Certo perchè non dovrebbe....comunque prima di acquistare la licenza puoi provare l'app per 7 giorni ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie mille
No mi spiace, l'app in qualche modo risulta se si va sbirciando. Ma non tutti sanno a che serve questa applicazione e non tutti sanno fleshare u a rom. Al massimo sono tentati dal fare un hard reset e con il flash dello zip nella rom si è più che sicuri. Chi ruba un cellulare è un disperato, non uno smanettone....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi e' successo una cosa incredibile
Visto che il mio xperia u questa mattina non voleva saperne di ripartire( poi ho risolto),ho dovuto togliere la sim per metterla in un'altro telefono,dopo un paio d'ore che avevo rimasto lo smartphone sotto carica in presa usb mi sono accorto che si era risvegliato ma collegando alla mia email ho trovato messaggi di cerberus con la posizione del mio smartphone ,le coordinate, ed il messaggio di sim cambiata ma senza alcun numero telefonico,
le domende che mi pongo sono queste
1)Avendo lasciato lo smartphone a casa nella presa usb si sara' collegato da solo tramite wifi?
2)Se la scheda all'interno non c'era ,cerberus fa' rintracciare il telefono anche senza scheda?
va bene che si avvicina alloween ma questa sitiazione e' veramente strana
Aggiungo la risposta in questo stesso post alquanto ho ricevuto la stessa dagli sviluppatori cerberus via email
Quello che e' successo non mi dispiace affatto,anzi non avevo neanche capito che vi fosse questa opzione ma sul come fa' a funzionare senza credito rimane un mistero :)
allego la risposta per informare anche voi
Quello che è successo è normale :-) Se non vuoi avere questa funzionalità, disabilita l'opzione "Invia avvisi se il telefono viene avviato senza sim card o in modalità aereo", si trova nella sezione "SIM checker" della configurazione dell'app.
Scusate ma su samsung galaxy s3 ho installato cerberus nella rom...c'è la possibilità di rimuoverlo dalla lista app(nasconderlo)?
Non funziona,se vado in impostazioni/gestione applicazioni/tutte/ si vede cerberus...insomma possibile che non si può nascondere?