Visualizzazione stampabile
-
Una curiosità ma se ho il cellulare rootato e installa cerberus dalla recovery in modo da trasformarlo in di App di sistema poi non potrei più disintallarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlazzarotto
Intendi il file .zip?
Se vuoi l'ultima versione lo poi scaricare direttamente dal
sito.
Puoi scaricare il file apk, oppure i file .zip per Gb o Ics.
C'è anche un'altra versione "nascosta" che in gestione applicazioni apparirà con un altro nome.
Se ti sono stato d'aiuto thx a sinistra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie :) dove si trova questa versione "nascosta"? come funziona? ora intanto installo il programmino e spero di capirci quaclosa,ha una miriade di impostazioni :)
P.S. qual'è la versione per ginger? grazie ancora
-
-
Funziona anche su jelly bean?
Edit. : ho visto che la stessa domanda è stata postata poco prima, ho letto le prime pagine per quest non ci avevo fatto caso :-)
Comunque se qualcuno ha notizie è sempre ben voluta
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
-
Quote:
Bomberina23
Grazie :) dove si trova questa versione "nascosta"? come funziona? ora intanto installo il programmino e spero di capirci quaclosa,ha una miriade di impostazioni :)
P.S. qual'è la versione per ginger? grazie ancora
La versione nascosta semplicemente(da quanto ho capito) se vai in Impostazioni, Applicazioni non vedi l'app con il nome "Cerberus", ma si chiamerà "System Framework".
Se hai GingerBread devi scaricare il file "cerberus.zip"
-
Quote:
mlazzarotto
La versione nascosta semplicemente(da quanto ho capito) se vai in Impostazioni, Applicazioni non vedi l'app con il nome "Cerberus", ma si chiamerà "System Framework".
Se hai GingerBread devi scaricare il file "cerberus.zip"
Scusa,sarà l orario...quindi devo scaricare 2 applicazioni? Grazie
-
Quote:
Bomberina23
Scusa,sarà l orario...quindi devo scaricare 2 applicazioni? Grazie
No no. Tu hai Gb giusto?
Allora se vuoi la versione classica ti scarichi il file cerberus.zip, altrimenti se vuoi la versione che ha un altro nome in Gestione Applicazioni scarichi il file cerberus_disguised.zip
Forse non mi sono spiegato bene
Quote:
Aspx
Funziona anche su jelly bean?
Edit. : ho visto che la stessa domanda è stata postata poco prima, ho letto le prime pagine per quest non ci avevo fatto caso :-)
Comunque se qualcuno ha notizie è sempre ben voluta
Ho contattato l'assistenza riguardo la compatibilità con Jelly Bean, e questo è quello che mi hanno detto
Quote:
Originariamente inviato da Assistenza Cerberus
Ciao Marco,
Si, è compatibile
(con Jelly Bean). Potresti riscontrare qualche problema con la cattura foto/video con la versione 2.2 di Cerberus, in tal caso prova a installare la versione 2.3beta (link:
https://groups.google.com/forum/#!to...um/p8d4vR3dlAs), comunque fra una settimana o giù di lì uscirà l'aggiornamento 2.3 ufficiale.
-
Scusate cosa cambia tra cerberus disguide zip ics... E cerberus ics zip?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gianfi96
...Ho provato se effettivamente l'app funzionasse davvero, e infatti ho deciso di comprare la licenza perché al cambio di sim sono arrivati i messaggi sui dati e la posizione del telefono, ma quando ho acceso il telefono con la sim differente non mi é apparsa nessuna schermata di controllo password e quindi una conseguente mancanza della foto scattata dal Nexus.
Adesso vi chiedo: non é che per caso ho sbagliato qualcosa io nelle impostazioni? É capitato anche a voi? Grazie in anticipo per le risposte:)
Non conosco Cerberus, ma penso che se cambi la SIM probabilmente sei il ladro(!). Quindi non avrebbe senso far apparire un messaggio che più o meno significa "Hei, ma qui la SIM è cambiata: sorridi che ora mando la foto al legittimo proprietario". Il telefono, in altre parole, dovrebbe accendersi normalmente, ma in background lavora Cerberus che manda i dati al legittimo proprietario evitando che il presunto ladro se ne accorga.
O no?
.
-
Quote:
SuperSandro
Non conosco Cerberus, ma penso che se cambi la SIM probabilmente sei il ladro(!). Quindi non avrebbe senso far apparire un messaggio che più o meno significa "Hei, ma qui la SIM è cambiata: sorridi che ora mando la foto al legittimo proprietario". Il telefono, in altre parole, dovrebbe accendersi normalmente, ma in background lavora Cerberus che manda i dati al legittimo proprietario evitando che il presunto ladro se ne accorga.
O no?
.
Spero anche io non sia così. Qualcuno può confermare?