Visualizzazione stampabile
-
L'ho installato e sbadatamente ho attivato la voce "Nascondi dalle lista applicazioni" senza aver prima indicato il codice chiamata :-[.
Mi sapreste dire qual'e' il codice chiamata di default?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apidea
L'ho installato e sbadatamente ho attivato la voce "Nascondi dalle lista applicazioni" senza aver prima indicato il codice chiamata :-[.
Mi sapreste dire qual'e' il codice chiamata di default?
"Cerberus" scritto nel tastierino.
23723787
-
Non voglio essere polemico, ma possibile che in quasi tre mesi nn si sia trovata una soluzione per far funzionare questa applicazione con hangout, visto che con kitkat si può usare solo hangout per inviare SMS?.. Esiste un'applicazione antifurto simile?.. visto che sul mio Nexus 5 questa nn funge
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vampa
Non voglio essere polemico, ma possibile che in quasi tre mesi nn si sia trovata una soluzione per far funzionare questa applicazione con hangout, visto che con kitkat si può usare solo hangout per inviare SMS?.. Esiste un'applicazione antifurto simile?.. visto che sul mio Nexus 5 questa nn funge
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sono andato sul sito avedere un pò e guarda caso trovo :D
"2.4.2 - 19/1/2014
Modifiche per Android 4.4 KitKat: comandi SMS nascosti (installazioni root), per installazioni normali devi inviare i comandi SMS da Client Cerberus
Modificato il codice per la cattura screenshot
Miglioramenti generali e correzioni bug"
che abbiano risolto? :cool:
-
Quote:
ValeD79
"2.4.2 - 19/1/2014
Modifiche per Android 4.4 KitKat: comandi SMS nascosti (installazioni root), per installazioni normali devi inviare i comandi SMS da Client Cerberus
Penso proprio di si visto che è disponibile un aggiornamento sul play store
-
Per chi ha la hidden, ricordo che è possibile scaricarla direttamente dal sito.
Menu - controlla aggiornamenti.
-
Quote:
Misterx86
Penso proprio di si visto che è disponibile un aggiornamento sul play store
Speriamo visto che non ho montato la kk anche per questo motivo ;)
-
Qual'è il modus operandi per disinstallare una hidden?
Credo di aver erroneamente installato la hidden (standard) sul mio HTC One con Android 4.4 :(
C'è un modo per vedere se funziona correttamente o meno?
-
Quote:
Apidea
Qual'è il modus operandi per disinstallare una hidden?
Credo di aver erroneamente installato la hidden (standard) sul mio HTC One con Android 4.4 :(
C'è un modo per vedere se funziona correttamente o meno?
Credo che debba disattivare l'amministrazione dispositivo e poi disinstallare.
Per la seconda, prova ad inviare un sms.
-
Quote:
paolov
Credo che debba disattivare l'amministrazione dispositivo e poi disinstallare.
Per la seconda, prova ad inviare un sms.
E per disinstallare, basta che vado nelle impostazioni applicazioni? La trovo li?
Ho provato ad inviare un sms di localizzazione da un secondo terminale, ma non ho ricevuto risposta.
Dal sito di cerberus invece sembra funzionare.
E' normale?
-
Quote:
Apidea
E per disinstallare, basta che vado nelle impostazioni applicazioni? La trovo li?
Ho provato ad inviare un sms di localizzazione da un secondo terminale, ma non ho ricevuto risposta.
Dal sito di cerberus invece sembra funzionare.
E' normale?
Se dal sito funziona, dovrebbe essere tutto corretto.
Hai provato a digitare cerberus sul tastierino del telefono ed inviare la chiamata?
Dovrebbe aprirsi l'applicazione.
-
Quote:
paolov
Se dal sito funziona, dovrebbe essere tutto corretto.
Hai provato a digitare cerberus sul tastierino del telefono ed inviare la chiamata?
Dovrebbe aprirsi l'applicazione.
Io di solito accedo all'applicazione digitando un "numero di chiamata"... perdona la mia domanda da noob ma a cosa ti riferisci con "tastiernino del telefono"?
-
Quote:
Apidea
Io di solito accedo all'applicazione digitando un "numero di chiamata"... perdona la mia domanda da noob ma a cosa ti riferisci con "tastiernino del telefono"?
Questo
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/3e8u3ahu.jpg
Se accedi, controlla le impostazioni.
