Visualizzazione stampabile
-
Ma con il root e knox mi pare che ci siano problemi per la garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
elly70
Ma con il root e knox mi pare che ci siano problemi per la garanzia
Ah be... questo è un'altro paio di maniche....
-
Quote:
elly70
Grazie mistertenente,
Se non voglio fare il root (non lo so fare e non vorrei invalidare la garanzia) non ho la possibilità di attivare il gps/wifi qualora fossero disattivati sul telefono da localizzare?
Senza root il massimo che si può fare é installare l'apk disguised? O esiste qualche altro sistema?
A me attiva sia il GPS che il WiFi (credo poiché ho abilitato la geolocalizzazione di Google). Funziona tutto perfettamente, anche sui terminali stock. Senza root perdi solo la possibilità di farlo diventare un applicazione di sistema.
Quote:
Gege98
Senza root ci sono tutti i comandi tranne il wipe della memoria interna ed esterna. Senza root non si può nemmeno installare la versione nascosta e "permanente"
Da web mi da la voce Wipe data e rendi invisibile nell'app drawer. Il primo non l'ho provato, il secondo si è funziona egregiamente
-
Quote:
Misterx86
se i messaggi sono stati mandati in questi giorni di festa aspetterei oggi o domani anche perchè anche io ho avuto un problemino con l'app in passato(errore mio) e gli sviluppatore mi hanno sempre risposto e supportato magnificamente
Veramente l'ho mandata il 18/10...manco mezza risposta.
Per questo poi sono capitato di qua.
-
problema con cerberus
raga non c'è nessuno che mi può aiutare con questo programma l' avevo installato in un note 2 ma poi di punto in bianco è sparito il dispositivo dal sito web e non riesco più a mandare i comandi dal web. Inoltre l' ho anche installato da un altro cellulare e non me lo fa disinstallare con tutto che ho i privilegi di admin. Aiutatemi perfavore
-
Quote:
hunterxhunter
raga non c'è nessuno che mi può aiutare con questo programma l' avevo installato in un note 2 ma poi di punto in bianco è sparito il dispositivo dal sito web e non riesco più a mandare i comandi dal web. Inoltre l' ho anche installato da un altro cellulare e non me lo fa disinstallare con tutto che ho i privilegi di admin. Aiutatemi perfavore
Domanda un pò stupida, hai comprato la licenza ?
-
Quote:
ValeD79
Domanda un pò stupida, hai comprato la licenza ?
Si ovvio che ho comprato la licenza ... ma la cosa strana è il note 2 mi continua a mandare i messaggi di localizzazione nel numero " amico" che ho impostato all ' inizio , ma è sparito come dispositivo dal sito di cerberus
-
Quote:
hunterxhunter
Si ovvio che ho comprato la licenza ... ma la cosa strana è il note 2 mi continua a mandare i messaggi di localizzazione nel numero " amico" che ho impostato all ' inizio , ma è sparito come dispositivo dal sito di cerberus
Se monta la kitkat devi installare una versione che devi chiedere all'assistenza, in ogni caso non ti resta che contattare loro, per chi non lo sapesse il programmatore è italiano e tra l'altro è anche molto disponibile ;)
-
ho provato a contattare l' assistenza ma nulla... perdona l' ignoranza ma cos'è la kitkat ?
-
Kitkat è l'ultima versione attualmente disponibile di Android, la 4.4.x
-
Quote:
guidgip
Kitkat è l'ultima versione attualmente disponibile di Android, la 4.4.x
ho richiesto assistenza nel sito di cerberus e mi è stato chiesto l' id del cellulare come faccio a reperirlo?
-
Quote:
hunterxhunter
ho richiesto assistenza nel sito di cerberus e mi è stato chiesto l' id del cellulare come faccio a reperirlo?
Impostazioni-Info sul telefono ;)
-
Quote:
Gege98
solo il file apk
devi settare i permessi su rw-r-r e riavviare
Ho provato con es gestore file ma non me lo fa copiare. Cercherò di farlo dal PC... Per settare i permessi invece che programma usi?
-
Quote:
Cloud
Ho provato con es gestore file ma non me lo fa copiare. Cercherò di farlo dal PC... Per settare i permessi invece che programma usi?
Uso root explorer.
Dovresti riuscire anche con ES però..... da PC non si riesce ad accedere alle cartelle di sistema se non con ADB.
-
Quote:
Gege98
Uso root explorer.
Dovresti riuscire anche con ES però..... da PC non si riesce ad accedere alle cartelle di sistema se non con ADB.
Ok, con root Explorer sono riuscito a spostare l'apk. Per le autorizzazioni cosa devo barrare per fare si che esca rw r r?
