R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
Originariamente inviato da
quattroquinti
ma è geniale sta app grazie
Un ottima app la migliore a parer mio
send my steULM ROM
Quote:
Misterx86
come mai?
avendo tutto stock presumo occarra fare il root e mettere lacmw oppure posso andare direttamente in recovery stock?
Io sono andato in recovery, ho installato la cwm. Poi il file Cerberus.zip (rinominato update.zip).
Si è installato. Al riavvio il terminale è tornato stock, senza root e con Cerberus messo come applicazione di sistema.
Ora ho il telefono non rootato con Cerberus nel sistema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Misterx86
per la cwm non occorre il root?!il file zip di cerberus deve essere rinominato obbligatoriamente?
È tutto spiegato nelle istruzioni del sito.
È praticamente un root temporaneo, che non invalida la garanzia.
Al reboot, ritorna tutto stock.
Quote:
Misterx86
come mai?
Non l'ho più installato dopo il passaggio ad ics visto ché all'epoca non era ancora compatibile e poi ho iniziato ad usare DIVE che è già installato e fa più o meno le stesse cose.....notare che io l'app non l'ho pagata perché era in promozione rotfl rotfl
Inviato con il mio Tom Tomo Go 300 rotfl rotfl
Quote:
powerfrank
Oggi mentre facevo delle prove, ho notato che, se da web richiedo uno Screenshot lo schermo del tel si accende per 1 secondo e si vede la scritta "cerberus è stato concesso permesso superuser per una shell interattiva", anche a voi fa la stessa cosa??
È una delle funzioni che richiede il root. Devi togliere le notifiche da superuser (anche questo si trova sulle istruzioni nel sito).
Quote:
Misterx86
per la cwm non occorre il root?!il file zip di cerberus deve essere rinominato obbligatoriamente?
Avevo dimenticato la seconda domanda.
Il file deve essere rinominato.