Visualizzazione stampabile
-
allora visto che l'ho registrato oggi sarà gratis... per la privacy voi vi preoccupate??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlazzarotto
Devi digitare 23723787 nel tastierino numerico e avviare la telefonata.
Dalla app puoi anche cambiare il codice da inserire per entrare nell'app una volta oscurata dal sito
-
ma se nascondo l icona,come faccio per farla visualizzare di nuovo?
-
Quote:
marck77
A quello della sim che sta dentro al device da localizzare ;)
ma gli sms che ci invio compaiono come sms ricevuti! dove sbaglio??
-
Leggi un paio di post in dietro e lo scoprirai?
Quote:
iljap
Dalla app puoi anche cambiare il codice da inserire per entrare nell'app una volta oscurata dal sito
Quote:
pot84
ma se nascondo l icona,come faccio per farla visualizzare di nuovo?
-
Ma quindi, per nascondere cerberus ad occhi indiscreti, basta nascondere l'icona dall'app drawer?
Inoltre, vorrei sapere se il programma deve essere in memoria interna o se posso collegarlo con link2SD
-
Quote:
calcioscacchi
Ma quindi, per nascondere cerberus ad occhi indiscreti, basta nascondere l'icona dall'app drawer?
Inoltre, vorrei sapere se il programma deve essere in memoria interna o se posso collegarlo con link2SD
Quest'app e addirittura consigliato metterla come app di sistema. Per nasconderla c'è proprio l'opzione all'interno di cerberus. :)
-
raga scusate ma una volta nascosta come la riapro?
EDIT: risolto. Non avevo letto il codice da digitare e poi chiamare e quindi non riuscivo.
Ho cercato tale codice nel file di impostazioni e ok ;)
-
Quote:
Noisemaker00
raga scusate ma una volta nascosta come la riapro?
EDIT: risolto. Non avevo letto il codice da digitare e poi chiamare e quindi non riuscivo.
Ho cercato tale codice nel file di impostazioni e ok ;)
23723787 digita sul tastierini sarebbe cerberus ;)
-
a voi nelle app scaricate compare??
-
io sto provando a gestire il tutto dal browser, ma nessuno dei comandi che dò viene eseguito...
-
Se vi può interessare, solo per oggi è gratuito, iscrizione compresa.
-
Quote:
miriddin
Se vi può interessare, solo per oggi è gratuito, iscrizione compresa.
:'(:'(:'(:'(:'( avessi aspettato oggi..... l'ho acquistato ieri e mi sto rendendo conto di aver buttato via i miei soldi. ho collegato 3 telefoni ma praticamente una volta su 10 (quando va bene) riesco ad usare correttamente il programma.
-
Quote:
swooshman
io sto provando a gestire il tutto dal browser, ma nessuno dei comandi che dò viene eseguito...
Succede la stessa cosa anche a me sto impazzendo....l'app l ho scaricata oggi con la promozione
-
secondo me sta troppa gente connessa vista l'app free e quindi da problemi
-
Quote:
Fra8
Succede la stessa cosa anche a me sto impazzendo....l'app l ho scaricata oggi con la promozione
a volte non succede nulla, altre volte mi esce il msg che indica problemi nella comunicazione con il device. tra le faq, c'e' proprio la risposta a questa problematica che si risolve lanciando l'app e loggandosi. e in effetti, non so come, facendo così una volta mi é uscita la lista delle chiamate, come da mia richiesta. ma non puo essere che il tutto funziona solo se il telefono ha l'app attiva. non credo che un ladro, preso il telefono, mi faccia il favore di lanciare l'app....
-
Ciao carissimi, mi spiegate per favore la funzione dal menu interno dell'app che dice tipo scatta foto in caso di pin/sequenza/password errata in cosa consiste?
Grazie
-
Quote:
bebbu
secondo me sta troppa gente connessa vista l'app free e quindi da problemi
potrebbe essere; proprio adesso, solo lanciando il comando, mi handato la lista delle chiamate e degli sms. ancora nulla x la localizzazione. sia ttiva il wifi ma poi esce il msg di cui sopra...
