Grazie,gli scrivo.
Visualizzazione stampabile
il mio ex mi ha istallato cerberus qualche tempo fa, nascondendo l'icona, oggi facendo pulizia sul telefono mi sono accorta che in gestione applicazioni compare l'icona ma non posso disinstallarlo.
qualcuno sa come posso fare per fare in modo che quell'infame smetta di spiare tutte le mie conversazioni?
e, altra domanda, oltre alle chiamate, cos'altro può "intercettare"?
grazie infinite
se hai il root puoi cancellare l'apk direttamente dalla cartella system/app se il tuo ex l'ha integrata nella rom oppure dalla cartella data/app se l'ha installata normalmente.Ti conviene farlo dato che può controllare parecchie cose oltre a far partire anche delle chiamate dal tuo telefono. Se nn ricordo male potrebbe ottenere anche la lista dei tuoi sms oltre che quella delle chiamate.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
scusami ti ho detto una cassata XD
può sapere dove ti trovi, avere la lista delle ultime chiamate, degli sms
registrare audio, scattare una foto, inviare chiamate, registrare un video, cancellarti la scheda sd e la memoria dispositivo
questi sono i potenziali danni che potrebbe fare a patto comunque che tu abbia il root, ma se è uno smanettone sicuramente ti avrà fatto anche quello
se vuoi cancellarlo definitivamente non ti resta che flashare una nuova rom
unica soluzione definitiva per cancellarlo
calcolate che lui è un informatico, e io me la cavicchio ma dovete spiegarmi i passaggi.
cmq, lui è riuscito ad avere l'audio di un'intera telefonata che ho avuto con un'amica, significa che ho perennemente il regostratore vocale attivo?
fai una cosa,scarica dal play store root checker,lo avvi e ti rendi conto se hai il root.Se ce l'hai il grosso é fatto.Scarica e installa Root Explorer,é un file manager che ti consente di esplorare tt il contenuto del telefono.Portati nella cartella data/app e cancella il file Cerberus.apk. Se nn c'é vai in system/app xché dovrebbe essere lì. Se nn hai il root ci sn guide chiarissime x ottenerlo.Logicamente cerca guide relative al modello del tuo cell.