Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pariantes
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una versione di cerberus da flashare e compatibile con oxygen 9.0.2 su Oneplus 6? Perché avrò provato 4 5 versioni, si flashano, ma la app poi non appare installata. Grazie
La flashabile dovrebbe essere fatta per essere app di sitema nascosta, controlla se chiamando il numero 23723787 impostato di default ti apre l'applicazione. Altrimenti installare da appstore e. con titanium (o altri) convertire in app di sistema ha lo stesso identico effetto (poi da console cerberus nascondi l'app, ma ricordati del numero da fare per aprirla!)
-
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato Cerberus non so neanche più quanti anni fa quando venni a scoprire questa ottima APP, da allora su tutti i miei smartphone anche dei miei genitori lo installo prima di ogni altra APP non tramite il playstore ma scaricando il file .APK dal sito loro e installandolo.
Ora oggi siccome sono rientrato nel menu di configurazione di Cerberus sul mio telefono attuale (Honor [8 U]senza root[/U]) ho voluto metterlo alla prova e noto che il suo sporco lavoro lo fa ma ci sono delle piccole cose che non capisco:
1. ho la funzione che alla sequenza errata nella schermata di blocco, parte un email con in allegato una foto scattata dalla fotocamera frontale e tutto fila liscio facendo varie prove, il problema è che siccome l'email di destinazione è la stessa che ho impostato su Gmail poi sul telefono anche nella schermata di blocco compare la ricezione dell'email per cui un eventuale infamone potrebbe accorgersi che è sotto controllo. Esiste una funzione (credo sia da ricercare in Gmail però) per non notificare queste email ?
2. Mi piace molto la funzione del "finto spegnimento" facendo varie prove ho visto che effettivamente funziona. Quello che mi chiedo e già intuisco la risposta è: se viene premuto il pulsante power per un tempo breve effettivamente interviene Cerberus e sembra che il telefono sia effettivamente spento. Se invece si tiene premuto per molti secondi il Power (come quando ci si impalla il telefono per capirci) il telefono si riavvia. Ora non credo esista un modo per impedire ciò però pensavo: essendo un telefono dove la batteria non è possibile rimuoverla anche se un malintenzionato tenesse premuto per più tempo il tasto Power, il telefono si riavvia ma non si spegne inoltre per entrare in recovery bisogna partire da telefono spento quindi effettivamente nessuno sarebbe in grado di spegnere il telefono. Mi confermate questo oppure mi dimentico qualcosa? Ovvio che se il telefono viene collegato ad un PC e si sa cosa fare non c'è Cerberus che tenga questo lo so.
3. Alla fin fine il root per usare Cerberus è richiesto unicamente per impedire che un ripristino ai dati di fabbrica elimini Cerberus giusto ? Oppure ci sono funzioni che richiedono per forza il root ? Per esempio non ho mai provato il Wipe della memoria interna e della scheda SD esterna, se non ho il root tale funzione effettivamente può comunque essere utilizzata ?
4. La funzione "blocca con codice" è una delle poche tra quelle che ho provato che non funziona, mi viene restituito dal sito web da cui impartisco i comandi l'errore "Lock code was not changed, Google blocked apps from changing the lock screen in Android 7." Devo forse autorizzare qualcosa anche se le ha già tutte Cerberus ? C'è Android 8/Oreo
-
Quote:
Valerio5000
3. Alla fin fine il root per usare Cerberus è richiesto unicamente per impedire che un ripristino ai dati di fabbrica elimini Cerberus giusto ? Oppure ci sono funzioni che richiedono per forza il root ? Per esempio non ho mai provato il Wipe della memoria interna e della scheda SD esterna, se non ho il root tale funzione effettivamente può comunque essere utilizzata ?
Alcune funzionibrichiedono il root, ma sappi che, anche a detta dei carabinieri, chi ruba ha imparato a riflashare immediatamente il firmrware (cosa facile con i vari samsung switch etc), quindi addio cerberus. Inoltre, sempre a causa della legislazione italiana, anche se aveste numero e posizione di chi vi ha rubato il cell non potreste sporgere denuncia specifica. Pochi mesi fa mi fu detto "raggiungilo, chiedigli se ha il tuo tel e poi CHIAMA LA VOLANTE = CIAONE". ormai cerberus serve solo per chi ha ritrovato il cell ed ha intenzione di restituirlo... i miei rubati sono apparsi nell'est e poi spariti... Ormai il blocco imei serve a poco o nulla, primo perché fuori dall'Europa hanno altre liste, secondo perché per pochi dollari viene sostituito in remoto da utenti ebay in 15 minuti. Nella mia vita solo. una volta molti anni fa mibson fatto rispedire il telefono (da due lire) fingendomi della polizia, cosa che comunque è reato... Per il prezzo che ha cerberus fa comodo se smarrite i cell a casa di amici e parenti, ma scordatevi un supporto dalle forze dell'ordine, anche perché i numeri spesso sono stranieri e fatti con indirizzi esteri e comunque tempo 24/48 ore viene rimosso. Ricordatevi che il root lo rende app divsistema, ma alla dtessa maniera lo rimuove. Tanto vale non rootare e mettere la versione undisguised, forse recuperate più tempo...
