ma allora è veramente perfetto :)
praticamente dove il programma non può nulla è solo in un caso e cioè il refresh della ROM e (ma questo è sottinteso) se il cellulare non viene mai più riacceso
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi serve una mano urgentemente,
in pratica per errore ho fatto cancella dispositivo dal sito e adesso non mi dà nessun collegamento con lo smartphone....
qualsiasi comando ivii non viene eseguito dal device...
in tutto ciò l'applicazione non mi risulta nei menu ma semplicemente nella lista applicazioni ma non mi permette di disinstallarla.
che posso fare per ripristinare il programma??? mi piaceva e avevo intenzione di acquistarlo
graziee
mi rispondo da solo. Ho inserito il codice 23723787 (letto dal post precedente) e sono riuscito a risolvere il problema.
grazie a tutta la comunità!!!!
ragazzi ho problemi ad installare il file zip da recovery cosa devo fare di preciso?
Io vado in recovery e seleziono install zip from sdcard, ma alla fine del processo mi esce error in /sdcard/cerberus.zip Installation aborted. che faccio? -il programma è inutile senza flesharlo nella rom.... chiunque farebbe un ripristino a condizione di fabbrica, fosse semplicemente per inserire i proprio di account e non del derubato. grazie
ciao paolo,io ho il link ma non so esattamente quale dei 2 file devo prendere per flashare...posso linkare?