-
Quote:
91DarioASR
Ciao carissimi, mi spiegate per favore la funzione dal menu interno dell'app che dice tipo scatta foto in caso di pin/sequenza/password errata in cosa consiste?
Grazie
Se hai lo sblocco con pin oncon una sequenza e viene messo un errore o una sequenza errata il cell fa una foto e la spedisce alla mail da te indicata
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Se hai lo sblocco con pin oncon una sequenza e viene messo un errore o una sequenza errata il cell fa una foto e la spedisce alla mail da te indicata
Ho provato ma non mi spedisce nulla.. Sarà perché non ho la fotocamera interna? Però anche avere una foto di quella posteriore non mi dispiacerebbe
-
Quote:
91DarioASR
Ho provato ma non mi spedisce nulla.. Sarà perché non ho la fotocamera interna? Però anche avere una foto di quella posteriore non mi dispiacerebbe
Probabilmente si....io l'ho provata con s2 e scattava la foto
-
Quote:
Misterx86
Probabilmente si....io l'ho provata con s2 e scattava la foto
rettifico, è arrivata, tardi, ma è arrivata grazie.
senti un'altra cosa.. ma è possibile anche cambiare la email dal sito, mi sembra di vedere giusto??la licenza non è legata ad essa giusto?
-
Quote:
swooshman
a volte non succede nulla, altre volte mi esce il msg che indica problemi nella comunicazione con il device. tra le faq, c'e' proprio la risposta a questa problematica che si risolve lanciando l'app e loggandosi. e in effetti, non so come, facendo così una volta mi é uscita la lista delle chiamate, come da mia richiesta. ma non puo essere che il tutto funziona solo se il telefono ha l'app attiva. non credo che un ladro, preso il telefono, mi faccia il favore di lanciare l'app....
A me neanche con l app aperta funziona
-
Quote:
Fra8
A me neanche con l app aperta funziona
mo manco a me me funziona più bohhhh
-
ragazzi ho provato a disinstallare cerberus ma una volta reinstallato mi chiede log in e non mi fa fare nuovo account...come risolvo?
-
Da quando l'ho installato, continua cadermi la connessione del wifi... posso capire che i server siano intasati, ma perchè mi cade il wifi?
Inoltre, su alcuni dispositivi mi da "Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!". Ma io credevo che il programma facesse partire in automatico il GPS... Altra domanda, se io lo installo su tablet e lo nascondo, come faccio a farlo ricomparire se non posso far partire una chiamata?
-
Quote:
hbkekko
ragazzi ho provato a disinstallare cerberus ma una volta reinstallato mi chiede log in e non mi fa fare nuovo account...come risolvo?
Perché mai dovresti fare un altro account?
Quote:
calcioscacchi
Da quando l'ho installato, continua cadermi la connessione del wifi... posso capire che i server siano intasati, ma perchè mi cade il wifi?
Inoltre, su alcuni dispositivi mi da "Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!". Ma io credevo che il programma facesse partire in automatico il GPS... Altra domanda, se io lo installo su tablet e lo nascondo, come faccio a farlo ricomparire se non posso far partire una chiamata?
Pure a me mi fa cadere il wifi
-
Quote:
hbkekko
Devi per forza installarlo partendo dall'apk. Per lo stesso motivo l'assistenza cerberus me lo mandò per email un mesetto fa..
-
Quote:
Originariamente inviato da 91DarioASR
Perché mai dovresti fare un altro account?
Quote:
Originariamente inviato da calcioscacchi
Pure a me mi fa cadere il wifi
Per ottenere la licenza a vita visto che oggi è gratis su appgratis
-
Quote:
hbkekko
Per ottenere la licenza a vita visto che oggi è gratis su appgratis
secondo me lo devi fare su di un altro dispositivo perché ormai hanno l:id del tuo cellulare, invece lo fai su di un altro e poi aggiungi il tuo tra i 5 disponibili... ovviamente usa un'altra email!