Inviando l'sms, dovrebbe rispondere.
La sim era inserita?
Il telefono era in modalità aereo?
Edit : se hai impostato un numero, devi comporre quello è non cerberus.
-
Quote:
paolov
Questo
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/3e8u3ahu.jpg
Se accedi, controlla le impostazioni.
Inviando l'sms, dovrebbe rispondere.
La sim era inserita?
Il telefono era in modalità aereo?
Edit : se hai impostato un numero, devi comporre quello è non cerberus.
Ok, via SMS funziona.
Non ricevevo info, inviando il comando di localizzacione con il client cerberus, ma credo che questo sia dovuto al fatto che il terminale che stavo utilizzando ha android 4.0.4.
P.S.
Mi sfugge una cosa... qual'è la differenza tra gli zip cerberus_disguised.zip e cerberus_disguised-4.4.zip?
Se il terminale con android 4.4 sembra funzionare...
-
Quote:
Apidea
Ok, via SMS funziona.
Non ricevevo info, inviando il comando di localizzacione con il client cerberus, ma credo che questo sia dovuto al fatto che il terminale che stavo utilizzando ha android 4.0.4.
P.S.
Mi sfugge una cosa... qual'è la differenza tra gli zip cerberus_disguised.zip e cerberus_disguised-4.4.zip?
Se il terminale con android 4.4 sembra funzionare...
La seconda sarà con il fix per la 4.0.4.
-
Quote:
paolov
La seconda sarà con il fix per la 4.0.4.
4.4?
I miei dubbi nascono proprio li.
Andando a guardare le informazioni sul mio cellulare trovo sulla voce "Versione Android": 4.4
Avendo installato cerberus_disguised.zip mi domando se sia normale che tutto funzioni o quali fix siano stati risolti...
Dal sito di cerberus leggo:
Miglioramenti generali e correzioni bug
Forse è per questo motivo che inviando i comandi, utilizzando il client cerberus da un seocndo telefono, questi non funzionavano?
Se si, dovrei installare Cerberus e installare nuovamente l'altro zip?
-
Quote:
Apidea
4.4?
I miei dubbi nascono proprio li.
Andando a guardare le informazioni sul mio cellulare trovo sulla voce "Versione Android": 4.4
Avendo installato cerberus_disguised.zip mi domando se sia normale che tutto funzioni o quali fix siano stati risolti...
Dal sito di cerberus leggo:
Miglioramenti generali e correzioni bug
Forse è per questo motivo che inviando i comandi, utilizzando il client cerberus da un seocndo telefono, questi non funzionavano?
Se si, dovrei installare Cerberus e installare nuovamente l'altro zip?
Su questo non so aiutarti.
-
Ragazzi, io ho la zip di cerberus che ho flashato tramite recovery. Siccome monto una rom modificata, ogni volta che ne flasho una nuova versione, sono costretto a dover riflashare anche cerberus. C'è un modo per ovviare a questo problema?
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, io ho la zip di cerberus che ho flashato tramite recovery. Siccome monto una rom modificata, ogni volta che ne flasho una nuova versione, sono costretto a dover riflashare anche cerberus. C'è un modo per ovviare a questo problema?
No, ma a meno che non fai format System non devi riflashare cerberus
-
Invece si, purtroppo, anche se non faccio il wipe system, cerberus sparisce... Se inve e uso l'altra zip, quella che me la fa apparire come "system framework", rimarrà o si cancellerà lo stesso?
-
Quote:
guidgip
Invece si, purtroppo, anche se non faccio il wipe system, cerberus sparisce... Se inve e uso l'altra zip, quella che me la fa apparire come "system framework", rimarrà o si cancellerà lo stesso?
Io ho sempre flashato il "disguised" e con wipe data rimane.
-
Quote:
Gege98
Io ho sempre flashato il "disguised" e con wipe data rimane.
Ma se poi si volesse disinstallarlo (come nel mio caso), cosa dovrei fare?
