allora in applicazioni non si può nascondere come ti avevo gia detto....mentre se non la vuoi comparire tra le app del drawer c'è l'apposito comando!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato a farsi mandare uno screenshot dal telefono?io ho provato dal pc di casa a farmelo mandare ma mi dice che non e' possibile perche e' necessario rootare il terminale....qulacuno mi puo spiegare ...?grazie
Se vuoi vendere il telefono o lo disistalli oppure fai riconoscere al proprietario nuovo la sim dal programma
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ecco questo intendevo anche io
se ci fai caso anche nel play store (se hai flashato la versione normale e non quella camuffata come framework) lo vedrai sempre tra le app
non c'è modo d nasconderlo da lì, mentre dal drawer è possibile nasconderlo sia con l'apposita funzione e sia con launcher customizzati tipo nova o apex
Ciao! Qualcuno mi sa dire se ho la possibilità di installare in remoto cerberus su un cellulare che mi hanno rubato settimana scorsa e che sto bloccandolo con il codice IMEI al mio operatore? L' ho appena installato sul mio nuovo samsung e.................cavolo avervi conosciuto prima.............confido in voi apresto
Savio
Con il deep clean fai una pulizia completa, quindi Cerberus lo togli.
Se non mi sbaglio, per togliere Cerberus credo che basti riflashare il firmware. :)
Ma come fai ad associare la sim del nuovo proprietario?
No, mi dispiace. :(
Però, c'è Plan B che invia la posizione del telefono al tuo indirizzo Gmail.
Oppure Android Lost, con funzionalità simili a Cerberus, che può essere attivato da remoto con un sms(sul sito web trovi le istruzioni).
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi non vale la penA flashare lo zip... Giusto? Grazie :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2