Il programma funziona già con la tua sim, se il ladro la cambia cerberus ti invia a 3 numeri di telefono da te impostati il numero della nuova sim.
Visualizzazione stampabile
Il programma funziona già con la tua sim, se il ladro la cambia cerberus ti invia a 3 numeri di telefono da te impostati il numero della nuova sim.
Ok grazie non ho capito una cosa però: chiunque sapendo i codici dei comandi e sapendo che io ho cerberus installato nel telefono potrebbe a sua volta spiare i miei movimenti chiamate messaggi fare registrazioni o c'è un qualcosa che lo impedisce?
Per interagire con il telefono devi avere la password che hai impostato. O ti logghi sul sito e manovri da li o usi sms che comprendono la tua password.
Se qualcuno ne viene in possesso anche tu puoi essere spiato senza saperlo.
Ok grazie 1000 molto disponibile provvederò a breve all'installazione ;)
É ottimo per controllare qualche familiare al quale a sua insaputa o per sua leggerezza abbiamo installato il programma e inserito password...hihihi
To gingerbread 2.3.5
raga, per i clienti vodafone, per comprare il client di 3 euro è possibile usare il proprio credito del cell?
In teoria dovrebbe essere possibile questa cosa per i vodafone da poco tempo. In pratica ho letto di molti utenti che stanno avendo dei problemi (a me personalmente non esce l'opzione di scelta se comprare con carta o con credito, forse perchè ho già registrato la carta).
A me non funge nè con rete mobile nè con wifi. Uff