R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
Originariamente inviato da
bullo
Ciao.ho riscontrato due imprevisti,su xperia u rootato
1)Inviando sms per attivare connessione dati tutto ok,ma se voglio disattivare tramite sms per risparmiare credito e connetermi diverse volte?
2) l'app e' nascosta nel sistema ed invisibile in tutti i sensi ma quando vado sulle info dei kb scaricati ,insieme alle altre icone mi viene fuori anche cerberus
avete qualche soluzione ai problemi?
Anche a me appare...però non ho flashato il file .zip
Tu lo hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
lupocav
Ciao ragazzi, io lascio il cell in ufficio e ogni tanto mi faccio mandare audio per verificare se c'è gente dentro...... mi è venuto un dubbio..... quanto traffico dati genera un audio di 300 secondi???
Non vorrei che fosse più economico andarci di persona.... :D :D :D
Penso un paio di mega...oltretutto la qualità audio mi sembra bassina. Comunque se hai una flat con l operatore telefonico non preoccuparti proprio :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
debigi
Giorno a tutti,un piccolo aiuto:come faccio a rendere invisibile cerberus sul mio galaxy s3????ho versione jb 4.1.1!!!!grazie in anticipo
C'è il comando rendi invisibile da pc...oppure lo flashi da recovery e lo nscondi!per questa seconda ipotesi hai bisogno dei permessi di root e trovi le indicazioni sul sito cerberus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
debigi
Grazie per la tua risposta!!ma sto fatto flashi da ricovery e altro troppo complicato per me!!!allora se mi collego con il pc ovviamente con password e user ce la voce nascondi????scusate ma non sono un genio come vuoi!!!!grazie
impostando questo metodo,l'app sparisce dalle applicazioni ma non dalla gestione di esse e comunque con un'hard reset ti possono rubare lo smartphone senza alcun problema,io ti consiglio di seguire le istruzioni per installarlo tramite recovery nella rom,non e' difficile.