R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
Originariamente inviato da
bruno69
Scusa, perdona la mia ignoranza che si intende per flashare, per capire che tipo di operazione avrei dovuto fare..?perche' dici di formattare anche la memoria di massa, pensi che possano rimanere tracce di dati personali? grazie ancora..
Vuol dire entrare nel sistema operativo. Se non lo sai, vuol dire che non l'hai fatto.
Se formatti, è un lavoro più pulito.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
bruno69
No' mai fatto, ora pero' mi hai incuriosito.., c'e' una guida qui sul forum per capire come fare? grazie mille +1 per te..
Per ogni telefono c'è una guida. Le trovi nelle varie sezioni. :)
Quote:
giomero
Ciao a tutti,mi sapreste dire se sul mio cell,con GB 2.3.5 funziona tutto o il comando gps e' inibito.
Grazie
Non ricordo se con gb l'app aveva dei limiti ma cmq puoi scoprirlo visto che puoi provarla gratuitamente per 7 giorni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
giomero
Ciao a tutti,mi sapreste dire se sul mio cell,con GB 2.3.5 funziona tutto o il comando gps e' inibito.
Grazie
Penso di si... Se hai dubbi chiedi allo sviluppatore tramite market... È molto celere ed esaustivo nelle risposte
1 - Mi è arrivata email quando ho acceso il telefono : sim card non autorizzata!
Sono andato a vedere nella configurazione sim checker e i due numeri coincidono
2 - una domanda : ho installato cerberus avendo root con root explorer tra le applicazioni di sistema. Ma se mi rubano il telefono non potrebbero disinstallare cerberus avendo root e vedendolo tra le applicazioni della home?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
gitar
1 - Mi è arrivata email quando ho acceso il telefono : sim card non autorizzata!
Sono andato a vedere nella configurazione sim checker e i due numeri coincidono
2 - una domanda : ho installato cerberus avendo root con root explorer tra le applicazioni di sistema. Ma se mi rubano il telefono non potrebbero disinstallare cerberus avendo root e vedendolo tra le applicazioni della home?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Considerando che chi ruba un cellulare difficilmente capisce di smanettamenti vari fai il login dalnpc e troverai l'opzione rendi invisibile ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk