Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Hai cambiato il codice di accesso?
no ho nascosco l'icona da pc e mi è solo venuto fuori l'avviso che si deve riavviare il cell per rendere effettiva la modifica....io ora ho digitato 23723787
-
Quote:
fpolle
no ho nascosco l'icona da pc e mi è solo venuto fuori l'avviso che si deve riavviare il cell per rendere effettiva la modifica....io ora ho digitato 23723787
È il codice giusto.
-
Buongiorno a tutti...ho installato Cerberus sul mio tablet, lo sto provando (interrogando il dispositivo dal sito) ed effettivamente questa app è straordinaria!!!
Ho un problema (mi perdonerete se non sfoglio le 193 pagine per vedere se è già stato posto).
Quando dal sito di Cerberus creo la cronologia delle posizioni e chiedo di aprirla con Google maps, quest'ultima si offende perchè non riconosce come valido il file KML generato da cerberus:
"https://www.cerberusapp.com... non è stato visualizzato perché non è un file KML o KMZ valido."
E' un problema noto o un problema solo mio?
Grazie!
-
Un'informazione: il pacchetto disguised da fladhare via recovery presente sul sito ufficiale è aggiornato all'ultima versione di cerberus? Perché ancora l'apk disguised del sito non è aggiornato!
-
Quote:
D4xel
Un'informazione: il pacchetto disguised da fladhare via recovery presente sul sito ufficiale è aggiornato all'ultima versione di cerberus? Perché ancora l'apk disguised del sito non è aggiornato!
Ho chiesto allo sviluppatore.
Agggiornandosi compariva di nuovo fra le applicazioni.
Ha detto di lasciare la disguised vecchia fino al rilascio ufficiale della nuova versione. Quella attualmente sul play store è la 2.4 beta e quella disguised è la 2.3.
-
Quote:
paolov
Ho chiesto allo sviluppatore.
Agggiornandosi compariva di nuovo fra le applicazioni.
Ha detto di lasciare la disguised vecchia fino al rilascio ufficiale della nuova versione. Quella attualmente sul play store è la 2.4 beta e quella disguised è la 2.3.
Anch'io contattai lo sviluppatore una decina di giorni dopo l'uscita della nuova versione di Cerberus, e mi disse di attendere l'uscita della nuova disguised. Attenderemo quindi, grazie per la risposta!
-
Salve.. ho installato ieri il programma su due dispositivi. I comandi tramite sms si mandano tramite cerberus client? e se metto il numero dell'altro dispositivo inviandogli un sms lo legge? grazie
-
Salve a tutti,
io ho istallato questo progamma al quanto fantastico sulla blumak2000 2.0 pagato 2.99euro, ho istallato la disguised da recovery tutto ok con intenzione di avere sempre istallata nel terminale anche con una formattazzione ho ripristino ho cambio rom il mio caro amico cerberus, il fatto e che adesso ho cambiato rom ed istallato la blumak2000 2.1 è cerberus non è piu istallato e normale? credevo non ci fosse piu modo di toglierla dopo averla istallata in quel modo da recovery ho mi sbaglio? grazie per qualsiasi info.
-
Quote:
smilzo666
Salve a tutti,
io ho istallato questo progamma al quanto fantastico sulla blumak2000 2.0 pagato 2.99euro, ho istallato la disguised da recovery tutto ok con intenzione di avere sempre istallata nel terminale anche con una formattazzione ho ripristino ho cambio rom il mio caro amico cerberus, il fatto e che adesso ho cambiato rom ed istallato la blumak2000 2.1 è cerberus non è piu istallato e normale? credevo non ci fosse piu modo di toglierla dopo averla istallata in quel modo da recovery ho mi sbaglio? grazie per qualsiasi info.
È normalissimo cerberus resiste al reset ma non a un cambio di rom
-
Quote:
Misterx86
È normalissimo cerberus resiste al reset ma non a un cambio di rom
in pratica se uno prende e lo rimette originale togliendo la rom di blumak2000 io sono fritto ed addio tel? reset in che senso dalle impostazioni? del terminale? grazie
-
Quote:
smilzo666
in pratica se uno prende e lo rimette originale togliendo la rom di blumak2000 io sono fritto ed addio tel? reset in che senso dalle impostazioni? del terminale? grazie
Significa che se lo ruba uno smanettone, sei fritto. Se lo ruba una persona normale che fa solo il ripristino di fabbrica, riesci a mantenere il controllo del telefono.