-
Domanda: ma a voi il comando "cancella scheda SD" funziona ?
Sto provando avendo comprato un telefono nuovo il funzionamento di ogni funzione di Cerberus sul telefono che sto per dare ad un amico e devo dire che funziona, ma il comando di cancellazione scheda SD non va.
Dal sito web mi da che il comando WipeSD viene eseguito correttamente ma dal telefono nella SD esterna mi trovo tutto.
AL contrario il comando mi ha effettivamente cancellato molte cose nella memoria interna del telefono per esempio le foto e vari archivi di molte app ma credevo che questo lo facesse il comando "cancella memoria del dispositivo" non "cancella la SD card".
Ovviamente nelle impostazioni di Cerberus avevo già attivato il percorso alla cartella della scheda SD esterna.
-
Sto provando cerberus, l'ho installato dalla recovery per farlo app d sistema
ma supersu ha smesso di funzionare, dopo varie prove ho visto che è proprio colpa di cerberus,
in qualche modo vanno in conflitto, root validator va in time out, le app non chiedono permessi.
Quindi lo ho rimesso normale.
-
Quote:
Tomcruz
St.
Quindi lo ho rimesso provando cerberus, l'ho installato dalla recovery per farlo app d sistema
Premesso che potresti averlo già fatto e che potrebbe dare lo stesso problema, ma tentar non nuoce, diciamo...
Hai provato a installarlo normalmente e tramite app come app2sd o titanium backup trasformarla in app di sistema? (prima fai un backup, non si sa mai!!!!)
-
Ma si può usare il saldo di Google Play per pagare cerberus?
ho 17 euri e non so come usarli.
-
Sono stato uno dei primi ad acquistare una licenza a vita di cerberus per 5 apparati. Ora mi dicono che la mia licenza sta per scadere e devo comprarne un'altra che ha un costo annuo. A qualcun altro è successa questo tipo di truffa?
-
Quote:
diomorgan
Alcune funzionibrichiedono il root, ma sappi che, anche a detta dei carabinieri, chi ruba ha imparato a riflashare immediatamente il firmrware (cosa facile con i vari samsung switch etc), quindi addio cerberus. Inoltre, sempre a causa della legislazione italiana, anche se aveste numero e posizione di chi vi ha rubato il cell non potreste sporgere denuncia specifica. Pochi mesi fa mi fu detto "raggiungilo, chiedigli se ha il tuo tel e poi CHIAMA LA VOLANTE = CIAONE". ormai cerberus serve solo per chi ha ritrovato il cell ed ha intenzione di restituirlo... i miei rubati sono apparsi nell'est e poi spariti... Ormai il blocco imei serve a poco o nulla, primo perché fuori dall'Europa hanno altre liste, secondo perché per pochi dollari viene sostituito in remoto da utenti ebay in 15 minuti. Nella mia vita solo. una volta molti anni fa mibson fatto rispedire il telefono (da due lire) fingendomi della polizia, cosa che comunque è reato... Per il prezzo che ha cerberus fa comodo se smarrite i cell a casa di amici e parenti, ma scordatevi un supporto dalle forze dell'ordine, anche perché i numeri spesso sono stranieri e fatti con indirizzi esteri e comunque tempo 24/48 ore viene rimosso. Ricordatevi che il root lo rende app divsistema, ma alla dtessa maniera lo rimuove. Tanto vale non rootare e mettere la versione undisguised, forse recuperate più tempo... ��
Quindi ad ora è paragonabile a Trova Telefonino di Google.
Se le funzioni che permette di fare sono solo più queste e legalmente non lo puoi utilizzare tanto vale usare i servizi di google
-
Giorno pierpippo,proprio stamattina ho ricevuto messaggio di pagamento di oltre 22euro per la licenza di cerberus.anche io come te acquistato forse 10 anni fa sil mio primo s3!comunque la cavolata l ho fatto e ho rinnovato l abbonamento.una cosa spero:che dopo aver speso oltre 22euro possa usare l app come voglio io.e non se mando piu di una volta la stessa azione mi bloccano l account come successo su un huawei.