Visualizzazione stampabile
-
scaricata e comprata la licenza, non c'è paragone con le altre funziona tutto, anche i comandi sms :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
davek3
scaricata e comprata la licenza, non c'è paragone con le altre funziona tutto, anche i comandi sms :)
Mi puoi spiegare come farle funzionare???puoi risp anche alle mie domande precedenti?grazie
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
oggi c'e stato l'aggiornamento ma nel mio cell. non funziona, meno male che non lo comprata :(
-
Quote:
ReRobot
oggi c'e stato l'aggiornamento ma nel mio cell. non funziona, meno male che non lo comprata :(
Cosa prevede l'aggiornamento?
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Comprata dopo la prova..volevo usufruire dell'offerta del 1 marzo ma sono arrivati tardi..il problema è che una volta provata non puoi farne a meno ...fantastica
-
salve ho appena comprato cerberus dal market... mi sono registrato ora vado sul sito loggo con i miei dati e provare quando do il comando di localizzazione non rintraccia nulla se il gps o wi fi è attivo... l ho impostato come amministratore anche.. sbaglio qualcosa?? non credo se me lo rubino rimangono attivo il gps... come posso fare??' GRAZIE
-
Quote:
babumb4
salve ho appena comprato cerberus dal market... mi sono registrato ora vado sul sito loggo con i miei dati e provare quando do il comando di localizzazione non rintraccia nulla se il gps o wi fi è attivo... l ho impostato come amministratore anche.. sbaglio qualcosa?? non credo se me lo rubino rimangono attivo il gps... come posso fare??' GRAZIE
non ho capito che comando mandi??quello della localizzazione?a gps acceso??
-
a gps spento da casa vado sul sito e do il comando di localizzazione... dice di inviarer il messaggio ma purtroppo non mi da la posizione infatti mi dice stato connessione e tracking con cerchio rosso... non funziona mi dice Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!
-
Quote:
babumb4
a gps spento da casa vado sul sito e do il comando di localizzazione... dice di inviarer il messaggio ma purtroppo non mi da la posizione infatti mi dice stato connessione e tracking con cerchio rosso... non funziona
anche io ho provato e mi dice che ci sono problemi di comunicazione con il dispositivo!!
per qualche secondo è partita la connessione che mi risultava con il pallino verde mentre il tracking no.....proviamo a mandare una mail di segnalazione allo sviluppatore.....anche perchè l'ultima volta che l'ho provato funzionavano tutti i comandi!!
-
ho inviato l'email... fammi sapere se ti rispondono
-
Quote:
skelly
Io la ho da parecchio tempo e notato alcune cose, questo non certo per sminuire una applicazione che certo è tra le migliori.
Se sbaglio correggetemi pure.
Dato che di abitudine ho stoppato la rete 3g , il wifi e il gps così da risparmiare batteria e attivarli al bisogno con 3 semplicissimi widget mi sono collegata al sito di cerberus e impossibile fare ogni cosa. impossibile comunicare col dispositivo
Ovviamente, direte voi se è sconnesso, ma così anche cerberus è fregato .
Ora l'idea che con un sms si possa riattivare dati e gps non credo sarebbe molto errata ...magari ci hanno pensato e non lo so io, mi sembra troppo banale perchè non ci siano arrivati.
Altrimenti devo sperare se me lo rubano che lo riaccendano, ci sia gps e rete attiva o aspettare il giorno che li attivano.....:)
quoto pienamente... potrebbero aggiornarla con questa innovazione!
-
Quote:
babumb4
Per dare comandi dal sito bisogna avere una connessione dati attiva, se sul dispositivo il wi-fi o 3g non è attivo cerberus non può "miracolosamente" connettersi...
Tramite un sms si possono dare vari comandi come quello di attivare le conessioni dati (per sapere quali sono tutti i comandi via sms basta andare sul sito e cliccare su "aiuto"), una volta attivata una connessione tramite sms si possono poi dare i comandi dal sito.
Per quanto riguarda la localizzazione il gps si attiva automaticamente nel momento in cui viene dato il comando di inizio localizzazione ma funziona solo con le versioni di android inferiori alla 2.3.3 come c'è scritto chiaramente nella descrizione dell'app (anche se a me funziona lo stesso pur avendo la 2.3.4).
-
Quote:
falcorII
Per dare comandi dal sito bisogna avere una connessione dati attiva, se sul dispositivo il wi-fi o 3g non è attivo cerberus non può "miracolosamente" connettersi...
Tramite un sms si possono dare vari comandi come quello di attivare le conessioni dati (per sapere quali sono tutti i comandi via sms basta andare sul sito e cliccare su "aiuto"), una volta attivata una connessione tramite sms si possono poi dare i comandi dal sito.
