Se entri da remoto tramite PC, puoi eliminare da li quel terminale.
Visualizzazione stampabile
Non ho capito esattamente cosa intendi.
Io ho il nexus come uscito dalla fabbrica, la possibilità di impedirne la disinstallazione dal menù delle applicazioni del cellulare, lo si trova nelle impostazioni di cerberus. Infatti per disinstallarlo, devo prima loggarmi in cerberus, cambiare il settaggio e solo dopo posso disinstallarlo.
Questa è una funzione indispensabile per una applicazione del genere, infatti se uno ruba il cell, la prima cosa che farebbe sarebbe quella di disinstallare cerberus per non essere intercettato.
Quello che mi stranizza è come mai si può eseguire questa procedura con astro file menager.
buongiorno qualcuno potrebbe aiutarmi con cerberus? ho questo problema sul cellulare quando invio un comando tramite sms appare l' SMS...... il comando funziona ma si vede il testo..... come mai ? ho provato ad usare anche l' interfaccia sms di cerberus ma l' sms è sempre visibile......mi potete aiutare?
grazie
Per rendere impossibile la disinstallazione bisogna avere i permessi di root, scaricare il file apposito e flasharlo da recovery. Così cerberus diventerà app do sistema e quindi non potrà essere disinstallato neanche con un ripristino. Diversamente penso che si possa disinstallare senza problemi, almeno io ricordo così.
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
Mi sà che prima o poi questa operazione dovrò farla :(
In ogni caso io mi riferivo non al ripristino, ma alla semplice disinstallazione.
Per disinstallere cerberus generalmente devo entrare nella applicazione (con la password) e da li lo faccio.
Ma con Astro riesco a farlo direttamente e in maniera banale o_O
Se in effetti non ci fosse un modo per evitare questa cosa, penso che perderebbe completamente la sua utilità. :(
Il programma ha delle buonissime basi, ma ha molti margini di miglioramento. Io stesso ho scritto allo sviluppatore o agli sviluppatori, che mi hanno anche risposto, gli ho dato una serie di indicazioni. Spero che almeno una parte delle mie idee vengono sviluppate e aggiunte a questo software.
Scusate forse sembrerà stupida come domanda ma gli sms di comando a quale numero devo inviarli..?al mio numero?
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Sì, lo invii al tuo numero ma solo se il ladro non ha cambiato la SIM.
Se ti cambia la Sim puoi conoscere il nuovo numero in 2 modi:
-dal sito web di Cerberus dai il comando "ottieni info"(o simile) che ti darà il numero
-abilitando il Sim Checker appena qualcuno cambia la Sim arriverà ad un tuo amico il nuovo numero.
Se ti sono stato d'aiuto thx a sinistra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Wow ho letto solo qualcosa in quanto ha una miriade di funzioni! Il programma al primo post è aggiornato? Grazie:o
Intendi il file .zip?
Se vuoi l'ultima versione lo poi scaricare direttamente dal sito.
Puoi scaricare il file apk, oppure i file .zip per Gb o Ics.
C'è anche un'altra versione "nascosta" che in gestione applicazioni apparirà con un altro nome.
Se ti sono stato d'aiuto thx a sinistra