R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
Originariamente inviato da
Pelvix
ho il cell Motorola Razr MAxx) rootato e con bootmenł: come faccio a rendere cerberus resistente al factory reset?
ho provato con es gestione file pensando di poter spostare l'apk nella cartella delle apk di sistema, ma il guaio č che con es gestione file non riesco a vedere le cartelle di sistema (ma avendo il root, non dovrei esser in grado di vederle?)
Credo sia meglio reinstallarlo seguendo le istruzioni del sito.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Pelvix
di che istruzioni parli?
io so solo che si scarica l'apk dal market, la si installa, si fa la login e bon...
che altre istruzioni ci sono?
help...
Facendo il log sul sito o premendo aiuto dalle impostazioni, c'č la possibiltą di vedere le istruzioni dell'applicazione. Per reinstallarla come applicazione di sistema c'č la possibilitą, dal sito, di scaricare un file .zip. Segui le istruzioni (ci sono sia per chi ha il root, sia per chi, come me, non ha voluto rootare) e lo installi.
Buonasera,ieri ho scaricato e impostato cerberus,5 minuti fa sono andata sul sito,volevo provare qualche comando tipo la foto e il messaggio, ma il telefono si č come bloccato,non ho ricevuto foto ne messaggi :(
Qualcuno sa darmi una mano?
Poi c č un impostazione che non trovo e sarebbe quella per nascondere l icona dell' applicazione.
Grazie
Quote:
Bomberina23
non c'č nulla,ora ho selezionato la voce "nascondi dalla lista applicazioni" ma forse devo riavviare per apportare le modifiche
per il resto sembra che funzioni,mi ci sto divertendo :D
speriamo che nasconda l app
Mi quoto da sola in quanto anche dopo aver riavviato,l icona dell' applicazione non č sparita!
Help me
Inviato dal mio GT-I9100 in battery drain
Quote:
Bomberina23
Mi quoto da sola in quanto anche dopo aver riavviato,l icona dell' applicazione non č sparita!
Help me
Inviato dal mio GT-I9100 in battery drain
Scompare quando cambi la sim
send my steULM ROM
Quote:
Bomberina23
non c'č nulla,ora ho selezionato la voce "nascondi dalla lista applicazioni" ma forse devo riavviare per apportare le modifiche
per il resto sembra che funzioni,mi ci sto divertendo :D
speriamo che nasconda l app
Quando hai dato il comando il telefono era collegato a Internet?
Cerberus č amministratore del dispositivo?
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.