Visualizzazione stampabile
-
Alla prima parte della domanda non so rispondere per la seconda domanda
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Ciao,
Altra domanda: ma se nascondo l'app dalla lista delle applicazioni poi come faccio ad aprirla? dove posso andare a cercarla?
Grazie
Hai due diversi metodi per mostrare l'applicazione il primo tramite webapp e nei comandi puoi nascondere\mostrare l'applicazione dalla lista applicazioni il secondo tramite l'applicazione stessa dove puoi settare un numero da comporre per aprire l'applicazione.
Così ad esempio componendo 123456 e chiamando dal telefono non parte la chiamata ma si apre cerberus.
Volendo ti puoi salvare il numero da comporre fra i contatti in modo da non doverlo ricordare.
-
mi potresti mandare sulla mia mail il file zip, così riprovo da recovery?
Grazie
-
Quote:
Sardiu73
mi potresti mandare sulla mia mail il file zip, così riprovo da recovery?
Grazie
https://www.cerberusapp.com/download.php
-
Perfetto grazie 1000!!!
Mi serviva il "Flashable ZIP for Android 4 and later" (flash this if the other zip does not work) avendo JB 4.2.2
Scusa ma che Rom usi con te con Cerberus, la stock?
Adesso che sto riprovando le funzionalità all'app con la mia cm.10.1 jb 4.2.2 mi localizza il telefono a 500m dal punto dove mi trovo!
lo rom ha noti problemi con il GPS e si deve flashare una correzione ed utilizzare app che fixano i satelliti (Gps helper molto buono) però con uno scarto del genere su Cerberus, icchè ritrovo (come si dice a Firenze!!!)
-
Chi mi ha rubato il telefono si connette raramente, come posso sapere quando è online? C'è qualche comando in Cerberus per ricevere un sms quando si collega?
-
Cerberus non scatta foto se sbaglio il pin,nel menù della app l'opzione è correttamente flaggata e impostato anche il numero di tentativi...quale potrebbe essere il motivo?
Il terminale è un Galaxy Nexus con slimbean e kernel Alkean
-
Quote:
eftecno
Chi mi ha rubato il telefono si connette raramente, come posso sapere quando è online? C'è qualche comando in Cerberus per ricevere un sms quando si collega?
Hai il numero di telefono della sim inserita nel tuo dispositiivo? Oppure lo utilizza senza sim?
Che io sappia non puoi settare un allarme che ti indichi quando il telefono si connette ma volendo puoi forzare la connessione del tuo dispositivo basta inviare un sms al numero della sim con questi comandi.
cerberus password enablewifi (per abilitare il WiFi e connettersi automaticamente a reti aperte)
cerberus password enabledata (per abilitare la connessione dati sul tuo dispositivo)
Ovviamente al posto di password sostituisci la tua password.
-
Quote:
page
Hai il numero di telefono della sim inserita nel tuo dispositiivo? Oppure lo utilizza senza sim?
Mi è arrivato questo messaggio:
Quote:
IP address: 41.92.*.*
Une carte SIM non autorisée a été insérée dans votre appareil.
Numéro: null
Réseau
Opérateur: 60400 ()
Identifiant souscripteur: null
Carte SIM
Opérateur: ()
Numéro de série: null
Batterie: 7+%
Ceci est un message automatique, merci de ne pas y répondre
Quote:
page
Che io sappia non puoi settare un allarme che ti indichi quando il telefono si connette ma volendo puoi forzare la connessione del tuo dispositivo basta inviare un sms al numero della sim con questi comandi.
cerberus password enablewifi (per abilitare il WiFi e connettersi automaticamente a reti aperte)
cerberus password enabledata (per abilitare la connessione dati sul tuo dispositivo)
Ovviamente al posto di password sostituisci la tua password.
Grazie! Siccome non esce il numero io speravo di poter sapere quando è connesso per forzarlo a comporre un mio numero e poter così ricavare il numero della sua sim
-
Quote:
eftecno
Mi è arrivato questo messaggio:
Grazie! Siccome non esce il numero io speravo di poter sapere quando è connesso per forzarlo a comporre un mio numero e poter così ricavare il numero della sua sim
Controllando rapidamente l'ip pare che la connessione sia avvenuta in africa (marocco o camerum) sei in quella zona?
-
Ragazzi ma come mai dopo 12 minuti che ho fatto l'accesso da web mi dice ancora problema di comunicazione con il tuo dispositivo???
-
Ho installato cerberus guidato dai commenti sul forum, devo dire che le prime impressioni sono molto positive anche se nel mio caso ( Nexus7) il programma ha un utilità limitata in quanto privo di 3G e non avendo privilegi di root ( appena preso, nuovo di android, per ora non voglio rootare).
