no no intendo nelle impostazioni...dove andiamo a disinstallare i programmi
Visualizzazione stampabile
no no intendo nelle impostazioni...dove andiamo a disinstallare i programmi
Si,lo puoi nasondere loggandoti nel sul sito e attivare l vocenascondere dlla lista
Paolov continuo a non capire acusami. Nel messaggio che ho ricevuto c'era IP: numero poi la scritta una sim non autorizzata é stata inserita, poi numero:vuoto poi rete: voto, operatore: un numero lungo, subsriber id: numero lungo, SIM card: vuoto, operatore : vuoto, seriale: numero lungo.
Vorrei cortesemente sapere da remote a quale numero devo inviare i messaggi per controllare il cell? Visto che il numero della SIM nuova non mi viene inviato? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si...anche in androidlost puoi nasconderlo, ma nascondi SOLO l'icona tra le varie applicazioni e non il programma nella gestione applicazioni..non so se mi sono spiegato..
Tutto magicamente rientrato come problema!! Funziona tutto benissimo. L ultima prova da fare é vedere se a seguito di hard reset anche la versione caricata nella ROM funziona senza problemi. Grazie a tutti del supporto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve,ho un galaxy s2 e ho acquistato cerberus,ovviamente mi sono accorta che il programma non si puo gestire dal sito a meno che non sia il telefono connesso,oppure tramite controllo remoto.Non mi è chiaro come si utilizzi questo controllo remoto,ho capito che devo mandare un sms(credo dal sito cerberus) al mio telefono ipoteticamente rubato,ho provato a localizzarlo scrivendo quanto segue: CERBERUS PASSWORD(la mia password) FIND e mettendo come numero il mio,ma non invia nulla e mi da errore di comunicazione con il tuo dispositivo,qualcuno mi potrebbe gentilmente dare delle dritte?grazie in anticipo :)
gli sms li puoi mandare da qualsiasi cellulare, non dal sito di Cerberus. L'essenziale è che nel terminale dove è installato Cerberus sia inserita una sim attiva. Da web puoi interagire solo se il dispositivo su cui c'è Cerberus è collegato a internet tramite 3g/wifi. Se nn lo fosse allora invii i msg x abilitare connessione dati e/o wifi. Và da se che se chi ha "trovato" il telefono toglie la tua scheda e ne mette un'altra tu ricevi ai numeri che hai inserito nel menu "Configurazione sim checker" degli sms con le coordinate di dove si trova il telefono oltre che info sulla sim inserita. Ovviamente il mittente di questi sms è il nuovo numero del tuo cell e a questo numero puoi inviare gli sms con i comandi. Tutto chiaro? bye
Piuttosto io continuo ad avere problemi di connessione, diciamo che nn è + affidabile come i primi giorni dopo l'installazione. Magari si connette x 3-4 volte di seguito poi x altre 3-4 volte ho il msg di "errore di comunicazione con il tuo dispositivo" senza cambiare nulla nel frattempo. Secondo me è un problema di server. Qualcuno può confermare o smentire? thank's
lo sto provando!!! E' una fregatura perchè compare in gestione applicazioni...poi e chiedi di visualizzare gli sms fa vedere solo qualcuno....naaaa