-
Quote:
paolov
Significa che se lo ruba uno smanettone, sei fritto. Se lo ruba una persona normale che fa solo il ripristino di fabbrica, riesci a mantenere il controllo del telefono.
che delusione, e uguale ha mobile me di ios (gratis) contro i 2.99euro, chi unque anche se non smanettone appena rubato lo ripristina cambiando rom mettendo l'originale ho una diversa, peccato lo avevo stra quotato ma è un po inutile come progamma.. :(
-
Quote:
smilzo666
che delusione, e uguale ha mobile me di ios (gratis) contro i 2.99euro, chi unque anche se non smanettone appena rubato lo ripristina cambiando rom mettendo l'originale ho una diversa, peccato lo avevo stra quotato ma è un po inutile come progamma.. :(
ma quali ladri ci sono che
1 capiscono che la rom è modificata
2 sanno flashare una rom??
ma per piacere :rolleyes:
-
In ogni caso... Per fare un reset di fabbrica ci vuole 2 secondi....
Mentre per flashare una rom ci vuole un po più tempo... quindi si ha il tempo di rintracciarlo.
(a meno che il ladro vada in giro, con in tasca una MicroSd con installata le rom per tutti i cell :D)
-
Quote:
valledeitempli
ma quali ladri ci sono che
1 capiscono che la rom è modificata
2 sanno flashare una rom??
ma per piacere :rolleyes:
ladro piu google= cerberus inutile mi spiace dirlo ma su google se ne parla moltissimo è ci sono migliaia di guide per istallare una rom su tutti gli android.. lo fatto anche io partendo da zero venendo da ios e non capendone una mazza di android :(
-
Quote:
smilzo666
ladro piu google= cerberus inutile mi spiace dirlo ma su google se ne parla moltissimo è ci sono migliaia di guide per istallare una rom su tutti gli android.. lo fatto anche io partendo da zero venendo da ios e non capendone una mazza di android :(
Penso che ci siano pochissimi ladrinche dopo aver rubato il cellulare si mettano su google per vedere xome cambiare rom( che gia paarlare di rom vuol dire che ne capisce di android e smanettamenti vari)....cerberus per me è un ottimo programma fatto da un ragazzo italiano e in caso di assistenza ti rispondono in temoi brevissimi
-
Quote:
moikkano
Salve.. ho installato ieri il programma su due dispositivi. I comandi tramite sms si mandano tramite cerberus client? e se metto il numero dell'altro dispositivo inviandogli un sms lo legge? grazie
Chi mi da qualche risposta? grazie
-
Quote:
moikkano
Chi mi da qualche risposta? grazie
I comandi sms si possono inviare da qualunque telefono cellulare.
Non ho capito la seconda domanda.
-
Ho due dispositivi collegati. In uno ho installato Cerberus client. Nella maschera se metto il numero dell'altro dispositivo che non ha client per mandargli un comando gli appare il messaggio? Scusa ma sono ignorantissimo in materia..
-
Quote:
moikkano
Ho due dispositivi collegati. In uno ho installato Cerberus client. Nella maschera se metto il numero dell'altro dispositivo che non ha client per mandargli un comando gli appare il messaggio? Scusa ma sono ignorantissimo in materia..
Non ho mai installato cerberus client.
Non so.
-
E con sms normale se mando su altro dispositivo appare il messaggio con il comando?
-
E con sms normali? mi sono mandato un sms e mi arriva messaggio "enabledata eseguito" con tanto di numero mittente, immagino che se mando stesso sms all'altro dispositivo che ho registrato appare anche a quello. Se me lo dovessero rubare?
-
Quote:
moikkano
E con sms normali? mi sono mandato un sms e mi arriva messaggio "enabledata eseguito" con tanto di numero mittente, immagino che se mando stesso sms all'altro dispositivo che ho registrato appare anche a quello. Se me lo dovessero rubare?
Se hai l'applicazione messaggi stock, non dovrebbero apparire.
-
-
Quote:
moikkano
Sullo store non c'è..
