Scusa ma quali sarebbero queste funzioni che se fatte ti portano al blocco dell'accoubt? Io ce l'ho da quando uscì molti anni fa e non mi hanno mai bloccato l'account e lo uso spessissimo.
Visualizzazione stampabile
Scusa ma quali sarebbero queste funzioni che se fatte ti portano al blocco dell'accoubt? Io ce l'ho da quando uscì molti anni fa e non mi hanno mai bloccato l'account e lo uso spessissimo.
1 cronologia posizioni
2 lista ultime chiamate
3 lista ultimi sms
Ho scritto a support cerberus e non sbloccano account
Se illegali perché mettono sulla apple funzioni di cui sopra?
Per rubare soldi alla gente
io seguo il telefono costantemente e non mi è mai capitato.
Come spieghi che ho segnalato che L account è bloccato e non lo sbloccano?
X avere il servizio ho pagato , poi che c.zzo di support è che chiedi spiegazioni e ti dicono di andare leggere regolamenti e istruzioni?
la posizione a quanto pare è sempre disponibile e ci sono app gratuite che alla stessa maniera te le fanno vedere, ma può essere benissimo alterata con fakeGPS...
Per il resto i motivi per i quali non vale la pena di spendere i soldi sono 2:
1-alle forze dell'ordine non interessa, o meglio, non fa testo per loro, cosa dice cerberus, io poco tempo fa avevo posizione e numero di chi mi ha rubato il cell e mi hanno detto che dovevo andare dal tipo da solo, "fermarlo" (non si sa come) chiamare il 112 e al loro arrivo dimostrare che lui ha il tuo cellulare.
Probabilmente ti becchi prima una coltellata, è una bella avventura...
2-Avento l'account bloccato per un cell rubato e seguito nel tentativo di recupero, le altre opzioni sono state bloccate per TUTTI i cell di quell'account.A nulla è servito spedire copia della denuncia di furto.E' rimasto in blacklist insieme a tutti gli altri imei dei cell successivi.
Quindi, nell'eventualità abbiate più cell, fate account separati, perchè se vi bloccano le opzioni per uno, ve le bloccano per tutti i cell nello stesso account (tipo se volete aggiungere vostra madre o vostro padre).
C'è da dire che ci sarebbero alternative completamente IDENTICHE a cerberus che "non ti bloccano al 3° screenshoot fatto", ma hanno prezzi PROIBITIVI.
Inoltre, correggetemi se sbaglio, ma ora su nougat se qualcuno vi localizza l'OS dovrebbe essere costretto a mandare una notifica dicendo che "quella app l'ha localizzato".
Salve a tutti e scusatemi se apro un nuovo thread ma non ho trovato nulla di simile che possa risolvere il mio problema. Come da titolo ho aggiornato il mio OP 5T a oreo, il mio problema adesso è con applicazione Cerberus che per sfruttarla devo installarla come app di sistema, come posso fare senza root?? Grazie a tutti
Domanda da fare in "Le applicazioni per Android'
Le Applicazioni per Android
In ogni caso che io sappia non puoi installarlo come applicazione di sistema senza root...
Sposto
Post uniti a discussione in rilievo su Cerberus.
@pipo87 Secondo post identico eliminato.
EDIT @pipo87
Senza root si potrebbe provare tramite TWRP; praticamente dopo aver avviato la twrp (non c'è bisogno di flasharla, si può anche fare solo il boot) devi montare la partizione system dopodichè tramite il file manager della recovery sposti il file apk di cerberus da /data/app a /system/priv-app; a questo punto non ti resta che modificare i permessi del file appena spostato (settandoli come per le altre app di sistema che dovrebbero essere 644) tappando a lungo sul file, ti uscirà un menu' dove dovrai selezionare "chmod", nella finestra successiva sotto Permissions al posto di 0000 scrivi 644 e confermi.
Se tutto è andato bene al riavvio Cerberus è un'app di sistema.