-
a me invede dice che non c'è connessione quando in realtà sto connesso in wifi...
-
Quote:
bebbu
a me invede dice che non c'è connessione quando in realtà sto connesso in wifi...
È tutto il giorno che fa così.
A me fa loggare solo dopo almeno 3 tentativi, e da sempre lo stesso messaggio di errore :rolleyes:
-
Quote:
Vindroid
È tutto il giorno che fa così.
A me fa loggare solo dopo almeno 3 tentativi, e da sempre lo stesso messaggio di errore :rolleyes:
gli abbiamo intasato i server, perché con l'offerta oggi tutti a scaricarla e a connettersi e provarla.. bisogna aspettare qualche giorno che la situazione si calma..
pensa se uno che aveva acquistato la licenza si perdeva il telefono oggi che è tutto intasato e da sempre errore ahahahhaha
Quote:
marck77
Devi per forza installarlo partendo dall'apk. Per lo stesso motivo l'assistenza cerberus me lo mandò per email un mesetto fa..
Quote:
valledeitempli
secondo me lo devi fare su di un altro dispositivo perché ormai hanno l:id del tuo cellulare, invece lo fai su di un altro e poi aggiungi il tuo tra i 5 disponibili... ovviamente usa un'altra email!
anche secondo me dipende dall?ID del telefono, però se quello che dice l'utente sopra è vero prova con l'apk che trovi qui ;)
-
Quote:
91DarioASR
Giuro che è vero e funziona :D installando l'apk appare l'opzione "cambia account" che non c'è installandolo da google play.
-
Voglio installarlo come app di sistema..
Sul sito dicono di flahsare il pacchetto da cwm..
Non posso scaricare la normale apk, metterla in /system/app, settare i permessi e riavviare come ho sempre fatto per installare app a sistema anziché flahsare da recovry pacchetti che non conosco(seppur presi dal sito ufficiale)?
-
Quote:
91DarioASR
Voglio installarlo come app di sistema..
Sul sito dicono di flahsare il pacchetto da cwm..
Non posso scaricare la normale apk, metterla in /system/app, settare i permessi e riavviare come ho sempre fatto per installare app a sistema anziché flahsare da recovry pacchetti che non conosco(seppur presi dal sito ufficiale)?
Si benissimo così, oppure con titanium è assolutamente la stessa cosa. ;)
-
Tenerlo installato aumenta il consumo di batteria anche se non lo uso?
-
Quote:
rizzotti91
Tenerlo installato aumenta il consumo di batteria anche se non lo uso?
No solo quando usi le sue funzioni...
-
Salve ragazzi
Ieri ho approfittato dell'offerta di AppGratis e ho installato Cerberus sul mio Galaxy S Advance
Avrei una domanda....mettiamo caso che rubano o perdo il mio smartphone (provata la prima esperiena col mio nexus:'( )
Dal sito cerberusapp.com c'è il comando scatta foto
Invio il comando, scatta la foto (ho fatto una prova), la foto dove si salva? C'è qualche altro sito da controllare in questo caso?
Ho letto C2DM o GCM ma non ho trovato nulla...grazie mille :)
-
Quote:
sossio18
Salve ragazzi
Ieri ho approfittato dell'offerta di AppGratis e ho installato Cerberus sul mio Galaxy S Advance
Avrei una domanda....mettiamo caso che rubano o perdo il mio smartphone (provata la prima esperiena col mio nexus:'( )
Dal sito cerberusapp.com c'è il comando scatta foto
Invio il comando, scatta la foto (ho fatto una prova), la foto dove si salva? C'è qualche altro sito da controllare in questo caso?
Ho letto C2DM o GCM ma non ho trovato nulla...grazie mille :)
Ti arriva sulla mail. Poi te la salvi dove vuoi.