Visualizzazione stampabile
-
piuttosto che niente lei mei più tost dicono dalle mie parti...
Non costa molto e... potrebbe valerne la pena.
Il mio smartphone costa poco più di 100 euro e sapere che c'è la possibiltà
anche solo del 30% di poterlo recuperare/resettare sd o la memoria interna mi pare sia
gia un buon risultato.
Cmq... per spiare è assolutamente funzionale.
-
Sto per installare (ed acquistare) il programma in oggetto ed avrei una sola domanda:
ma nel caso chi "trovasse" il mio Galaxy S2 è uno "smanettone" e flasha un'altra ROM che succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobo64
Sto per installare (ed acquistare) il programma in oggetto ed avrei una sola domanda:
ma nel caso chi "trovasse" il mio Galaxy S2 è uno "smanettone" e flasha un'altra ROM che succede?
Il programma salta....:-X
Solo se cambia rom però... un hard reset classico non lo cancella (se fatto il passaggio con il file zip postato in testa alla discussione).
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruggine0
Il programma salta....:-X
Solo se cambia rom però... un hard reset classico non lo cancella (se fatto il passaggio con il file zip postato in testa alla discussione).
azzz....che brutta notizia!!
Quindi nessun programma del genere riuscirebbe a "resistere" dopo aver flashato un'altra ROM! :(
La speranza è che non sia così "sgamato" e si limiti ad un HR :-X
-
Ciao a tutti.
Ho comprato Cerberus e funziona veramente alla grande. Soldi ben spesi!!!
Lo uso anche come dispositivo di sicurezza quando vado a cavallo da sola in campagna: se mio marito non mi vede rientrare all'ora stabilita attiva Cerberus e mi rintraccia.. (fin'ora abbiamo fatto solo delle prove, tocco ferro e spero di non averne MAI bisogno)..
L'unica pecca è che ho dovuto dare la pw al mio maritino, ma lui ha promesso di non "spiarmi" senza il mio preventivo permesso. ;)
Una domanda: io ho il cell rootato, ho seguito la giuda ed ho installato cerberus.zip da recovery, l'ho provato ma non riesco a attivare da remoto il gps. Mi dite per favore come fare?
Nel menù a tendina sul pc non c'è nulla. Ho provato a lanciare la localizzazione ma il gps rimane spento..
Grazie mille!!
CCiao
-
altra domanda... ma se qualcuno conosce il mio numero di telefono e sa che ho installato cerberus, potrebbe inviarmi il comando di wipe (per scherzo o cattiveria) e cancellarmi tutto?!?!?! L'ideale sarebbe concedere la possibilita' di farlo solo dai numeri amici no?
-
Ovviamente i numeri li decidi tu quando attivi il servizio e gai il settaggio.. ne puoi impostare solo 3. Poi sta a te mettere dei num sicuri...
Inviato dal mio GT-I9000
-
ciao a tutti,
ho appena installato tramite il market questa applicazione sul mio optimus Black.... purtroppo non più mio perchè me l'hanno rubato i mesetto fa... ma solo adesso sono venuto a conoscenza di cerberus e quindi l'ho installato.... Ma il problema è questo, siccome io non ho più il telefono in mano mia, come posso fare per collegarlo con un account?? Insomma, come faccio a vedere dove sono i ladri??? Vi prego sono in crisi, aiutatemi!
-
Interesserebbe anche a me sapere come attivare da remoto il gps, io non ho trovato modo
Ho fatto diverse prove e purtroppo se dati e gps è disattivato dalla console web si ha sempre errore.
anche mandando l'sms di attivazione dati nulla da fare se sul cell lo han disattivato è una limitazione non da poco.
A quel punto non lo rintracci piu e resta la magra consolazione di bloccarlo sempre quello funzioni.
Mi ero entusiasmata per questa app ma poi all'atto pratico ...
-
Preso Cerberus. Fenomenale! Scusate ma le foto dove vanno a finire?? Ne ho fatte un paio per prova ma non le trovo!
PS: Ops, trovate. Arrivano via mail.
PPS: Comunque questo strumento è allucinante. Se vogliono violarti la privacy non ci mettono niente utilizzando una cosa del genere!