Anche ip ho ics 4.0.3 e lo localizza...i pqllini sono verdi?quando invii il messaggio cosa esce sulla barra alla tua destra?
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi come mai qualsiasi comando invii mi dice sempre "Problema di comunicazione con il tuo dispositivo"? Ho settato tutto,dato i permessi di amministratore e concesso i permessi di root all'applicazione,ma niente sempre lo stesso messaggio , con qualsiasi comando
edit: risolto,sono io che sono cretino rotfl praticamente prima avevo installato cerberus sul mio galaxy s2,in seguito l'ho venduto e ho reinstallato l'app sul note,ora dal sito avevo ancora impostato il dispositivo vecchio ,quindi come ovvio,non me lo trovava.
Salve
Ho il motorola Razr con l'ultima versione di android ICS Presa qui dal sito con pacchetto zip
adesso Ho eseguito il root ma ancora non riesco a installare da recovery il pacchetto...
Io non ho una recovery modificata ma ho la originale...sara' per questo?
cizao
E che ci azzecca con CERBERUS?
Inviato dal mio GT-N7000
Ah ecco.
Per come l'avevi scritto non si capiva. ;)
Inviato dal mio GT-N7000
Salve ho un problema con cerberus.
Praticamente quando mi collego dal sito mi parte il tracking ed il pallino diventa verde ma poi mi dice "Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!" anche se ho dati attivi e sulla schermata di destra rimane su tracking iniziato.
Quale può essere il problema???