Per quanto riguarda la localizzazione il gps si attiva automaticamente nel momento in cui viene dato il comando di inizio localizzazione ma funziona solo con le versioni di android inferiori alla 2.3.3 come c'è scritto chiaramente nella descrizione dell'app (anche se a me funziona lo stesso pur avendo la 2.3.4).
Quindi con ics non funge?e cmq ho inviato i comandi con wifi attibo e connessione dati attiva!!!prima di aggiornare ad ics mi funzionavano tutti i comandi!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
babumb4
ho inviato l'email... fammi sapere se ti rispondono
Anche io ho inviato la mail.....attendo notizie!
-
Piccolo aggiornamento.....sono stato contattato tramite mail dall'assistenza di cerberus e dopo qualche mail funziona tutto benissimo!!!!Sono stati velocissimi nel rispondermi e molto gentili!!!!
-
L'ho provato giusto per curiosità per una settimana, è davvero buono.
Anche se non lo acquisterò MAI perchè non spendo soldi per le APP, e NON ho la carta di credito perlopiù sul mio Smartphone sarebbe quasi sprecato!
-
ho ricevuto risposta dicendomi che la localizzazione funziona solamente dalle versione 2.3.3 in giù poichè le superiori sono state bloccate da google
-
Quote:
Misterx86
Anche io ho inviato la mail.....attendo notizie!
ho ricevuto risposta dicendomi che la localizzazione funziona solamente dalle versione 2.3.3 in giù poichè le superiori sono state bloccate da google
-
Quote:
babumb4
Guarda a me lo localizza
-
Domanda secca:
a quanto leggo, l'auto-enabling del GPS con ICS 4.0.4. non è possibile, se non nel caso in cui il telefono sia "rooted".
Dato che non ho toccato nulla al mio Nexus S, varrebbe la pena lo stesso acquistare Cerberus, nonostante questo Handicap??!
(io il Gps lo tengo praticamente SEMPRE spento. Non lo attivo mai).
Grazie.;)
-
Quote:
erwolpenir
Domanda secca:
a quanto leggo, l'auto-enabling del GPS con ICS 4.0.4. non è possibile, se non nel caso in cui il telefono sia "rooted".
Dato che non ho toccato nulla al mio Nexus S, varrebbe la pena lo stesso acquistare Cerberus, nonostante questo Handicap??!
(io il Gps lo tengo praticamente SEMPRE spento. Non lo attivo mai).
Grazie.;)
Guarda non so se è uguale per il nexus ma con s2 a gps spento inviando il comando inizia localizzazione lo ha trovato!!!!cmq se non sbaglio hai la possibilità di provatlo per una settimana prima di decidere eventualmente di comprare la licensa!!
-
Ho letto un po di pagine e vi sono pareri discordanti, che tra l'altro sono tutti legittimi e quindi ho deciso di dire anche io la mia opinione. Questa app e' sicuramente buona e da avere, ma putroppo semmai dovessimo avere la sfortuna che ci venga rubato il telefono o che lo perdiamo, purtroppo le forze dell'ordine fanno ben poco, in quanto trattasi di un ''semplice cellulare'' anche se costoso e quindi ci tocca a noi farci giustizia, con i tutti i rischi del caso, perche' chi fa ste cose, non e' sicuramente una persona normale ed affidabile. Per cui se vi capita state attenti se volete andare fino in fondo e mi raccomando, non andateci mai da soli sul luogo dove avete intercettato il telefono, specialmente voi donne. Ok? Mi raccomando eh, non fate stupidaggini. Poi putroppo c'e' anche un altro punto da tenere in condiderazione, dove mi piacerebbe che se ne parlasse, cosi avremmo tutti le idee piu chiare. Non potrebbe essere violazione della privacy? Parliamone perche su questo punto ho un po le idee confuse. In effeti con questa app si puo guardare in viso la persona, ascoltare la sua voce, ecc. Voi ve lo siete chiesti se questa potrebbe essere violazione della privacy? Io ho le idee confuse su questo punto e sinceramente spero che non capiti mai a nessuno di dover utilizzare questa app, perche ci si potrebbe trovare fregati due volte magari con una denuncia per violazione della privacy. Voi come la pensate su questo punto? Grazie a tutti
-
Scusate, come si fà a sapere se con le versioni superiori a 2.3.3 funziona, visto che lo vorrei installare, ma la mia versione è 2.3.5? Grazie in anticipo a chi volesse rispondere.
-
Quote:
nickgaglia
Scusate, come si fà a sapere se con le versioni superiori a 2.3.3 funziona, visto che lo vorrei installare, ma la mia versione è 2.3.5? Grazie in anticipo a chi volesse rispondere.
io uso ics e funziona...
-
C'è la versione di prova gratuita per 7 giorni, puoi fare tutti test che vuoi ;)
-
Quote:
falcorII
C'è la versione di prova gratuita per 7 giorni, puoi fare tutti test che vuoi ;)
Anche tu c'hai ragione, ma se qualcuno lo aveva già provato...,poi visto che a qualcuno funziona e ad altri no, volevo sapere come mai, se era possibile.