Edit : fatto, ci sono arrivato xD thanks
-
Salve ragazzi, probabilmente è una domanda già posta. Ho un s3 lte e dal forum xda mi sono scaricato la recovery stock. Quindi se io installo cerberus nella rom posso poi sovrascrivere solo la recovery cwm con la stock? Non rischio danni al cell e cerberus funzionerebbe in ogni caso come app di sistema? Grazie
-
La recovery non c'entra nulla con la partizione system dove viene installato cerberus,quindi dovrebbe rimanere senza problemi.
-
Quote:
guidgip
La recovery non c'entra nulla con la partizione system dove viene installato cerberus,quindi dovrebbe rimanere senza problemi.
Grazie. Ma con la stock non si può installare nulla? C'è la voce apply e il file zip di cerberus sembra vederlo..., non vorrei fare danni...!
-
Quote:
DarioSen
Salve ragazzi, probabilmente è una domanda già posta. Ho un s3 lte e dal forum xda mi sono scaricato la recovery stock. Quindi se io installo cerberus nella rom posso poi sovrascrivere solo la recovery cwm con la stock? Non rischio danni al cell e cerberus funzionerebbe in ogni caso come app di sistema? Grazie
Quote:
guidgip
Quote:
DarioSen
Grazie. Ma con la stock non si può installare nulla? C'è la voce apply e il file zip di cerberus sembra vederlo..., non vorrei fare danni...!
Sinceramente non ho capito il problema..... per la versione bisogna fare una installazione da recovery, non importa quale. Se con la stock non funziona dovrai metterne una custom. Per la questione dei danni nessuno può saperlo.... in linea teorica no, non si fa nessun danno.
Per ringraziare c'è il tasto thanks.
-
Quote:
Gege98
Sinceramente non ho capito il problema..... per la versione bisogna fare una installazione da recovery, non importa quale. Se con la stock non funziona dovrai metterne una custom. Per la questione dei danni nessuno può saperlo.... in linea teorica no, non si fa nessun danno.
Per ringraziare c'è il tasto thanks.
Ok capito. Chiedo scusa per il tasto thanks ma rispondevo da cellulare e non lo trovavo... :)
-
Salve, dal cell in firma, non riesco più a trovare l app cerberus. Mi spiego meglio...monto la cyano 11 e quindi ho installato la versione flashabile .zip (quella system framework) bene adesso non riesco più a trovare l app nè da menù nè da impostazioni/app per settarla al meglio. Ho già pagato i 3 euro in quanto provando qualche comando da web la reputo Geniale! Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Menestrello89
Salve, dal cell in firma, non riesco più a trovare l app cerberus. Mi spiego meglio...monto la cyano 11 e quindi ho installato la versione flashabile .zip (quella system framework) bene adesso non riesco più a trovare l app nè da menù nè da impostazioni/app per settarla al meglio. Ho già pagato i 3 euro in quanto provando qualche comando da web la reputo Geniale! Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ho risolto chiamando il numero predefinito....si era ripristinato dopo aver flashato lo zip da recovery.
Ho provato tutte le funzioni da pc... fantastico! :)))
Ma quindi, adesso che è integrata nella rom, il ladro esperto come potrebbe schivare cerberus?? flashando una rom?
-
Quote:
Menestrello89
Ho risolto chiamando il numero predefinito....si era ripristinato dopo aver flashato lo zip da recovery.
Ma quindi, adesso che è integrata nella rom, il ladro esperto come potrebbe schivare cerberus?? flashando una rom?
Credo di si, ma penso anche, correggetemi se sbaglio, facendo tutti i wipe avanzati da cwm e twrp. Se installi una recovery dove puoi fare solo wipe cache e factory reset (tipo la stock dell's3) credo possa sopravvivere, ma basta flashare cwm da odin...! Ovviamente meglio questo che niente.
Domanda stupida: c'è un modo per crittografare con una password l'accesso alla recovery e al download mode? Sarebbe troppo bello...
-
Quote:
DarioSen
Credo di si, ma penso anche, correggetemi se sbaglio, facendo tutti i wipe avanzati da cwm e twrp. Se installi una recovery dove puoi fare solo wipe cache e factory reset (tipo la stock dell's3) credo possa sopravvivere, ma basta flashare cwm da odin...! Ovviamente meglio questo che niente.
Domanda stupida: c'è un modo per crittografare con una password l'accesso alla recovery e al download mode? Sarebbe troppo bello...
No, non si puo.
Quote:
Menestrello89
Si, l'unica è flashare la rom.... oppure diainstallarlo manualmente
-
Nonostante abbia fatto tutto come riportato, ovvero spento il dispositivo e avviato in download mode, installata la Recovery tramite Odin e con successo, rinominato Cerberus.zip in Update.zip e copiato nella memory card, spento il cellulare e avviato in recovery mode, scelto "apply update from external storage" e selezionato Update.zip, sembra che sia andato tutto a buon fine anche se non mi convince il fatto che subito dopo si riavvia senza che compaia "rebbot system now" come penso dovrebbe essere, ma dell'applicazione non c'è traccia nè sul dispostivo nè sulla memory card e questo è sicuro per averlo anche cercato tramite file manager, come mai? potrebbe dipendere dall'avere Android 4.3 che peraltro mi ha già dato non pochi problemi?
P.S. Dimenticavo, il dispositivo è il Galaxy S4.
-
Quote:
robysciacca
Nonostante abbia fatto tutto come riportato, ovvero spento il dispositivo e avviato in download mode, installata la Recovery tramite Odin e con successo, rinominato Cerberus.zip in Update.zip e copiato nella memory card, spento il cellulare e avviato in recovery mode, scelto "apply update from external storage" e selezionato Update.zip, sembra che sia andato tutto a buon fine anche se non mi convince il fatto che subito dopo si riavvia senza che compaia "rebbot system now" come penso dovrebbe essere, ma dell'applicazione non c'è traccia nè sul dispostivo nè sulla memory card e questo è sicuro per averlo anche cercato tramite file manager, come mai? potrebbe dipendere dall'avere Android 4.3 che peraltro mi ha già dato non pochi problemi?
P.S. Dimenticavo, il dispositivo è il Galaxy S4.
Avevi il root prima del flash?
Per accedere alla app che ora è nascosta devi telefonare al numero 23723787
-
Innanzitutto grazie per la risposta, comunque no, non avevo il root e non lo voglio perchè il cellulare l'ho comprato da poco e non vorrei dire addio alla garanzia, piuttosto in che senso devo telefonare a quel numero?
-
Quote:
robysciacca
Innanzitutto grazie per la risposta, comunque no, non avevo il root e non lo voglio perchè il cellulare l'ho comprato da poco e non vorrei dire addio alla garanzia, piuttosto in che senso devo telefonare a quel numero?
Chiamare quel numero (cerberus scritto con il tastierino) serve ad avviare l'app nascosta (quella dello zip). Comunque sia senza root non hai installato nulla.... non te ne fai nulla della recovery senza root.
-
Perdonami ma almeno stando a quanto ti riporto quì di seguito non è come dici tu, e in proposito spero che intervenga "paolov":
Quote:
Misterx86
per la cwm non occorre il root?!il file zip di cerberus deve essere rinominato obbligatoriamente?
Quote:
paolov
Non necessariamente. Con una CWM recovery si può fare.
Quote:
paolov
Io sono andato in recovery, ho installato la cwm. Poi il file Cerberus.zip (rinominato update.zip).
Si è installato. Al riavvio il terminale è tornato stock, senza root e con Cerberus messo come applicazione di sistema.
Ora ho il telefono non rootato con Cerberus nel sistema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
paolov
È tutto spiegato nelle istruzioni del sito.
È praticamente un root temporaneo, che non invalida la garanzia.
Al reboot, ritorna tutto stock.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
paolov
Quote:
paolov
Come si legge nella guida, la CWM non è fisicamente nel telefono:
1.Scaricate i due file e posizionate il file cwm.zip nella memoria esterna (micro SD) e il secondo nella memoria interna
2.Spegnate il telefono
3.Avviate il telefono in recovery mode (tasto accensione, volume + e tasto HOME)
4.Selezionate la seconda opzione (apply update from external storage)
5.Selezionate quindi il file cwm.zip e confermate
6.Il telefono caricherà ora la recovery ClockWorkMod Touch (non sarà fisicamente flashata sul telefono, una volta riavviato sparirà e tornerà quella vecchia)
I permessi di root li hai solo se installi il superuser. In questo caso non è installato.
Il fatto di rinominare il file in update, credo, sia un modo per ingannare il telefono, che permette, così di installare un app estranea.
Comunque non ho i permessi, perchè, quando voglio utilizzare app che lo richiedono, non ci riesco.
P.S. Piuttosto dimenticavo, cosa penso alquanto importante, io non ho usato la cwm di quella guida ma una specifica per Galaxy S4 e quindi credo per versioni Android quantomeno dalla 4.2 in poi trovata in rete quì: http://www.tecnoyouth.it/2013/06/12/...-recovery-8810.
-
vorrei dire la mia su cerberus
ho provato questa app per 3 giorni cercando di esaminare tutte le funzioni
facendogli fare di tutto e tenendolo sotto stress ,mi è sembrata una app valida e mi son convito di acquistarla
appena ho effettuato il pagamento mi vedo soppressi 4 servizi per problemi di privaci e uso impropio del servizio
al quanto ho contattato il servizio clienti spigandogli che il telefono è mio e tutte le operazioni effettuate erano prove per testare la app
risultato mi hanno negato l'accesso al servizio definitivamente ,cosi i soldi se li son presi, rispondere, non hanno risposto
ed io ho preso una fregatura
ora l'app e dentro il telefono offuscata e non si può rimuovere
come posso fare ?
-
sorpresa sorpresa mi hanno rimborsato senza battere ciglio ma non so come togliere l'app
-
Quote:
hunterxhunter
ho provato a contattare l' assistenza ma nulla... perdona l' ignoranza ma cos'è la kitkat ?
Come nel mio caso...però i soldini se li sono intascati...
-
Anche io ero titubante ma nel mio casa non sono trascorsi neanche 24 ore dal pagamento , il disservio è stato immediato e dunque molto credibile . Siete riusciti a togliere l 'app
-
La questione che il programma chieda di disattivare o disinstallare certe applicazioni è dovuto al problema che queste applicazioni renderebbero inutili o inutilizzabili alcune funzionalità del programma, e visto che anche se di programmi simili ne esistono molti tra cui soprattutto in diverse suite internet security ma nessuno con queste caratteristiche eccelse, io personalmente preferisco rinunciare a certe applicazioni piuttosto che alla consistente cifra pagata per il mio Galaxy S4 nel malaugurato caso dovessi perderlo o mi venisse rubato, comunque per disinstallarlo basta andare sulle impostazioni del dispositivo, cercare la voce "Amministratori" (dipende dal proprio terminale), togliere il segno di spunta da Cerberus e inserire la password scelta, dopodichè si può tranquillamente disinstallare.
Paolov, ci sei? vedi di intervenire sulle mie domande.
-
Quote:
robysciacca
Perdonami ma almeno stando a quanto ti riporto quì di seguito non è come dici tu, e in proposito spero che intervenga "paolov":
P.S. Piuttosto dimenticavo, cosa penso alquanto importante, io non ho usato la cwm di quella guida ma una specifica per Galaxy S4 e quindi credo per versioni Android quantomeno dalla 4.2 in poi trovata in rete quì:
GUIDA | Samsung Galaxy S4 come installare la ClockWorkMod Recovery.
Il problema nasce dal fatto che il mio post è piuttosto vecchio e, soprattutto, riferito al gs2.
Per alcuni terminali non esiste la CWM temporanea e nel caso dell's4 fare il root comporta il rischio di attivare il knox e di perdere definitivamente la garanzia.
Al momento per l's4, se non vuoi correre rischi, non credo sia possibile installare cerberus come applicazione di sistema.
Non conosco il flash dello zip con Odin e non ho esperienza su questa metodica.
Anche io, ora che monto la 4.3, non ho rootato il telefono e lo tengo come applicazione nascosta, ma eliminabile con un semplice reset del terminale.
Quando ero alla 4.2 avevo rootato, ma l'avevo resa di sistema con titanium backup.
A proposito del numero di telefono, componendo il numero che ti ha suggerito gege con il combinatore telefonico, si apre cerberus quando è resa applicazione nascosta.
Spero di essere stato esauriente.
-
Esaurientissimo e di molto aiuto, ti ringrazio.
-
Ciao a tutti,
vorrei installare cerberus sul mio secondo dispositivo (HTC One con ViperOne 4.2), lo zip che devo scaricare e' cerberus_disguised.zip giusto?
Quali sono le differenze tra lo standard e l'hidden? La versione standar non puo' essere nascosta nel menu delle applciazioni?
P.S.
Io ho a quistato in passato la licenza, dovrei fare qualcosa in particolare prima di installarlo?
Grazie
-
Quote:
Apidea
Ciao a tutti,
vorrei installare cerberus sul mio secondo dispositivo (HTC One con ViperOne 4.2), lo zip che devo scaricare e' cerberus_disguised.zip giusto?
Quali sono le differenze tra lo standard e l'hidden? La versione standar non puo' essere nascosta nel menu delle applciazioni?
P.S.
Io ho a quistato in passato la licenza, dovrei fare qualcosa in particolare prima di installarlo?
Grazie
La differenza è che la "disguised" è disinstallabile solo con un cambio di rom o manualmente e per il sistema si chiama "System Framework"
-
Quote:
Gege98
La differenza è che la "disguised" è disinstallabile solo con un cambio di rom o manualmente e per il sistema si chiama "System Framework"
Ok,e per quanto riguarda il file da installare?
Affinche' sia integrato nella ROM devo flashare lo zip esatto?
-
Quote:
Apidea
Ok,e per quanto riguarda il file da installare?
Affinche' sia integrato nella ROM devo flashare lo zip esatto?
Esatto, è quello.