Bene, e se dovessi installare la CWM mi verrano ugualmente notificati gli aggiornamenti ufficiali google o installandola perdo la possibilità di avere un terminale riconosciuto da google?
Visualizzazione stampabile
Bene, e se dovessi installare la CWM mi verrano ugualmente notificati gli aggiornamenti ufficiali google o installandola perdo la possibilità di avere un terminale riconosciuto da google?
Ragà ma é normale che collegandomi tramite account internet (cioè tramite google chrome) per fare dei test mi trovo nel menù a tendina due dispositivi uno il mio e l'altro no ma sempre htc onex .....ovviamente i comandi nel mio vanno nell'altro no come é possibile? Forse c'entra il fatto che sia un cell rootato?
Attendendo ancora risposta riguardo la possibilità di avere notificati gli aggiornamenti ufficiali nonostante la presenza della CWM (e di potersi successivamente installare via OTA), pongo un'altra domanda:
se ho i permessi di root e la CWM in moto da flashare lo zip di cerberus per includere l'app nella rom, utilizzando appunto la CWM un malintenzionato non potrebbe semplicemente flashare un altra rom per neutralizzare il tutto?
Se il ladro va di format e poi reinstalla, non c`è nulla che tenga, temo. Per fortuna la maggior parte dei ladri non sono così agguerriti tecnologicamente...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Capisco, grazie dei chiarimenti.
Qualcuno, per testimonianza diretta magari, può dirmi se con il flash dello zip cerberus si perde la possibilità di aggiornare via Ota o meno?
Ciao a tutti, è capitato a qualcuno di non riuscire ad installare cerberus da recovery ???? Non rieco a farlo, mi parte l'installazione ma poi mi esce questo errore: E:Error in /emmc/cerberus.zip installation aborted ...
mi date qualche consiglio...
Grazie