Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
debigi
Giorno pierpippo,proprio stamattina ho ricevuto messaggio di pagamento di oltre 22euro per la licenza di cerberus.anche io come te acquistato forse 10 anni fa sil mio primo s3!comunque la cavolata l ho fatto e ho rinnovato l abbonamento.una cosa spero:che dopo aver speso oltre 22euro possa usare l app come voglio io.e non se mando piu di una volta la stessa azione mi bloccano l account come successo su un huawei.
Stamattina aprendo l'applicazione ho visto che mancano 2 giorni a fine della licenza, che avevo acquistato 5 anni fa... Ma non era a vita la licenza?
Adesso vedo che per 3 dispositivi il costo è di 14€ l'anno... Non è tanto, ma il servizio adesso che è a pagamento deve essere a tutti gli effetti senza limitazioni, tipo che se usi troppo il tracker ti bloccano il dispositivo.
Per il pagamento conviene PayPal?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
-
Stessa cosa anche a me...avevo preso la licenza a vita ai tempi del nexus 4 e ora mi e' arrivata la mail :(
-
Quote:
Ilary20
Stamattina aprendo l'applicazione ho visto che mancano 2 giorni a fine della licenza, che avevo acquistato 5 anni fa... Ma non era a vita la licenza?
Adesso vedo che per 3 dispositivi il costo è di 14€ l'anno... Non è tanto, ma il servizio adesso che è a pagamento deve essere a tutti gli effetti senza limitazioni, tipo che se usi troppo il tracker ti bloccano il dispositivo.
Per il pagamento conviene PayPal?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Quote:
mcgyver83
Stessa cosa anche a me...avevo preso la licenza a vita ai tempi del nexus 4 e ora mi e' arrivata la mail :(
Ciao a tutti, Cerberus è senza dubbio un prodotto valido, ma quello che mi chiedo è se sia veramente necessario.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao a tutti, Cerberus è senza dubbio un prodotto valido, ma quello che mi chiedo è se sia veramente necessario.
Forse adesso non piú come prima.... anche se puó esser interessante non dare a google la possibilita' di geolocalizzare e gestire il telefono (piu' di quanto non faccia) e affidare questo genere di cose a un'entita' separata ... o meglio: ho pagato per la licenza a vita e adesso mi vieni a dire che scade...Un po' di fastidio ci sta....
-
Quote:
mcgyver83
Forse adesso non piú come prima.... anche se puó esser interessante non dare a google la possibilita' di geolocalizzare e gestire il telefono (piu' di quanto non faccia) e affidare questo genere di cose a un'entita' separata ... o meglio: ho pagato per la licenza a vita e adesso mi vieni a dire che scade...Un po' di fastidio ci sta....
Certamente, se vuoi evitare che i tuoi spostamenti vadano in giro per i server di Big G è una soluzione accettabile.
Esistono in rete anche altre applicazioni che eseguono il tracker con acquisto fisso, le compri e basta.
Cerberus però rimane una garanzia.
-
LSDROID è la seconda volta che lo fa, ha prima annullato nel 2015 le licenze a vita acquisite gratuitamente nel periodo promozionale e ora dopo l`acquisto a 4,99 ha annullato anche questa licenza in favore di un abbonamento annuale. Non sono seri, da me non avranno piu`un centesimo.
Ho creato un gruppo di supporto su facebook per riunire tutti i malcapitati.
Nel frattempo conoscete un app equivalente anche a pagamento?
leggete qui:
https://www.androidpolice.com/2019/1...se-expiration/
-
Quote:
pierpippo
Sono stato uno dei primi ad acquistare una licenza a vita di cerberus per 5 apparati. Ora mi dicono che la mia licenza sta per scadere e devo comprarne un'altra che ha un costo annuo. A qualcun altro è successa questo tipo di truffa?
Ciao, è successo pure a me. Inoltre con Android 9 Cerberus è intercettata come applicazione malevola.
Quello che mi ha fatto incavolare è ripagare per un abbonamento che era prima a vita. Oltretutto non avendo stretto accordi seri con Google, mi costringerebbe a evitare il controllo di conformità su tutte le app. Ma scherziamo?
Disinstallato subito e messo al suo posto l'applicazione "trova il mio dispositivo".
Tanto Google ci segue ovunque, quindi...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
flower10
LSDROID è la seconda volta che lo fa, ha prima annullato nel 2015 le licenze a vita acquisite gratuitamente nel periodo promozionale e ora dopo l`acquisto a 4,99 ha annullato anche questa licenza in favore di un abbonamento annuale. Non sono seri, da me non avranno piu`un centesimo.
Ho creato un gruppo di supporto su facebook per riunire tutti i malcapitati.
Nel frattempo conoscete un app equivalente anche a pagamento?
leggete qui:
https://www.androidpolice.com/2019/1...se-expiration/
Trova il mio dispositivo. Di Google. Gratis
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Successo anche a me, lo considero un comportamenro poco serio e anche una pratica commerciale scorretta. Per quanto sia valida l'app mi sento di sconsigliala vivamente visto che da un giorno all'altro possono cambiare idea sulla licenza... Figuriamoci con i dati che gestiscono
Inviato dal mio Redmi Note 4X usando Androidiani App
-
Anche io avevo comprato la licenza a vita, addirittura hanno cancellato l'account? A chi è capitato??