Ho risolto il problema della disintallazione da Amministratori di Sistema con Hi App Locker... mi è sembrata un app valida perchè permette di bloccare direttament ele impostazioni compreso l'abilitazione/disabilitazione del wifi... Nel caso se esiste qualche bug su App Locker che permetta la disinstallazione come su cerberus fatemi un fischio :cool:
-
Quote:
babumb4
a gps spento da casa vado sul sito e do il comando di localizzazione... dice di inviarer il messaggio ma purtroppo non mi da la posizione infatti mi dice stato connessione e tracking con cerchio rosso... non funziona mi dice Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!
Domanda, se io non attivo la localizzazione giustamente l'app non mi rileva la posizione, eposso rimediare con un comando tramite sms (nella guida non è presente e pare una forte limitazione)
-
Ragazzi ma come mai dopo 12 minuti che ho fatto l'accesso da web mi dice ancora problema di comunicazione con il tuo dispositivo???
-
Ragazzi ma gli SMS da remoto a quali numero vanno inviati?????
-
Sono riuscito finalmente a recuperare il numero di telefono del nuovo possessore del mio S3.
Ho effettuato i wipe da remoto, poi ho bloccato lo schermo e gli ho mandato un messaggio con allarme dove segnalo che il telefono è rubato e di contattarmi.
So che faccia ha e nome e cognome, solo che è in... MAROCCO
Qualche suggerimento?
-
-
Quote:
eftecno
Sono riuscito finalmente a recuperare il numero di telefono del nuovo possessore del mio S3.
Ho effettuato i wipe da remoto, poi ho bloccato lo schermo e gli ho mandato un messaggio con allarme dove segnalo che il telefono è rubato e di contattarmi.
So che faccia ha e nome e cognome, solo che è in... MAROCCO
Qualche suggerimento?
Non vorrei sembrarti troppo cinico, ma l'unica soluzione per recuperarlo è di andare in Marocco di persona e cercare questa persona che ha il tuo telefono. Con la polizia risolvi ben poco, di certo con loro non lo rivedi. Non si muovono anche se gli indichi città via numero civico scala appartamento stanza ecc. in Italia figurarsi all'estero...
Qualche pagina addietro c'è l'esperienza di un utente che lo ha recuperato di persona dopo aver segnalato ai carabinieri dove si trovava il suo telefono.
Posso suggerirti, se conosci la persona che è in possesso del tuo telefono di patuire con lui una sorta di risarcimento se te lo riconsegna, sempre che torni in Italia...
-
Se il ladro fa un hard reset, che succede? Suppongo che cerberus venga cancellato, insomma il tutto sarebbe inutile.
-
Se hai il root puoi installarlo come app di sistema e quindi rimarrebbe anche dopo un reset.
Certo è che anche così c'è il modo di rimuoverlo se il ladro sa quello che fa
-
A Odin non potrebbe resistere
-
Quote:
barneysmx86
Non vorrei sembrarti troppo cinico, ma l'unica soluzione per recuperarlo è di andare in Marocco di persona e cercare questa persona che ha il tuo telefono. Con la polizia risolvi ben poco, di certo con loro non lo rivedi. Non si muovono anche se gli indichi città via numero civico scala appartamento stanza ecc. in Italia figurarsi all'estero...
Qualche pagina addietro c'è l'esperienza di un utente che lo ha recuperato di persona dopo aver segnalato ai carabinieri dove si trovava il suo telefono.
Posso suggerirti, se conosci la persona che è in possesso del tuo telefono di patuire con lui una sorta di risarcimento se te lo riconsegna, sempre che torni in Italia...
Intanto glielo ho bloccato, poi su Facebook gli ho chiesto di trattare
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ragazzi se invio un SMS per conoscere la posizione da un altro cellulare verso lo smartphone dove è installato cerberus, mi arriva l'sms con il testo che ho scritto:
cerberus password find
Come mai non mi arrivano le informazioni sul cell richiedente???
-
Quote:
alexmarines
Ragazzi se invio un SMS per conoscere la posizione da un altro cellulare verso lo smartphone dove è installato cerberus, mi arriva l'sms con il testo che ho scritto:
cerberus password find
Come mai non mi arrivano le informazioni sul cell richiedente???
Scusa la mia domanda stupida...
Ma al posto della parola "password"... hai scritto la tua password di cerberus?
-
Hehe certo che ho messo la mia password!
-
Quote:
alexmarines
Hehe certo che ho messo la mia password!
Ragazzi nessuno che mi aiuta??
