Sì, è quello che volevo dire. :D
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao raga, da 3 gg Cerberus la maggior parte delle volte non si connette.Ho sempre il msg " errore di comunicazione con il tuo dispositivo ". Ho provato di tutto, disinstallato, fatti i vari wipe e reinstallato ma niente, sempre solito errore. Anche con lo sviluppatore, peraltro molto gentile e disponibile, nn riusciamo a venirne a capo. Sembrerebbe + un problema di server ma lui lo esclude dato che nn ha ricevuto segnalazioni in tal senso da altri utenti e a lui stesso funziona normalmente. A qualcun'altro è successo qlcsa di simile? In pratica si connette 1-2 volte su 10 tentativi.Ma anche quella volta che funziona dopo un pó ritorna l'errore di comunicazione con il tuo dispositivo". Sto diventando matto.. Fino a 3 gg fà funzionava regolarmente,nel frattempo ho solo installato No Frill Cpu al posto di SetCpu ma nn credo c'entri niente e cmq nel dubbio l'ho tolto e rimesso SetCpu. o_O :o :(
Adesso che hai fatto presente il problema ho fatto instantaneamente delle prove e riscontro il tuo stessissimo problema!! il cell non si è mai sincronizzato negli ultimi 15 minuti a prescindere dal comando che gli inviavo dal sito, infatti continua a dirmi batteria 40% quando adesso è tutta carica... Però servono altri utenti che provano perché io nemmeno a farlo apposta ho fleshato una rom nuova e un kernel nuovo proprio oggi per cui potrebbero esserci incompatibilità dovute a questo. ma non credo....
Mi quoto da solo...... " Certo che non mi funzionava!" il controllo da remote funziona solo con gli sms. Dal sito puoi inviare comandi al cell soltanto se il cell è connesso ad internet altrimenti è normale che dia l'errore di comunicazione.
Comunque a me tutto ok!
..sembrerebbe qualche service in esecuzione che impedisca, quando attivo, al telefono di rispondere alla richiesta di connessione proveniente dal web. Và da sé che le prove le sto facendo col 3g o wifi attivi sul cell ;) . Tralaltro fosse un problema di configurazioni si verificherebbe sempre e invece no,ogni tanto si connette.
scusate, ma quando viene inserita una scheda nuova, non arriva il messaggio che indica il nuovo numero, ma solo il seriale e l'operatore! come si fà a questo punto ad inviare i messaggi da remote per far accendere gps, connessione dati etc.?? a quale numero altrimenti si mandano i messaggi da remote? grazie
paolov ti ringrazio della risposta, ma devo smentirti, o perché è cambiato qualcosa o forse perché ho dei problemi io...
l'unico messaggio che mi è arrivato conteneva la posizione.
Mi potresti anche cortesemente dire quale dei tre pacchetti bisogna fleshare da recovery io ho un galaxy nexus cyanogenmod10 che si basa su jelly bean 4.1.2
grazie
scusate ma quando installate cerberus rimane nella lista applicazioni?