Visualizzazione stampabile
-
sono entrata come mi avete detto e non mi fa accedere mi dice che devo pagare :( ma perche??
ecco il messaggio che dice:
Cerberus free trial expired. Buy a lifetime license with PayPal!
If you've hidden Cerberus from the app drawer and are unable to uninstall it, go to Settings -> Location & security -> Select device administrators, deselect Cerberus.
e comunque non mi continua ad apparire nella lista applicazioni.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemei91
sono entrata come mi avete detto e non mi fa accedere mi dice che devo pagare :https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/76316-ufficiale-cerberus-lantifurto-intelligente-post1790374.html#post1790374\" rel=\"nofollow\">
sono entrata come mi avete detto e non mi fa accedere mi dice che devo pagare :( ma perche??
ecco il messaggio che dice:
Cerberus free trial expired. Buy a lifetime license with PayPal!
If you've hidden Cerberus from the app drawer and are unable to uninstall it, go to Settings -> Location & security -> Select device administrators, deselect Cerberus.
e comunque non mi continua ad apparire nella lista applicazioni.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
finita la settimana di prova forse???....
-
Quote:
mrx01
finita la settimana di prova forse???....
Ha detto che ha pagato.
Non è che hai cambiato account?
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non sò bene come funziona, volevo metterlo po iho visto che era a pagamento dopo poco e ho lasciato perdere...però girando sul forum ho trovato questo, magari sarà utile :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-cerberus.html
sicuramente il cambio sim ha combinato qualche anomalia...vado ad intuito perchè non me ne intendo:p
buona fortuna
-
Quote:
mrx01
non sò bene come funziona, volevo metterlo po iho visto che era a pagamento dopo poco e ho lasciato perdere...però girando sul forum ho trovato questo, magari sarà utile :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-cerberus.html
sicuramente il cambio sim ha combinato qualche anomalia...vado ad intuito perchè non me ne intendo:p
buona fortuna
sono andata sul sito e ho usato la carta.. BEH E HO RIPAGATO CAVOLI! NON FATE COME NEL LINK PERCHE COSI VI FA RIPAGARE!
non so come si fa se uno vuol cambiare la sim..
-
Quote:
alemei91
sono andata sul sito e ho usato la carta.. BEH E HO RIPAGATO CAVOLI! NON FATE COME NEL LINK PERCHE COSI VI FA RIPAGARE!
Credo che sia stato qualche errore. La scorsa settimana ho cambiato sim e non ho avuto nessun problema. Messa la sim è partito il messaggio. Sono entrato in Cerberus ed ho abilitato la nuova.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Se contattate il supporto dal sito via mail di sicuro vi aiuterà volentieri! Se é riuscito ad aiutare me vuol dire che é proprio paziente
inviato con tapapalk 2
-
Quote:
alemei91
Pensavo avessi optato per il suppoeto tecnico!!!cmq mandagli lo stesso una mail e vedi cosa ti dice...sono persone pazienti e rispondono rapidame te alle mail!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
non mi localizza il telefono sul sito... perchè ho ics 4.0.3 è possibile con root baipassare questo blocco?