Visualizzazione stampabile
-
A volte mi vorrei incazzare, ma voglio stare calmo. Purtroppo questi programmi sono da usare con una certa intelligenza e discrezione, altrimenti fate solo danni irreversibili con le persone che vi circondano.
Comunque la funzione chiama telefono serve a chiamare un altro telefono da remote. Mi spiego meglio.
Avete il programma intallato sul telefono A, entrate in pannello di controllo attareverso il browser, quando andate sul comando chiama telefono, dovreste mettere un nemero dal quale il telefono A deve chiamare il telefono B........
Comunque basta fare delle prove per capire a che serve.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonycoyote
A volte mi vorrei incazzare, ma voglio stare calmo. Purtroppo questi programmi sono da usare con una certa intelligenza e discrezione, altrimenti fate solo danni irreversibili con le persone che vi circondano.
Comunque la funzione chiama telefono serve a chiamare un altro telefono da remote. Mi spiego meglio.
Avete il programma intallato sul telefono A, entrate in pannello di controllo attareverso il browser, quando andate sul comando chiama telefono, dovreste mettere un nemero dal quale il telefono A deve chiamare il telefono B........
Sì, ma non ne capisco l'utilità
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonycoyote
Non capisco, lo sfogo era rivolto a me?
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
-
Quote:
mlazzarotto
Sì, ma non ne capisco l'utilità
Per es. per sapere il numero di telefono della SIM del ladro, che invece in qualche caso potrebbe non risultare con il comando Info.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Andreamer
Per es. per sapere il numero di telefono della SIM del ladro, che invece in qualche caso potrebbe non risultare con il comando Info.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ah, come pensavo.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi.
Sto per installare Cerberus e c'è una cosa che vorrei chierire.
Visto che saltuariamente installo un ROM aggiornata ( HTC One X con ARHD 9.3.2 al momento ), come mi dovrei comportare com Cerberus?
Rimuoverlo prima dell'aggiornamento e reinstallarlo?
E' possibile la rimozione inserendo preventivamente la PWD?
-
Quote:
Spiffero
Ciao ragazzi.
Sto per installare Cerberus e c'è una cosa che vorrei chierire.
Visto che saltuariamente installo un ROM aggiornata ( HTC One X con ARHD 9.3.2 al momento ), come mi dovrei comportare com Cerberus?
Rimuoverlo prima dell'aggiornamento e reinstallarlo?
io lo ripristino con titanium e poi una volta ripristinato lo riattivo come root..
-
Installato Cerberus flashando il file cerberus_disguised-ICS.zip.
Creato account e testata al "volo" la localizzazione GPS.
Pur essendo nella palazzina degli uffici il tracking è stato preciso al metro!!
Con più calma proverò le altre opzioni e posto un report.:)
-
Ho dovuto sostituire la sim perchè difettosa.
Come faccio a dire a cerberus che la nuova sim è autorizzata?
-
Quote:
Pelvix
Ho dovuto sostituire la sim perchè difettosa.
Come faccio a dire a cerberus che la nuova sim è autorizzata?
Apri cerberus ed autorizzi la sim.
Puoi anche cancellare l'altra.