-
Nel programma sul tuo cellulare hai per caso disabilitato l'utilizzo di password e/o cambiato la parola iniziale "cerberus". il numero dal quale richedi la posizione è per caso uno dei numeri di emergenza che verranno avvisati nel caso del cambio sim? Magari prova ad aggiungere +39 (prefisso internazionale dell'utenza italiana) a quel numero.
Per ultimo prova ad uttilizzare il client per mandare gli sms. https://play.google.com/store/apps/d...s.client&hl=it
Altro non saprei.
-
Buon giorno ragazzi :)
anche io dopo molto ho deciso di tutelarmi, questa risulta la miglior app disponibile ;) che ne pensate?
-
Quote:
page
Nel programma sul tuo cellulare hai per caso disabilitato l'utilizzo di password e/o cambiato la parola iniziale "cerberus". il numero dal quale richedi la posizione è per caso uno dei numeri di emergenza che verranno avvisati nel caso del cambio sim? Magari prova ad aggiungere +39 (prefisso internazionale dell'utenza italiana) a quel numero.
Per ultimo prova ad uttilizzare il client per mandare gli sms.
https://play.google.com/store/apps/d...s.client&hl=it
Altro non saprei.
Grazie dei tuoi suggerimenti.
Ho provato tutte le tue soluzioni ma niente da fare!
Sullo smartphone dove c'è cerberus mi arriva l'sms visibile con la password e sul cellulare da dove ho mandato l"SMS non mi arriva nulla
-
Ho fatto il test del cambio SIM per vedere se ricevevo gli avvisi sui numeri.
L'avviso della posizione dello smartphone mi é arrivato anche in e-mail ma il numero della SIM non mi è arrivato!!
-
Quote:
alexmarines
Ho fatto il test del cambio SIM per vedere se ricevevo gli avvisi sui numeri.
L'avviso della posizione dello smartphone mi é arrivato anche in e-mail ma il numero della SIM non mi è arrivato!!
Il numero della sim non arriva se la sim in questione ha fatto la portabilità del numero da un'altro operatore....
-
Ah quindi deve essere nativa con quel numero la SIM?
Però è una limitazione perché oggi le portabilità sono all'ordine del giorno!
E per il discorso che non mi funzionano i comandi via SMS?
Mica perché ho ancora la licenza di prova???
-
Quote:
alexmarines
Ah quindi deve essere nativa con quel numero la SIM?
Anche io avevo questo dubbio poi però qui mi hanno fatto notare che in caso di cambio sim se c'è stata portabilità l'sms di cambio sim arriva dal numero giusto (quello effettivo per ricevere\mandare sms) ma nel testo del messaggio indica il numero sbagliato così come nella mail.
Per il resto dei tuoi problemi non ho altre soluzioni.
-
Quote:
ruggine0
Il programma salta....:-X
Solo se cambia rom però... un hard reset classico non lo cancella (se fatto il passaggio con il file zip postato in testa alla discussione).
Ciao ruggine0 da tempo ho comprato cerberus e installato, ma sinceramente e fortunatamente non ho mai avuto la necessità di usarlo (meglio cosi). In generale l'utilizzo che ne faccio e' quello di localizzare mio padre per capire dove sta (ma e' per motivi di salute se si sente male nient'altro) e su questo devo dire che la localizzazione e' molto efficiente e precisa.
Ho letto i primi post del thread e direi che sono abbastanza chiari, anche se consiglio l'inserimento di alcune faq molto pratiche. Ho provato a leggere alcune pagine ma dopo ti rassegni perche' e' dura star dietro e tutti i dialoghi. Ti riepilogo le mie richieste, visto che sto partendo per una località e vorrei preventivamente cautelarmi su eventuali rischi. Ti chiedo di integrare quello che espongo con altri consigli utili.
- Ho attivato il numero di cell di mio figlio nella configurazione del cell - domanda: questo serve se cambiano la scheda, quindi al riavvio del cell dovrebbe arrivare sul terminale di mio figlio numero scheda localizz etc? ho capito bene?
- ho la funziona amministratore dispositivo abilitato - ho provato con TB a disinstallare e non blocca la disinstallazione, come mai? cosa manca
- prima di partire installero' lo zip da recovery e da pc disabilitero' la visualizzazione di cerberus
- per accedere a cerberus sul mio terminale devo fare una chiamata digitando 23723787, in parole povere dovrei fare +3934....(numero mio di telefono) spazio 23723787 (giusto?). A che mi serve farlo?