Cosa? :confused:
-
messaggi stock è un'applicazione da scaricare?
-
Quote:
moikkano
messaggi stock è un'applicazione da scaricare?
Mi era venuto il dubbio. :)
Per stock si intende l'originale. Quella di base del telefono. Con applicazioni alternative, tipo handcent o go sms, non funziona.
-
Se troverò un telefono android prima di utilizzarlo cambierò completamente ROM. rotfl
-
Non capisco il tuo intervento o.O
Cerberus con me ha funzionato perfettamente poi rotfl rotfl rotfl
-
E per far capire che questo antifurto non è sicuro al 100%, in quanto un utente esperto potrebbe cambiare rom e quindi addio cerberus :D
-
Nulla è sicuro al 100 x 100, ti potrebbe capitare come è successo a me di dimenticarlo e grazie a cerberus ritrovarlo.. Per quanto riguarda i furti secondo chi l'ho ruba:)
-
Quote:
led zeppelin
Nulla è sicuro al 100 x 100, ti potrebbe capitare come è successo a me di dimenticarlo e grazie a cerberus ritrovarlo.. Per quanto riguarda i furti secondo chi l'ho ruba:)
Ovvio se lo ruba qualcuno con determinate competenze cerberus può fare veramente poco
-
Se metto una sim non autorizzata cerberus invia i messaggi ai numeri che avevo impostato MA se il proprietario della sim ha effettuato la portabilità da un operatore ad un altro (praticamente almeno la metà delle persone che conosco) il numero di telefono che viene mandato nel messaggio NON corrisponde all'effettivo numero della sim ma risulta essere quello iniziale della nuiova sim che vi hanno dato al momento della portabilità.
Quindi se vi rubano il telefono e viene inserita una sim che ha affettuato la portabilità non si può più contorllare il telefono attraverso gli sms ma solo tramite connesisone dati.
Qualcuno può controlalre e confermare ?
-
Quote:
page
Se metto una sim non autorizzata cerberus invia i messaggi ai numeri che avevo impostato MA se il proprietario della sim ha effettuato la portabilità da un operatore ad un altro (praticamente almeno la metà delle persone che conosco) il numero di telefono che viene mandato nel messaggio NON corrisponde all'effettivo numero della sim ma risulta essere quello iniziale della nuiova sim che vi hanno dato al momento della portabilità.
Quindi se vi rubano il telefono e viene inserita una sim che ha affettuato la portabilità non si può più contorllare il telefono attraverso gli sms ma solo tramite connesisone dati.
Qualcuno può controlalre e confermare ?
Il vero numero lo trovi nel mittente dell'sms. Quindi puoi controllare il cellulare tranquillamente.
-
ciao raga,scusate tanto ma come si rende invisibile l'app? grazie!
-
Quote:
Bomberina23
ciao raga,scusate tanto ma come si rende invisibile l'app? grazie!
Dal sito. C'è il comando nascondi applicazione.
-
Non l ho visto...ora ci torno :o
Paolo,son tornata sul sito ma non lo vedo :( e non lo trovo neanche su "account" e "info dispositivo"
...fatto...da invia comando :D
-
Quote:
Bomberina23
Non l ho visto...ora ci torno :o
Paolo,son tornata sul sito ma non lo vedo :( e non lo trovo neanche su "account" e "info dispositivo"
...fatto...da invia comando :D
Potevi farlo anche entrando nell'app e cliccando il soft key sinistro e ti usciva l'opzione
-
Quote:
paolov
Il vero numero lo trovi nel mittente dell'sms. Quindi puoi controllare il cellulare tranquillamente.
Grazie non avevo visto
-
Quote:
ruggine0
Il programma salta....:-X
Solo se cambia rom però... un hard reset classico non lo cancella (se fatto il passaggio con il file zip postato in testa alla discussione).
Ciao,
io ho Cerberus da diversi mesi e me ne sono subito innamorato... secondo me è superiore agli altri.
Ho provato a caricare lo Zip da recovery ma mi dà errore, come se il file fosse corrotto. Come Rom monto la Cm10.1 e kernel Dory 9.33, può dipendere da questo?
Altra domanda: ma se nascondo l'app dalla lista delle applicazioni poi come faccio ad aprirla? dove posso andare a cercarla?
Grazie