(Mi riferisco all'installazione disguised)
-
Quote:
Originariamente inviato da ValeD79
Quote:
Originariamente inviato da Vampa
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
"2.4.2 - 19/1/2014
Modifiche per Android 4.4 KitKat: comandi SMS nascosti (installazioni root), per installazioni normali devi inviare i comandi SMS da
Client Cerberus
Hanno risolto in parte, con hangout nn funziona, quindi in pratica con tutti i dispositivi che usano hangout per gli SMS di default.. però usando il client, funziona.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Visto che come avevo già accennato non voglio rootare il mio S4, e considerando che non trovo sicuro nè installare la versione "disguised" che non fa altro che cambiarne il nome in "System Framework" che qualcuno potrebbe già sapere, nè metterla come nascosta visto che lo stesso "qualcuno" potrebbe sempre controllare, pensavo di aver risolto "spiacevoli sorprese" installando un'applicazione di blocco, nello specifico "App Lock" che dopo averne provate diverse mi sembra la migliore in assoluto (anche la versione gratuita), impostandola a dovere con la password per impedire di accedere sia alla disinstallazione che persino al menu impostazioni del dispositivo (cui è giocoforza entrare per disinstallare un'applicazione), ma accorgendomi dell'assurdità che una volta entrati nel menu applicazioni basta premere il soft-key sinistro che abilita il menu delle opzioni tra cui "Disinstalla" (questo mi sembra di ricordare già dalla versione 4.2.2) facendo apparire il relativo cerchietto sulle applicazioni non di sistema che una volta "tappato" le disinstalla ancor più facilmente (anche proprio Cerberus nonostante sia impostata come Amministratore e per aprirla serva la password), per cui mi chiedo sono negato io o scemi gli sviluppatori della Samsung? nel primo caso, molto più probabile se non certo, esiste un modo per ovviare a ciò?
-
Quote:
robysciacca
Visto che come avevo già accennato non voglio rootare il mio S4, e considerando che non trovo sicuro nè installare la versione "disguised" che non fa altro che cambiarne il nome in "System Framework" che qualcuno potrebbe già sapere, nè metterla come nascosta visto che lo stesso "qualcuno" potrebbe sempre controllare, pensavo di aver risolto "spiacevoli sorprese" installando un'applicazione di blocco, nello specifico "App Lock" che dopo averne provate diverse mi sembra la migliore in assoluto (anche la versione gratuita), impostandola a dovere con la password per impedire di accedere sia alla disinstallazione che persino al menu impostazioni del dispositivo (cui è giocoforza entrare per disinstallare un'applicazione), ma accorgendomi dell'assurdità che una volta entrati nel menu applicazioni basta premere il soft-key sinistro che abilita il menu delle opzioni tra cui "Disinstalla" (questo mi sembra di ricordare già dalla versione 4.2.2) facendo apparire il relativo cerchietto sulle applicazioni non di sistema che una volta "tappato" le disinstalla ancor più facilmente (anche proprio Cerberus nonostante sia impostata come Amministratore e per aprirla serva la password), per cui mi chiedo sono negato io o scemi gli sviluppatori della Samsung? nel primo caso, molto più probabile se non certo, esiste un modo per ovviare a ciò?
Entra nel sito cerberus e la rendi invisibile, così risolvi il problema ;)
-
Applicazione davvero molto interessante e penso di regalarla all'S4 di mia moglie. Non potendo leggere le quasi 250 pagine, sapete dirmi se una volta acquistata l'app si può fare in modo che questa non venga cancellata dall'eventuale ladro?
-
Quote:
JoJo2000
Applicazione davvero molto interessante e penso di regalarla all'S4 di mia moglie. Non potendo leggere le quasi 250 pagine, sapete dirmi se una volta acquistata l'app si può fare in modo che questa non venga cancellata dall'eventuale ladro?
Solo con il root
-
Quote:
JoJo2000
trovi tutto spiegato in prima pagina ;)
-
Quote:
JoJo2000
Con i dovuti permessi di root, è possibile renderla parte integrante della ROM; il che la rende invisibile ad un ipotetico ladro (non androidiano)
Rispondendo ad un mio precedente post, immaginando che magari possa essere utile a terzi, l'installazione disguised è possibile rimuovarla con app del tipo root unistaller, titanium backup etc.
-
Ciao ragazzi vorrei chiedere, mi hanno rubato il cell a scuola sopra ce cerberus nascoto, ormai so passate 2 settimane ma non ho saputo ancora niente. Ho inserito i numeri nel caso in cui cambiano sim... Mi date qualche consiglio ? che posso fa ??