- mi puoi fare un esempio di come si fa a impartire i comandi via sms ? cioe' faccio +3934...(numero mio di telefono) poi digito 'cerberus' spazio 'password' (la password e' quella che accedo all'apk e al sito giusto?) poi do il comando (sininfo, find,etc...)
mi interessa principalmente inviare questo comando: "voglio bloccarlo per evitare che chi lo prenda lo utilizzi liberamente (tramite un codice scelto da me)" come lo configuro prima?
La logica di queste domande e' la seguente per capirci:
mi rubano il cell, prendo il cell di mio figlio (quello inserito tra i numeri da inviare i dati in caso di cambio scheda), dovrei se cambiano sim ricevere tutti gli elementi compreso la localizzazione etc...
- invio tramite sms comandi del tipo avvio la localizzazione, faccio la foto, registro, mando sms, lo blocco
che il tizio abbia tempo di installare una rom per cancellare cerberus sinceramente la vedo una cosa molto difficile. Ragionando praticamente:
1) il tizio dovrebbe avere subito una sd ext con la rom gia' inserita (mmmm la vedo dura oltre a conoscere il terminale - entrare in recovery, fare wipe...etc)
2) altrimenti flash subito con una pen usb? (dovrebbe avere un cavo OTG autoalimentato altrimenti non la leggerebbe mai)
3) cambia sim e' la cosa piu' elementare da fare o spegnere il cell (ma qui e' fregato)
altro.....???'
se ho dimenticato altro e puoi indicarmi elementi utili preliminari te ne sarei grato.
thanks
-
Ragazzi ho risolto il problema degli SMS!!!
Era l'applicazione dei messaggi del mio smartphone;nelle impostazioni era selezionata un'opzione che dava la priorità di lettura all'applicazione messaggi.
L'ho disattivata ed ora funziona!!
-
C'è una cosa importante da dire riguardo il flash dello zip al fine di impedire un hard reset... ovvero se si ha uno smartphone vergine e cioè originale nel firmwere e no root il flash dello zip non è possibile...quindi anche se si nasconde l'icona dell'app non serve a molto perché chi lo ruba con un immediato hard reset risolve ogni problema...andrebbe scritto nrlla guida questa cosa importante salvo poter impostare una password per i reset:cosa che non mi risulta
Note2
-
Quote:
ivanssj3
C'è una cosa importante da dire riguardo il flash dello zip al fine di impedire un hard reset... ovvero se si ha uno smartphone vergine e cioè originale nel firmwere e no root il flash dello zip non è possibile...quindi anche se si nasconde l'icona dell'app non serve a molto perché chi lo ruba con un immediato hard reset risolve ogni problema...andrebbe scritto nrlla guida questa cosa importante salvo poter impostare una password per i reset:cosa che non mi risulta
Note2
Grazie Ivan. Ho provato a fare il flash da recovery dello zip e da failed. Ho la liquid smooth + k k volevo provare adesso con la procedura manuale.
Un altra cosa se da web disattivo la visualizzazione della apk il problema non si risolve perche TB lo riconosce sempre.
Qualche illuminazione?
-
Da quello che sto capendo il root è obbligatorio per utilizzare l'app al 100 % e stare tranquilli..
Altro appunto: anche se la di nasconde tra le app scaricate risulta comunque presente. ..
-
Quote:
ivanssj3
Da quello che sto capendo il root è obbligatorio per utilizzare l'app al 100 % e stare tranquilli..
Altro appunto: anche se la di nasconde tra le app scaricate risulta comunque presente. ..
Posso dirti che l'apk funziona molto bene almeno nei test che faccio tra i il mio cell e quello di mio figlio. I problemi da risolvere a mio avviso sono due: flash da recovery per by passare l'hard reset e far sparire la visualizzare della apk anche da TB. Del resto mi sembra scontato che debba essere cosi in quanto esiste la funzione che chiami il numero 'cerberus' e riappare. Boh! Attendo chiarimenti
-
Quote:
ivanssj3
Quote:
pierm
Grazie Ivan. Ho provato a fare il flash da recovery dello zip e da failed. Ho la liquid smooth + k k volevo provare adesso con la procedura manuale.
Un altra cosa se da web disattivo la visualizzazione della apk il problema non si risolve perche TB lo riconosce sempre.
Qualche illuminazione?
Io ho risolto installando un app che permette di mettere una password nei vari manager che ho da dove si può accedere a cerberus
-
Quote:
MESSIA111
Io ho risolto installando un app che permette di mettere una password nei vari manager che ho da dove si può accedere a cerberus
Ha capito messia ci avevo pensato anche io. Ma cosi tra mille password alla fine rischio di rimanere bloccato io . non vorrei finisse come il minotauro nel labirinto :rolleyes: