Visualizzazione stampabile
-
Oppps, ecco perchè il mio post era scomparso...ti dico solo gogla, ormai pure i carabinieri sanno che i ladri lo rimuovono facilmente (vittiman di più esperienze, solo 1 volta appena uscì recuperai un cell).
Nel frattempo CREDO che se tu e il tuo amico fate un atto di vendita tra privati (anche di due lire) con documenti e firme e IMEI forse lo staff di cerberus può aiutarvi se non altro a disattivarlo.
Cerberus è un antifurto, magari aspetta un po' per vedere se la persona a chi arriva il cambio sim ti messaggia si stufa e ti dice chi è (sempre che non sia scaduto... :-)
Se cerberus fosse presente e attivo e impostato bene avrebbe 3 numeri a cui inviare il msg di cambio sim dalla tua sim, vedi se hai mandato i famosi 3 sms (magari da portale dell'operatore, non da cell dove vengono nascosti) e a chi e spiega la situazione ai destinatari.
Io pure ho dei resi in garanzia amazon a cui ho dimenticato di rimuovere cerberus, ma sono morti, probabilmente a causa di un regeneramento e cambioo imei per la rivendita, però ho il problema opposto, non posso levarli dalla console :-(
-
mi viene il dubbio che chi mi ha regalato il telefono non sia tanto in buona fede x non dirmi che c'era cerberus dentro , l'ho scoperto x caso
-
Quote:
Originariamente inviato da
asgavanendali
mi viene il dubbio che chi mi ha regalato il telefono non sia tanto in buona fede x non dirmi che c'era cerberus dentro , l'ho scoperto x caso
Più che un dubbio, una certezza...
Non è che ha interesse a controllarti?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
diomorgan
Oppps, ecco perchè il mio post era scomparso...ti dico solo gogla, ormai pure i carabinieri sanno che i ladri lo rimuovono facilmente (vittiman di più esperienze, solo 1 volta appena uscì recuperai un cell).
Nel frattempo CREDO che se tu e il tuo amico fate un atto di vendita tra privati (anche di due lire) con documenti e firme e IMEI forse lo staff di cerberus può aiutarvi se non altro a disattivarlo.
Cerberus è un antifurto, magari aspetta un po' per vedere se la persona a chi arriva il cambio sim ti messaggia si stufa e ti dice chi è (sempre che non sia scaduto... :-)
Se cerberus fosse presente e attivo e impostato bene avrebbe 3 numeri a cui inviare il msg di cambio sim dalla tua sim, vedi se hai mandato i famosi 3 sms (magari da portale dell'operatore, non da cell dove vengono nascosti) e a chi e spiega la situazione ai destinatari.
Io pure ho dei resi in garanzia amazon a cui ho dimenticato di rimuovere cerberus, ma sono morti, probabilmente a causa di un regeneramento e cambioo imei per la rivendita, però ho il problema opposto, non posso levarli dalla console :-(
be ormai il danno è fatto chiunque lo ha attivato in pochi secondi ha gia scaricato tutto , rubrica , messaggi connessioni rimandi e lo puo usare a mia insaputa , ha fatto l'errore di lasciare l'icona sul telefonino e non nasconderla comunque sono entrato nei permessi di amministrazione , li ho trovato cerberus e gli ho ho spuntato e negato tutti i permessi di azione circa una decina , questo forse dovrebbe impedirgli di fare qualsiasi cosa , ma non ne sono sicuro , ormai è chiaro che questo mio amico non è tanto amico cerebrus usato al contrario , cioè all'insaputa del proprietario ( innestato con l'inganno ) si rende invisibile e tu non sai che lo sta usando , è un'arma di spionaggio potentissima , usa il telefonino come fossi tu e tu non lo sai , pensa cosa possono fare x inguaiarti ormai il danno è fatto cerchiamo di limitarlo , comunque come dice la canzone --un caro amico in più ---in questo caso in meno
-
Quote:
asgavanendali
be ormai il danno è fatto chiunque lo ha attivato in pochi secondi ha gia scaricato tutto , rubrica , messaggi connessioni rimandi e lo puo usare a mia insaputa , ha fatto l'errore di lasciare l'icona sul telefonino e non nasconderla comunque sono entrato nei permessi di amministrazione , li ho trovato cerberus e gli ho ho spuntato e negato tutti i permessi di azione circa una decina , questo forse dovrebbe impedirgli di fare qualsiasi cosa , ma non ne sono sicuro , ormai è chiaro che questo mio amico non è tanto amico cerebrus usato al contrario , cioè all'insaputa del proprietario ( innestato con l'inganno ) si rende invisibile e tu non sai che lo sta usando , è un'arma di spionaggio potentissima , usa il telefonino come fossi tu e tu non lo sai , pensa cosa possono fare x inguaiarti ormai il danno è fatto cerchiamo di limitarlo , comunque come dice la canzone --un caro amico in più ---in questo caso in meno
Se ben ricordo. Può avere accesso solo al registro chiamate, sms e posizioni (e non è poco). Per altre informazioni, puoi stare tranquillo.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
purtroppo chi lo manovra puo fare tutto quelloche fai tu , compreso scarico filke e foto e tutto ed il tutto senza che tu te ne accorga , puo telefonare al posto tuo e molto altro , puo indirizzarti verso linee a pagamento , ho letto bene cosa puo fare questo cancro irrimivibile
-
lo puoi fare entro un limite, poi se abusi ti mette in blacklista l'Imei.
Per altro ti mette in blacklist TUTTI i cell che aggiungi, quindi occhio a fare un account nuovo per ogni cell. (io l'ho scoperto quando ho comprto due cell e li ho aggiunto ad uno dei primissimi account cerberus che fu blacklistato dopo poco.)
