Visualizzazione stampabile
-
ho comprato da poco il l' sIII ora vorrei installare cerberus..volevo sapere se un domani cambio gestore e quindi cambio sim ci sono problemi con l attivazione della nuova sim sul cel?
altra cosa nelle impostazioni di cerberus c' è cambia codice chiamata..a cosa serve????
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom89
ho comprato da poco il l' sIII ora vorrei installare cerberus..volevo sapere se un domani cambio gestore e quindi cambio sim ci sono problemi con l attivazione della nuova sim sul cel?
altra cosa nelle impostazioni di cerberus c' è cambia codice chiamata..a cosa serve????
Due possibilità: Disattivi il tracciamento > cambi la sim > abiliti la sim, oppure cambi la sim > te ne freghi delle notifiche > abiliti la nuova sim.
Il codice chiamata permette di accedere a cerberus se lo nascondi nell'app drawer. Per aprirlo devi comporre un codice attraverso la tastiera telefonica. Ce ne è uno di default che conviene cambiare appena possibile.
-
Quote:
tom89
guarda per la swim non saprei forse ti conviere chiedre al supporto di cerberus!!
il codice chiamata è il numero che componi dal tastierino per richiamare l'app quando l'hai nascosta......il codice di default è uguale per tutti quindi tu puoi inserirne uno tuo!!!!
edit; paolo non avevo visto che avevi gia risp!!!!
-
Quote:
Misterx86
Dal quello che so posso dirti che se integri cerberus nel sistema quindi devi avere i permessi di root anche con un reset di fabbrica l'app resta al suo posto....per il primp punto non saprei ma penso che tu possa nasconderla e non subordinare la cancellazione ad una password!!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
E no, anche se la nascondi, nell'elenco del "gestisci applicazioni" compare sempre: ecco percè mi chiedevo della password
-
Quote:
Pelvix
E no, anche se la nascondi, nell'elenco del "gestisci applicazioni" compare sempre: ecco percè mi chiedevo della password
si dalle applicazioni è sempre visibile ma penso sia piu un problema relativo al fatto che il programmatore non ci abbia pensato!!!!gia un altro utente l'ha fatta notare questa cosa.....
-
Come si rimuove una volta installato??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardob
Come si rimuove una volta installato??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
come una normalissima app.....gestione attività clicchi su cerberus cancelli cache e dati e disinstalli!
-
Quote:
Misterx86
come una normalissima app.....gestione attività clicchi su cerberus cancelli cache e dati e disinstalli!
Dopo aver tolto i diritti di amministratore dall'interno dell'applicazione (mi pare). C'è una protezione dalla disinstallazione.
-
Quote:
paolov
Dopo aver tolto i diritti di amministratore dall'interno dell'applicazione (mi pare). C'è una protezione dalla disinstallazione.
è esattamente così
-
Lo potete camuffare
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2