-
Quote:
musicamania
Ciao ragazzi vorrei chiedere, mi hanno rubato il cell a scuola sopra ce cerberus nascoto, ormai so passate 2 settimane ma non ho saputo ancora niente. Ho inserito i numeri nel caso in cui cambiano sim... Mi date qualche consiglio ? che posso fa ??
Hai provato a localizzarlo dal sito di Cerberus( qui)?
-
sisi ma niente, premetto la sim che c'era dentro non aveva un abbonamento ad internet... perciò sto mandando tutti i giorni i comandi via sms
-
Quote:
ValeD79
Entra nel sito cerberus e la rendi invisibile, così risolvi il problema ;)
Grazie, ValeD79, mi sei stato molto utile, visto che stupidamente non avevo ancora notato questa funzionalità, adesso resta il problema che con quel che ho spiegato io non proteggo affato altre applicazioni che vorrei inaccessibili senza la password di "App Block", quindi spero che esista una soluzione anche per questo e sarei molto grato a chi potesse darmela (io è da tempo che avevo scritto agli sviluppatori di appunto "App Lock" fargli per notare l'inconveniente, ovvero da quando avevo il Galaxy S3 e perciò ripeto mi sembra di ricordare già dalla versione 4.2 di Android, ma senza risposta tanto che l'avevo disinstallata).
-
Giorno a tutti,qualcuno mi spiega esattamente come funziona cerberus client!!!ho un note 3 nexus e un s3 su tutti installati cerberus ful cioe a pagamento.ho preso il nexus aperto cerberus client e li mi chiede di inserire un numero e password.ma quale sarebbero???xke sia x aprire note3 che s3 ho un nome utente e non numero
-
Salve a tutti. Mi sono androizzato da poco e girando x i vari post su alcune app mi sono imbattuto in Cerberus. Non potendo leggere le 248 pagine di commenti mi dite se ne vale la pena di acquistarlo? Se si come rendo l'app invisibile e non cancellabile dal telefono? Grazie a tutti x le risposte che mi darete.
-
Quote:
JoJo2000
Salve a tutti. Mi sono androizzato da poco e girando x i vari post su alcune app mi sono imbattuto in Cerberus. Non potendo leggere le 248 pagine di commenti mi dite se ne vale la pena di acquistarlo? Se si come rendo l'app invisibile e non cancellabile dal telefono? Grazie a tutti x le risposte che mi darete.
Tu non puoi leggere le 248 pagine e fin qui ci siamo, ma qualche decina non mi sembra poi così tanto e poi pretendi che qualcuno ti spiega come funziona cerberus?!?! rotfl
Come già detto più volte questo non è un helpdesk ;)
-
Quote:
ValeD79
Tu non puoi leggere le 248 pagine e fin qui ci siamo, ma qualche decina non mi sembra poi così tanto e poi pretendi che qualcuno ti spiega come funziona cerberus?!?! rotfl
Come già detto più volte questo non è un helpdesk ;)
Quote:
JoJo2000
Quoto...... non tutte ma nemmeno una decina..... basta leggere il primo post e il sito..... non è difficile e non è un centro assistenza questo......
-
Quote:
Gege98
Quoto...... non tutte ma nemmeno una decina..... basta leggere il primo post e il sito..... non è difficile e non è un centro assistenza questo......
Grazie lo stesso x la disponibilità, non volevo urtare la vostra sensibilità con le vostre risposte. La prima pagina e qualche altra pagina, le ho cmq lette. Mi sarebbe piaciuta la risposta alla domanda che avevo fatto ai possessori dell'app se ne vale la pena acquistarlo e se questa app la si può rendere non cancellabile.
-
Quote:
JoJo2000
Grazie lo stesso x la disponibilità, non volevo urtare la vostra sensibilità con le vostre risposte. La prima pagina e qualche altra pagina, le ho cmq lette. Mi sarebbe piaciuta la risposta alla domanda che avevo fatto ai possessori dell'app se ne vale la pena acquistarlo e se questa app la si può rendere non cancellabile.
Io l'ho presa quando era in offerta e se per esempio vado dove pensò che il cellulare sia a rischio la installo,non puoi fare il periodo di prova ?
Se hai il root si si può molto facilmente
-
Quote:
JoJo2000
Certo che vale la pena acquistarla, è un antifurto e poi parliamo di qualche euro, ne spendiamo tanti in caz.zate :)