Comunque googla e trovi come rimuoverlo.Se poi il cell non è root rimuovi l'amministrazione ed è un'app normale, no?
Ricordatevi che se non viene cambiata la parola chiave chiunque può provare via sms ad eseguire dei comandi, quindi CAMBIATELA!
Comunque Cerberus nasce come antigurto, ma non ha valore legale (dovete convincere voi chi vi ha rubato il cella ridaerveo o al limite a bloccarglielo, ormai si assicurano e si bloccano via emai, ecco perchè se vedete molte aste dicono che "non funzionano in tale nazione", perchè sono in una blacklist che se non sbaglio da pochi anni è diventata europea, ma cambia sia in usa sia in cina.
Io a mia madre e mia sorella l'ho istallato come antifurto, non controllo mai i loro cellulari, se è stato installato con malizia o meno solo tu lo puoi sapere:.ci sono app più banali e gratuite per sapere la posizione del cell, ma per eseguire azioni speciali devi impostare il cell come "rubato" quindi non puoi usarle come spione se non appare un alert sul telefono che viene bloccato.
Ma perchè non chiedi al tuo amico di rimuoverlo? Intanto fgli richiesta di reset della password ogni giorno, forse va in blocco, forse si rende conto che non lo vuoi e che lo hai sgamato :-)
-
be cerberus usato al contrario come spia e potentissimo puo fare tutto a tua insaputa , amici , amanti etc leggo sul web ,molti lo piazzano apposta x spiare l'altro se lo metti bene non compare l'icone è invisibile , io me ne sono accorto dall'icona , e ci va la pass e il nick di iscrizione a cerberus x toglierlo ma ormai il danno e fatto chi lo manovra ha gia scaricato tutto quello che gli serve x cui e meglio lasciarlo puo servire come prova se becchi chi lo ha messo tanto senza nick e pass non si toglie , poi io non sono pratico di quello che mi dici , troppo difficile e quello e stato messo apposta x spiare , non arriverà nessun e mail di cambio sim da quel che ho capito e il mio amico casca dalle nuvole ( guarda caso ) io volevo solo sapere se bloccandolo come samministratore e togliendogli i permessi quello non puo fare più niente sul telefonono , questa era la domanda comunque grazie della risposta
-
ti ho detto di googlare perchè si può togliere senza nick e password.Ho anche detto come e mi hanno cancellato giustamente il post, ma è stato su un po'....Se il telefono non è rootato e cerberus non è convertito in app di sistema (hai detto che ha lasciato l'icona, quindi ho è frescone o non è rootato) lo disinstalli come un'applicazione normale.Questo credo si possa dire: user e pass servono a chi deve controllare non a chi lo deve rimuovere!.Cerberus stesso spiega nelle istruzioni come "saldare" l'app al tuo cell root.Poi scusa, chiama il tuo amico e chiedigli come mai c'è su cerberus, se ha user e pass e prova anche qualche antivirus tipo avast che forse lo rintraccia e lo blocca prima di farne una soap?Inoltre in questo thriller dove non sappiamo se sei vittima o carnefice, come fai a sapere che ha scaricato già le foto? Ma siprattutto:quante foto avrai mai fatto da quando lo hai preso?Ci hai copiato i dati di un altro cell? Scusami, non sto trolleggiando, è che mi viene da ridere perchè sembra una storia di amanti o spie e io ci sono pure passato una volta, ma ho risolto rimuovendolo.Hai google, usalo, qui ti ho già detto che non si può parlare di come rimuoverlo!E sennò chiedi a loro di bloccarlo.
Comunque hanno un regolamento abbastanza stretto,se quello ti stalkera viene bannato, quindi non ti fasciare la testa prima di averla battuta! Cerca di stare tranquillo.L'importante è che non sia stato tu a trovare un cell con cerberus e sfrutti noi per levarlo, questo sarebbe grave!
P.S.:Anche a me è capitato di regalare cinafonini ad amici che non avevano ancora uno smartphone decente, ma a parte babbo, mamma e sorella ormai adulti per questioni di sicurezza loro e comunque consapevoli, anche se comunque pare non sia lecito controllare nemmeno i parenti o i figli per contratto) prima li formattavo!!!.
-
ma il telefono c'e l'ho io con cerberus non innestato da me me l'ha regalato questo mio amico da 4 mesi ,che lui li prende nuovi e poi si stufa e me li regala à è uno che sta bene , ma io ho il sospetto che sia lui che l'ha messo una volta perche glielo dato in mano e lui ha trafficato 10 minuti con una scusa ,, lui dice che non sa nulla , e x delicatezza certo non insisto anche se mente , io parto dal presupposto del peggio non so se hanno scaricato e cosa , ma devo x precauzione considerare che sia cosi , , cerberus non si toglie , appena cerchi di disinstallarlo in qualsiasi modo apre in sequenza prima una pagina in latino x pochi secondi , poi ti passa subito alla finesta nera di cerberus dove devi inserire il nick e la pass , ma io non li so e il mio amico dice che non sa , è ovvio che forse è lui che lo ha messo , magari è strano , magari gli piace tenere le persone sotto controllo , ma finchè non hai le prove , tutto è vago , hai capito la situazione ? x cui me lo tengo , io ( ripeto ) volevo sapere se spuntano e togliendo i diritti di amministrazione che cerberus ha sul telefonino , sono una decina e li ho disattivati , se si impedisce di manovrare il telefonino questo volevo sapere visto che non posso toglierlo , non si toglie e io non so cosa sono i root e altro tipo googlarem sono della vecchia generazione e non capisco molto di queste cose , tu che sei pratico di forum , se metto un link quio di un fotoalbum con le foto delle spunte che ho fatto , pensi che lo cancellano ?