Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Non ho capito cosa vuoi dire, hai risolto? Come?
Scusa forse non mi sono spiegato bene.
Io utilizzo Cerberus su cell rootato ma volevo segnalare che le istruzioni ufficiali indicano, per averlo come app di sistema, di installarlo nella cartella system/priv-app e cosi facendo a me funziona.
Ora dovresti provarlo con la procedura suggerita sopra per chi non ha il root
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eraclito73
Scusa forse non mi sono spiegato bene.
Io utilizzo Cerberus su cell rootato ma volevo segnalare che le istruzioni ufficiali indicano, per averlo come app di sistema, di installarlo nella cartella system/priv-app e cosi facendo a me funziona.
Ora dovresti provarlo con la procedura suggerita sopra per chi non ha il root
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Ok grazie, post editato.
@pipo87 hai provato la procedura indicata? Sarebbe gradito un riscontro.
-
Ho acquistato la licenza a vita diversi anni fa. Ieri mi è arrivata una mail dicendomi che è stata rilasciata una nuova applicazione: Cerberus Sicurezza Personale.
Ma in sostanza cosa cambia rispetto a prima? Posso continuare ad usare cerberus con le stesse funzioni di prima oppure perdo qualcosa?
-
Quote:
pupido
Ho acquistato la licenza a vita diversi anni fa. Ieri mi è arrivata una mail dicendomi che è stata rilasciata una nuova applicazione: Cerberus Sicurezza Personale.
Ma in sostanza cosa cambia rispetto a prima? Posso continuare ad usare cerberus con le stesse funzioni di prima oppure perdo qualcosa?
Dovresti poter continuare ad usarlo con le vecchie funzioni. Se vuoi anche la nuova devi abbonarti.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ma, a me la nova dice che è gratis, per altro ho fatto un secondo account per un cell nuovo perchè, da stupido, aggiungevo i cell ad un vecchio account con abbonamento a vita, ma che mi ha bloccato il 90% delle funzioni quasi subito, mentre questo nuovo pare , corna facendo, che non sia un abuso.
Ho provato FLEXISP* (non so se si può dire il nome completo) 99 euro 3 mesi+40 per servizio installazione (che avevo fatto da solo, ma non riconosceva il root del tel e quindi dava meno info di cerberus), ha delle funzioni in più tipo il controllo della messaggistica whatsapp etc, ma dopo mille tribolazioni mi hanno rimborsato perchè evidentemente il firmware era troppo nuovo, anche se rootato funzionava in maniera limitatissima (posizione, lista chiamate e poco più), però a differenza di cerberus, come detto sopra, la loro app è finalizzata al controllo (per bullismo o, figli etc...insomma, se vedete un TG se ne vedono di tutte, dai gruppi di telegram per lo scambio di droga all'invio di foto da parte di ragazze/ragazzi minorenni e la polizia non può stare dietro a tutti, soprattutto se nn avete la prove, in questo cerberus pecca) Io son dell'idea "male non fare, paura non avere, se un poliziotto mi vuole ravanare nel cell faccia pure, al massimo trova foto zozze, ma legali ;-) hehehehe
Rimanendo in topi e tornando alla nuova app, è un'app per la sicurezza personale.I samsung avevano già un sistema che premendo due tasti (non ricordo quali) mandavano un mms ad un numero predefinito con foto e posizione, in caso di pericolo.
Da quel che ho capito questa nuova app di cerberus è per il VOSTRO cellulare, per inviare le vostre info in caso di bisogno di supporto da parte di qualcuno.
Non so se è gratis col nuovo account e la pagherei col vecchio account, ma la mia paura, come col samsung, e di spaventare qualcuno per sbaglio.
Probabilmente se denunci la scomparsa di qualcuno dopo 24 ore la prima cosa che fanno è controllare la cella del cell...però se è gratis, a caval donato...
-
È gratis per un anno.
Io comunque non lo uso più da tempo.
-
Salve a tutti, mi hanno regalato un telefonono Samsung con cerberus dentro , non riesco a disinstallarlo , chi me l'ha dato dice che non sa chi l'ha messo e senza il nick e la pass del sito ufficiale ( che non conosco ) non si puo disinstallare , come si fa ? grazie della risposta
-
Quote:
asgavanendali
Salve a tutti, mi hanno regalato un telefonono Samsung con cerberus dentro , non riesco a disinstallarlo , chi me l'ha dato dice che non sa chi l'ha messo e senza il nick e la pass del sito ufficiale ( che non conosco ) non si puo disinstallare , come si fa ? grazie della risposta
Se non puoi provare una provenienza legittima, nessun aiuto.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
certo che la provenienza è legittima era il telefono del mio amico che li cambia ogni mese nuovi e anche lui ha scoperto che che ha questo cerberus dentro i telefonini e nenche lui riesce a disinstallarlo
-
Quote:
asgavanendali
certo che la provenienza è legittima era il telefono del mio amico che li cambia ogni mese nuovi e anche lui ha scoperto che che ha questo cerberus dentro i telefonini e nenche lui riesce a disinstallarlo
Cerberus non si installa per grazia divina. È il proprietario che lo fa e chi lo fa ha le credenziali.