-
Quote:
nickgaglia
anche io ho ics e funziona tutto alla perfezione!
-
Ciao.
Ma il tuo GS2 è rootend e ha ICS?
Comunque sia si, alla fine lo proverò e vedrò che fare;)
-
Quote:
erwolpenir
Ciao.
Ma il tuo GS2 è rootend e ha ICS?
Comunque sia si, alla fine lo proverò e vedrò che fare;)
Se ti riferisci a me no il mio è originale al 100%!!!
-
Quote:
Misterx86
Se ti riferisci a me no il mio è originale al 100%!!!
Come me. Perfetto!
Proverò;)
-
La scimmia sale, quasi quasi!
-
Ciao ragazzi. Ho provato cerberus stamattina dopo essermi informata un po' su quale fosse la migliore app in caso di furto e, visto che guardroid che ho installato un po' di tempo fa offre funzioni molto interessanti ma in numero minore, mi ha convinto e l'ho presa. Bene, e qua sono cominciati i casini. Non so che cavolo sia successo ma dopo l'acquisto non riesco a connettermi all'app nè tramite cellulare nè tramite computer; infatti la cosa che mi risulta inspiegabile è perchè non riesco a connettermi da pc al sito di cerberus. Ho pensato che fosse un problema solo di app e così l'ho disinstallata e reinstallata sul cellulare ma nulla da fare. La domanda che vi pongo è questa: è normale che intercorra un certo lasso di tempo dall'acquisto dell'app in poi durante il quale non ci si riesce a connettere al sito e a far partire l'app, oppure è solo sfortuna?
-
Quote:
fabisan
Ciao ragazzi. Ho provato cerberus stamattina dopo essermi informata un po' su quale fosse la migliore app in caso di furto e, visto che guardroid che ho installato un po' di tempo fa offre funzioni molto interessanti ma in numero minore, mi ha convinto e l'ho presa. Bene, e qua sono cominciati i casini. Non so che cavolo sia successo ma dopo l'acquisto non riesco a connettermi all'app nè tramite cellulare nè tramite computer; infatti la cosa che mi risulta inspiegabile è perchè non riesco a connettermi da pc al sito di cerberus. Ho pensato che fosse un problema solo di app e così l'ho disinstallata e reinstallata sul cellulare ma nulla da fare. La domanda che vi pongo è questa: è normale che intercorra un certo lasso di tempo dall'acquisto dell'app in poi durante il quale non ci si riesce a connettere al sito e a far partire l'app, oppure è solo sfortuna?
Io l'ho presa quando era gratuita e funzionava subito,prova più tardi magari ci sono problemi.L'unica cosa è che devi spuntare usa reti wireless nelle impostazioni.
Inviato non il mio motorola startac
-
Quote:
fabisan
Scusami che intendi per non mi riesco a connettere?inseriti nome e pass non effettua il log in oppure lo effettua ma non invia il messaggio al dispositivo?!
-
Mi e' venuta la curiosita' e lo ho provato anche io... su galaxy s2 e sembra funzionare bene. Ciao
-
Quote:
Fenomeno82
Io l'ho presa quando era gratuita e funzionava subito,prova più tardi magari ci sono problemi.L'unica cosa è che devi spuntare usa reti wireless nelle impostazioni.
Inviato non il mio motorola startac
Ora tutto ok! Evidentemente era un disservizio legato al momento dell'acquisto, perchè dopo un paio d'ore ha cominciato a funzionare normalmente. Solo che da stamattina mi sta scattando foto nonostante non abbia inserito il comando... me ne sono già arrivate 2. bah...
-
Quote:
Misterx86
Scusami che intendi per non mi riesco a connettere?inseriti nome e pass non effettua il log in oppure lo effettua ma non invia il messaggio al dispositivo?!
Non riuscivo proprio a utilizzarlo il sito. Non riuscivo a connettermi alla pagina nonostante la connessione funzionasse. E anche il cell contemporaneamente non apriva il programma, si erano bloccati in contemporanea. Cmq tutto risolto ora ;)
-
Quote:
fabisan
Ora tutto ok! Evidentemente era un disservizio legato al momento dell'acquisto, perchè dopo un paio d'ore ha cominciato a funzionare normalmente. Solo che da stamattina mi sta scattando foto nonostante non abbia inserito il comando... me ne sono già arrivate 2. bah...
Controlla nelle impostazioni, potrebbe scattare foto al verificarsi di particolari eventi. Può essere per quello
Inviato da cyanotalk usando tapagenmod
-
Quote:
fabisan
se hai provato il comando scatta foto di solito ne fa due poi basta....se continua a mandarle controlla nelle impostazione ed effettua il log in da pc!!
-
Lo ho disinstallato perche ha cominciato a darmi problemi e siccome era solo una curiosita' l'hi cancellato. Saluti