisto non ti vai a leggere le 10 pagine del contratto, loro di dicono che potresti fare tante cose per venderti la app, poi dopo averla acquistata capisci che non puoi farle perché nelle 10 pagine dicono che sono illegali